REAME DI ARDA

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: REAME DI ARDA

Messaggioda giulo » mer lug 30, 2014 12:01 pm

Chi Kukulcan? direi di no, 50 dive una sola vittoria speravo nell'evento ma nulla! Posso sperare solo di maxare incanti ed equip e riprovare...di gioielli non se ne parla proprio visto che comunque a fine incanti lv180 e quasi come avere uno da lv15 al posto di un 14 e non cambia davvero nulla!

Ora sto puntando su thrud che è passato da un danno di 3350 a poco più di 3700 con rinascita lv181 e evoluzione forza +200
Vediamo poi con sti 10 punti in più di forza e 5 up in più su arma! Dubito però che si alzerà di molto!
giulo

Messaggioda tohkon » mer lug 30, 2014 12:08 pm

giulo ha scritto:Chi Kukulcan? direi di no, 50 dive una sola vittoria speravo nell'evento ma nulla! Posso sperare solo di maxare incanti ed equip e riprovare...di gioielli non se ne parla proprio visto che comunque a fine incanti lv180 e quasi come avere uno da lv15 al posto di un 14 e non cambia davvero nulla!

Ora sto puntando su thrud che è passato da un danno di 3350 a poco più di 3700 con rinascita lv181 e evoluzione forza +200
Vediamo poi con sti 10 punti in più di forza e 5 up in più su arma! Dubito però che si alzerà di molto!

Assurdo. Ometeotl invece?
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda giulo » mer lug 30, 2014 1:06 pm

Bah più o meno ci sono con anubi...non ci sono per nulla con trhud...e da valutare solo con kukulcan ovviamente!
giulo

Messaggioda Darven » mer lug 30, 2014 1:10 pm

Ciao Giuliano...

Una domanda...battuto Omeototl le mappe sono finite vero? Se si trovare ancora stimoli x giocare da parte tua sarà ardua mi sa... :|
Darven

Messaggioda tohkon » mer lug 30, 2014 1:18 pm

Darven ha scritto:Ciao Giuliano...

Una domanda...battuto Omeototl le mappe sono finite vero? Se si trovare ancora stimoli x giocare da parte tua sarà ardua mi sa... :|

Droppare Ometeotl e Kukulkan sono 6 mesi con la corrente versione.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda giulo » mer lug 30, 2014 1:26 pm

Si fine dei giochi...non c'è più nulla dopo Reame di Arda e se clicco su consiglio non mi dice che devo battere Ometeolt ma mi dice che ho raggiunto il livello superiore (Ho provato a cliccare...magari in auto arriva una mail al Signor Koram e aggiornano ahahahahhaahh)
Ovvio che gli stimoli non ci sono già più ora...anche se vorrei utilizzare kukulcan e soprattutto Ometeotl....e poi voglio vedere fino a che punto la sfiga degli armamenti mi perseguita...anche oggi ho visto in chat una marea di up e io sono riuscito a fallire ben 11 pietre di fila!

Si qualcosa in più ora ho da fare....quindi maxo tutto e poi posso davvero trarre le conclusioni visto che sono ad un pg dalla fine totale!
giulo

Messaggioda tohkon » mer lug 30, 2014 2:14 pm

giulo ha scritto:Si fine dei giochi...non c'è più nulla dopo Reame di Arda e se clicco su consiglio non mi dice che devo battere Ometeolt ma mi dice che ho raggiunto il livello superiore (Ho provato a cliccare...magari in auto arriva una mail al Signor Koram e aggiornano ahahahahhaahh)
Ovvio che gli stimoli non ci sono già più ora...anche se vorrei utilizzare kukulcan e soprattutto Ometeotl....e poi voglio vedere fino a che punto la sfiga degli armamenti mi perseguita...anche oggi ho visto in chat una marea di up e io sono riuscito a fallire ben 11 pietre di fila!

Si qualcosa in più ora ho da fare....quindi maxo tutto e poi posso davvero trarre le conclusioni visto che sono ad un pg dalla fine totale!

Armamenti equip nuovi e gioielli. Ne hai fino Natale senza tirar via la faccia dal pc.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda Maddog » mer lug 30, 2014 3:44 pm

Da fare indubbiamente si ma come stimoli, una volta che arrivi al capolinea e provi i nuovi eroi... serve uno sforzo davvero grosso per dire che non hai finito.
Ad ogni modo ancora complimenti Giuliano.
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Messaggioda tohkon » mer lug 30, 2014 4:16 pm

Io non ho finito al 170 e tu mi affronti spesso. Ho 0 equip nuovi e armamenti bassi. Questi hanno 10 livelli in più, mi viene da ridere. Con la versione corrente, senza nemmeno parlare di gioielli, ne avrei per un anno esatto, e non dico cazzate. 30 equip, 3 eroi da addestrare, 7 armamenti al 30. Hahahaha risatina nervosa :roll:
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda quasar » dom ago 03, 2014 9:05 pm

giulo ha scritto:Si fine dei giochi...non c'è più nulla dopo Reame di Arda e se clicco su consiglio non mi dice che devo battere Ometeolt ma mi dice che ho raggiunto il livello superiore (Ho provato a cliccare...magari in auto arriva una mail al Signor Koram e aggiornano ahahahahhaahh)

devi aspettare me, se no che stimoli vuoi avere :mrgreen:
se non ti raggiungo non aggiornano niente.
quasar

PrecedenteProssimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php