REAME DI ARDA

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: REAME DI ARDA

Messaggioda lofamostrano » sab ago 09, 2014 1:27 pm

da quello che ho notato in alcuni report di batheo contro Ometotl (180) sembra che per per alzare armamenti al di sopra del 50 bisogna droppare Kukulcan, tutti queli che hanno battuto quest'ultimo lo schierano in formazione e affrontano ometotl cona rmamenti sopra i 50, poi non saprei :)
lofamostrano

Messaggioda lofamostrano » sab ago 09, 2014 1:40 pm

lofamostrano ha scritto:da quello che ho notato in alcuni report di batheo contro Ometotl (180) sembra che per per alzare armamenti al di sopra del 50 bisogna droppare Kukulcan, tutti queli che hanno battuto quest'ultimo lo schierano in formazione e affrontano ometotl cona rmamenti sopra i 50, poi non saprei :)

mi correggo http://eub1.clapalong.com/?fid=N201404052003476

questo è un report contro Kukulcan e questo player ha già armamenti sopra al 50
lofamostrano

Messaggioda Maddog » sab ago 09, 2014 3:01 pm

lofamostrano ha scritto:
lofamostrano ha scritto:da quello che ho notato in alcuni report di batheo contro Ometotl (180) sembra che per per alzare armamenti al di sopra del 50 bisogna droppare Kukulcan, tutti queli che hanno battuto quest'ultimo lo schierano in formazione e affrontano ometotl cona rmamenti sopra i 50, poi non saprei :)

Molto probabile che sa uno dei vari limiti di questa versione
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Messaggioda tohkon » sab ago 09, 2014 3:17 pm

Maddog ha scritto:
lofamostrano ha scritto:

Molto probabile che sa uno dei vari limiti di questa versione

Questo è il Kikulkan di Reame di Arda non quello reclutabile.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda giulo » gio ago 21, 2014 5:46 pm

Da quando ho iniziato la battaglia contro Kukulcan sono passati quasi 4 mesi e l'ho sconfitto in tutto solo 3 volte...alla terza però sono riuscito a dropparlo...ora ho tutto quello che mi serve per Ometeotl...o meglio ho il requisito di eroi poi vedremo se sarà competitivo per poterlo battere!
Per ora la cosa certa è che Anubi è ok come potenziale ma thrud e molto inferiore (Dei report che ho visto c'è sicuramente sempre una bella maschera a compensare)...speriamo almeno in Kukulcan!
giulo

Messaggioda tohkon » gio ago 21, 2014 6:31 pm

giulo ha scritto:Da quando ho iniziato la battaglia contro Kukulcan sono passati quasi 4 mesi e l'ho sconfitto in tutto solo 3 volte...alla terza però sono riuscito a dropparlo...ora ho tutto quello che mi serve per Ometeotl...o meglio ho il requisito di eroi poi vedremo se sarà competitivo per poterlo battere!
Per ora la cosa certa è che Anubi è ok come potenziale ma thrud e molto inferiore (Dei report che ho visto c'è sicuramente sempre una bella maschera a compensare)...speriamo almeno in Kukulcan!

Ci diresti i gioielli per filo e per segno per favore? Quantomeno per capire se sono umani.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Precedente

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php