Traguardi di un VIP0 - Sacred Basin v7.0 (mission cleared)

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Traguardi di un VIP0 - Sacred Basin v7.0 (the beginning)

Messaggioda lastelf90 » gio giu 26, 2014 2:37 pm

tohkon ha scritto:Esatto. Dove vedi gioielli all' 1, che solo un pirla metterebbe, in realtà dietro ci stanno numeri da -0 a -4 8-)

ehm...tu che ti sei fatto dare un account direttamente con gioielli al 12, che oltre il livello 60 sai poco o nulla di come bisogna giocare dai del pirla al primo vip0 ad essere arrivato al 170, ah beh u.u

Montare gioielli g1 costa 0, perchè il costo di rimozione è 0, e visto che ci sono aspetti del game che (forse) nessuno conosce...tanto vale piazzarli...di sicuro negativi non sono.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda tohkon » gio giu 26, 2014 4:11 pm

Io so meno di te del gioco? Ci vuole coraggio a dirlo :lol: Conosco le mappe fino al 254 e tutti i reclutabili annessi 8-) E gioco alla perfezione sfruttando al 100% le risorse, risparmiando al centesimo e maxando tutto indistintamente da brava segretarina come direbbe l' amico tonico. Quindi non puoi trovare qualcosa di eccepibile nel mio stile di gioco. E poi ancora con ste 12. Li mortacci vostri e di chi non si è fatto i cazzi sua. Se non me ne sono mai vantato io perchè devono parlarne gli altri? Ho i gioielli che ho ne più ne meno, come armamenti sono mediocre e come equip nuovi sono a 0/30. Quindi come vedi nulla di eccezionale per cui accusarmi di essere incapace essendo arrivato a Xaman Ek. E per quanto riguarda l' eredità sono 7 mesi tondi che ho e uso l' account, quindi la mano-veleno-incapacità di qualcuno in 7 mesi non emerge, stravolge (o conferma) la mano precedente.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lairial » gio giu 26, 2014 5:42 pm

arrivare a xaman ek con gioielli g12 ... non è 1 cosa da vantarcisi sai ... c'è chi ci è arrivato con g10 ... ho visto passare ek chuad a schivate e fail del mago ... quindi ... con 1 po di culo tutti avanzano ma dire che sei a xaman ek con gioielli alti è come darsi la zappa sui piedi xkè non è sintomo di essere bravi player x intenderci quasi tt gli account con g12 sono arrivati a xaman ek tipo mmm a gennaio e febbraio tu ... di recente ... quindi ... risparmiati critiche con chi tipo hidden a pari condizioni non riusciresti mai a tenere il suo passo ...

o se questi tuoi commenti sono solo perchè forse vuoi mettere tanti messaggi sul forum o perchè non sai che fare e ti diverti a fare commenti inutili bhe faresti 1 gran favore a molti se la smettessi
lairial

Messaggioda tohkon » gio giu 26, 2014 5:48 pm

lairial ha scritto:arrivare a xaman ek con gioielli g12 ... non è 1 cosa da vantarcisi sai ... c'è chi ci è arrivato con g10 ... ho visto passare ek chuad a schivate e fail del mago ... quindi ... con 1 po di culo tutti avanzano ma dire che sei a xaman ek con gioielli alti è come darsi la zappa sui piedi xkè non è sintomo di essere bravi player x intenderci quasi tt gli account con g12 sono arrivati a xaman ek tipo mmm a gennaio e febbraio tu ... di recente ... quindi ... risparmiati critiche con chi tipo hidden a pari condizioni non riusciresti mai a tenere il suo passo ...

o se questi tuoi commenti sono solo perchè forse vuoi mettere tanti messaggi sul forum o perchè non sai che fare e ti diverti a fare commenti inutili bhe faresti 1 gran favore a molti se la smettessi

Tu faresti un gran favore se smettessi di giocare invece prima di darmi dell' incapace sciacquati la bocca per bene. Se vuoi ti prendo l' ammoniaca.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lairial » gio giu 26, 2014 7:17 pm

io dove sono ci sono arrivato col mio account ;)

per la cronaca perchè dovrei smettere di giocare? cosa te ne importa a te se gioco o no :D

perchè ti escono commenti tipo su generale non può lasciare matrix ecc...
non ti piace la competizione? vuoi giocare da solo per poter dire siii sono il più forte ... wow che bello! che divertimento!

ti piace vincere facile ma propio in tutti i sensi ...
lairial

Messaggioda lastelf90 » gio giu 26, 2014 8:06 pm

evidentemente ho toccato un nervo scoperto :mrgreen:

aster puoi conoscere anche fino a livello 600 ma se non hai idea delle proporzioni che possono esserci allora anche le tue parole non hanno le giuste proporzioni, per esempio dire di reclutare Ometeotl con gioielli al 12 e armamenti al 50...e nessuno ti ha dato del pirla...non esplicitamente almeno..
mentre vieni tu a darlo a me che non ho bisogno di presentazioni...uhm, a me importa poco ci mancherebbe, ricevo minacce e insulti anche a famiglia quasi tutti i giorni per storielle inventate da squallide creature che veramente li meritano e mi ci diverto pure,
le critiche devi imparare ad accettarle ed anche a farle...non si capisce cosa scrivi...numeri da -0 a -4 dietro i gioielli? :?: mi da la senzazione (e non solo a me) che parli di un altro gioco XD
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda tohkon » gio giu 26, 2014 8:29 pm

lastelf90 ha scritto:evidentemente ho toccato un nervo scoperto :mrgreen:

aster puoi conoscere anche fino a livello 600 ma se non hai idea delle proporzioni che possono esserci allora anche le tue parole non hanno le giuste proporzioni, per esempio dire di reclutare Ometeotl con gioielli al 12 e armamenti al 50...e nessuno ti ha dato del pirla...non esplicitamente almeno..
mentre vieni tu a darlo a me che non ho bisogno di presentazioni...uhm, a me importa poco ci mancherebbe, ricevo minacce e insulti anche a famiglia quasi tutti i giorni per storielle inventate da squallide creature che veramente li meritano e mi ci diverto pure,
le critiche devi imparare ad accettarle ed anche a farle...non si capisce cosa scrivi...numeri da -0 a -4 dietro i gioielli? :?: mi da la senzazione (e non solo a me) che parli di un altro gioco XD

Numeri da 0 a 4 dietro l' 1 dei gioielli che ho visto equipaggiati.

1+0 10
1+2 12
1+ 1 11
1+3 13
1+4 14

Claro ora? E il + intendo il numero, non il valore. E dietro se no sarebbe 01 11 21 31 41. Claro ora?
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lairial » gio giu 26, 2014 10:10 pm

ma... hai preso dei funghetti prima di guardare il video?
lairial

Messaggioda tohkon » gio giu 26, 2014 10:21 pm

Ma l' ironia la conoscete? E' da quando accusano Hiddene che lo difendo in quanto nessuno meglio di me sa come, quando e perchè si possa ricevere qualcosa dall' admin, garantendo che lui era pulito. Può confermarlo. Che poi mi diverta a sfottere chi lo accusa dando loro ragione per divertirmi è un altro paio di maniche. Riguardo la prima parte del messaggio chiedigli per conferma.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lairial » gio giu 26, 2014 10:32 pm

mi dispiace ma ne dici talmente tante che non riesco a cogliere la tua ironia da quando sei serio...
lairial

PrecedenteProssimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php