Traguardi di un VIP0 - Sacred Basin v7.0 (mission cleared)

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Traguardi di un VIP0 - Sacred Basin v7.0 (the beginning)

Messaggioda lastelf90 » ven giu 27, 2014 9:15 am

si mi ricordo un episodio per il quale posso confermare la prima parte
..ma ogni tanto qualcuno impazzisce nel mio server e siccome me ne dicono di tutti i colori ero dubbioso sul fatto dell'ironia ;)

Ad ogni modo non ho bisogno di essere difeso e non ti consiglio di farlo, nel "covo di bugiardi" ti verrebbero cancellati i messaggi, insabbiate le prove dei fatti reali e potresti essere cacciato :roll:
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda indietro » ven giu 27, 2014 9:29 pm

per adesso knich ahau rimane inaffrontabile per me che ho scelto di non fare ne enomao ne skuld, un po come la fissa di chi gioca con le full maghi, cmq non mi lamento proprio perchè so che è stata scelta mia, anzi mi intriga da morire trovare la soluzione alternativa, molto + che pensare a dove andare a rubare per shoppare i gioielli :mrgreen: gli ori buttati rimarranno in pancia a nereus thor e inanna: i 3 eroi + inutili della storia
Guardavo i tuoi hidden dove sei minimamente + avanti di me hai 3 da 11 e 9 da 10 quindi hai fatto 15 da 10 in totale, io ho un 12 poi 3 da 11 infine 2 da 10 e il resto a 7 quindi totallizzo 12 gioielli da 10 vs i tuoi 15, non c è granchè differenza, anche se nello scrigno sto procedendo per il secondo 12 per il quale sono ancora molto indeciso se utillizzaere 2 da 11 visto che ho 1 slepnir 2 mantelli nuovi e una lancia di odino incantati al max e mi rimane solo lo slepnir da finire a dracme, non so quanto mi convenga sacrificare ancora i gioielli sulla forza per fare un 12 su energia, ma mi sono intrippato di passare tutti i punti mago con lotis, fin ora ci sono riuscito e anche poco aiutato dal fail dei maghi
qual è l'ultimo merdosissimo punto dove sarà necessario enomao? non lo recluterò manco scannato come diceva il mitico jonn belushi negando l'aiuto alla suora
indietro

Messaggioda lastelf90 » sab giu 28, 2014 9:40 am

a valle l'ultimo punto dove si usa enomao è Nau, quello prima di karpanz..
su kinich ahau ho fatto 2 prove con ophion facendo sconfitta minore e limitata, la terza divinità ho provato la formazione classica e sono passato, ti consiglio di usare siringa se non vuoi usare enomao e/o skuld..
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda siriofaber » dom giu 29, 2014 10:17 pm

tohkon ha scritto:Io so meno di te del gioco? Ci vuole coraggio a dirlo :lol: Conosco le mappe fino al 254 e tutti i reclutabili annessi 8-) E gioco alla perfezione sfruttando al 100% le risorse, risparmiando al centesimo e maxando tutto indistintamente da brava segretarina come direbbe l' amico tonico. Quindi non puoi trovare qualcosa di eccepibile nel mio stile di gioco. E poi ancora con ste 12. Li mortacci vostri e di chi non si è fatto i cazzi sua. Se non me ne sono mai vantato io perchè devono parlarne gli altri? Ho i gioielli che ho ne più ne meno, come armamenti sono mediocre e come equip nuovi sono a 0/30. Quindi come vedi nulla di eccezionale per cui accusarmi di essere incapace essendo arrivato a Xaman Ek. E per quanto riguarda l' eredità sono 7 mesi tondi che ho e uso l' account, quindi la mano-veleno-incapacità di qualcuno in 7 mesi non emerge, stravolge (o conferma) la mano precedente.

Ahaha mi fate solo ridere .. TUTTI SIAMO GENI DEL GAME ma vaff^-^ Inutile vantarsi del lavoro fatto siccome in questo mondo tutti criticano per invidia o per ragioni proprie , quindi evita :D Puoi sapere pure fino al livello 300 ma ci sei arrivato?^- ^ penso di NO . Andiamo avanti con questo va :D P.S. faccio i complimenti a coloro che non hanno speso un centesimo tipo Hidden siccome e' un moderatore e molti altri .. Io ho speso circa 150 euro inizio game ma poi MAI PIU' e direi che ho sbagliato ma ormai so passati ( 3-4 anni ) .. Buon game a tutti ;)
siriofaber

Messaggioda hebi90 » lun giu 30, 2014 2:53 am

tohkon ha scritto:Io so meno di te del gioco? Ci vuole coraggio a dirlo :lol: Conosco le mappe fino al 254 e tutti i reclutabili annessi 8-) E gioco alla perfezione sfruttando al 100% le risorse, risparmiando al centesimo e maxando tutto indistintamente da brava segretarina come direbbe l' amico tonico. Quindi non puoi trovare qualcosa di eccepibile nel mio stile di gioco. E poi ancora con ste 12. Li mortacci vostri e di chi non si è fatto i cazzi sua. Se non me ne sono mai vantato io perchè devono parlarne gli altri? Ho i gioielli che ho ne più ne meno, come armamenti sono mediocre e come equip nuovi sono a 0/30. Quindi come vedi nulla di eccezionale per cui accusarmi di essere incapace essendo arrivato a Xaman Ek. E per quanto riguarda l' eredità sono 7 mesi tondi che ho e uso l' account, quindi la mano-veleno-incapacità di qualcuno in 7 mesi non emerge, stravolge (o conferma) la mano precedente.

vuota il sacco e dimostra quello che dici. altrimenti nessuno ti crede e il perché lo sai perfettamente
Immagine
s7-8 Lega DEUS
Lv170 vip3
Immagine
Immagine
Valle 14%

5xG10, 3xG9
Immagine
AGGIORNATO AL 24/1

TEZCA GAY, IXCHEL PURE.
hebi90

Messaggioda lastelf90 » mer lug 02, 2014 9:38 am

xaman ek: http://s1.ath.it.koramgame.com/?fid=N201407021760961

stesso equip e gioielli del video
ATTENZIONE
lastelf90

Messaggioda lairial » mer lug 02, 2014 10:33 am

bellaaaa
lairial

Messaggioda lastelf90 » ven lug 04, 2014 9:41 am

anche topshaw e tepeu cadono:
http://s1.ath.it.koramgame.com/?fid=N201407035789461
http://s1.ath.it.koramgame.com/?fid=N201407041076214 (formazione modificata)

ho provato Nau...rispetto a chi l'ha passato i miei Enomao ed Anubi fanno tra 1000 e 2000 danni in meno in AB e quasi la metà del danno in spada, per evidenti motivi di gioielli. Nonostante abbia 20k di truppe in più il massimo che ho fatto è sconfitta minore.
Quando avrò anche onore e fuoco al 45 tirerò le somme.
ATTENZIONE
lastelf90

Messaggioda lastelf90 » ven ago 22, 2014 7:19 pm

ATTENZIONE
lastelf90

Messaggioda tohkon » ven ago 22, 2014 7:30 pm

TOHKON S10
Immagine
tohkon

PrecedenteProssimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php