karmanps purtroppo non col mio c.c

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: karmanps purtroppo non col mio c.c

Messaggioda lairial » lun ago 04, 2014 1:48 pm

ma nel mio server i principali motivi di abbandono sono stati x colpa della koram come ti ho scritto e principalmente da parte degli shopper + che dei player non vip o comunque shopper moderati se vogliamo dire ... ti fo un esempio nel mio server al 160 sono spariti cassilia nyuckem pasqualina (ke aveva kyrn al 60 preso con la roulet x intenderci) e per quanto riguarda nyuckem e cassi erano shopper anche moderati ma tenevano il passo di fede(atheniese) che shoppava abbastanza + di loro pasqualina shoppava abbastanza se c'era ancora era al 175 come minimo cioè era hai livelli di inglo se non maggiori XD
da parte dei pose sono spariti maggiormente dal 160 al 170 sempre purtroppo io la vedo come 1 colpa del game + che altro xkè se almeno x s8-7 i maggiori abbandoni sono degli shopper che ti mantengono il gioco la koram due domande se le dovrebbe fare no ? :\
aldilà le delle fazioni le colpe + grandi sono del game a mio avviso + che squilibri tra fazioni ... poi per quanto riguarda i vantaggi attualmente gli zeus sono avvantaggiati per salire al 175 ma è 1 vantaggio netto che non si era presentato mai in passato ossia qui si parla x pose di necessitare minimo di 2 g12 e 2g11 in + di 1 zeus e tanto culo e per quanto riguarda athena necessita di 1g13 se non 2 + di zeus e 2g12 e 2g11 e tanto culo ... e si qui è divario enorme si parla di 1 vantaggio di 6 mesi a occhio se si è abili a fare gioielli e per pose poi ovvio salvo sculate xkè possono sempre arrivare non mi sorprende + nulla ...
lairial

Messaggioda tohkon » lun ago 04, 2014 4:03 pm

Con i g12 su Noto non penso si passi. Servono due g13, esattamente come su Oneiroi. Asteria va da sola, anche fosse all' 1 (si perchè non deve fallirne nemmeno uno altrimenti perde anche coi g14 in Intelligenza perchè prende colpi critici da Karmanps in persona) mentre Anubi sotto deve fare danni ed evitare i fisici perchè arrivano solo quelli se Oneiroi colpisce.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda indietro » lun ago 04, 2014 7:25 pm

lairial ha scritto:ma nel mio server i principali motivi di abbandono sono stati x colpa della koram come ti ho scritto e principalmente da parte degli shopper + che dei player non vip o comunque shopper moderati se vogliamo dire ... ti fo un esempio nel mio server al 160 sono spariti cassilia nyuckem pasqualina (ke aveva kyrn al 60 preso con la roulet x intenderci) e per quanto riguarda nyuckem e cassi erano shopper anche moderati ma tenevano il passo di fede(atheniese) che shoppava abbastanza + di loro pasqualina shoppava abbastanza se c'era ancora era al 175 come minimo cioè era hai livelli di inglo se non maggiori XD
da parte dei pose sono spariti maggiormente dal 160 al 170 sempre purtroppo io la vedo come 1 colpa del game + che altro xkè se almeno x s8-7 i maggiori abbandoni sono degli shopper che ti mantengono il gioco la koram due domande se le dovrebbe fare no ? :\
aldilà le delle fazioni le colpe + grandi sono del game a mio avviso + che squilibri tra fazioni ... poi per quanto riguarda i vantaggi attualmente gli zeus sono avvantaggiati per salire al 175 ma è 1 vantaggio netto che non si era presentato mai in passato ossia qui si parla x pose di necessitare minimo di 2 g12 e 2g11 in + di 1 zeus e tanto culo e per quanto riguarda athena necessita di 1g13 se non 2 + di zeus e 2g12 e 2g11 e tanto culo ... e si qui è divario enorme si parla di 1 vantaggio di 6 mesi a occhio se si è abili a fare gioielli e per pose poi ovvio salvo sculate xkè possono sempre arrivare non mi sorprende + nulla ...

mhhh c è qualcosa che non mi quadra... abbiamo iniziato a parlare di sta cosa perchè IO ho fatto notare quanto con zeus fosse + facile passare certi nemici, e all'inizio mi hai risposto che dipendeva dal punto di mappa, io non parlavo nemmeno di karmanps e invece sei stato proprio tu a porre l esempio di karmanps dove lì sarebbe stato un punto migliore per noi pose perchè eurybia soglia prima e quindi risparmiavamo gioielli....ora mi scrivi che pose necessita invece di un tot di gioielli in +.....dov è che mi sfugge qualcosa'? non è che per caso siete un filino distratti tutti voi zeus quando parlate di questo argomento? hidden che in 3 anni non si era mai accorto che le ab aumentano minimo un 50% i danni quando sono boostate, addirittura aumenta enomao che è un ibrido figuriamoci odino o anubi da metà truppe in giu, sempre attento e cxertosino su tutto eppure l'aumento macroscopico di zeus gli era sfuggito.... no perchè il colmo è proprio leggere che "non era mai successo prima" ma stai scherzando vero? ci sono state paginate per anni qui sul forum, quando non c erano i gioielli gli incantamenti vari, paginate che descrivevano come zeus passava facile e in grande anticipo rispetto agli altri, avete tutti la memoria corta? questa cosa successa da karmanps è la fotocopia di molte altre successe in passato e poi arriva uno (alexxio) che fa la lista dove si passa tutti lo stesso.... ma cazzo, adesso ci sono i gioielli gli armamenti gli incantamenti, ma avete presente com erano certi nemici di fine mappa da fare così a "mani nude"? passavano solo gli zeus, sempre con il mesetto abbondante di anticipo, a volte anche 2 mesi a parità risorse, successo mille volte, ora non se lo ricorda + nessuno, posso capire quelli di s10-11 nati con gliu armamenti incantamenti ecc ma gli altri dovrebbero sapere bene com è andata, questa di karmanps poi è veramente ridicola, fino a 2 settimane fa eravamo avvantaggiati noi con eurybia che ci faceva risparmiare i gioielli..... ragazzi dai, non è colpa vostra se avete casualmente scelto zeus, ma non ammettere queste cose non vi fa molto onore. Se è una questione di vantaggio che taglia i gioielli vorrà dire che come sempre aspetteremo il tempo necessario per colmare ilo svantaggio,m certo che parlando di gioielli al 12 la vedo lunghetta.
indietro

Messaggioda lastelf90 » lun ago 04, 2014 7:37 pm

indietro ha scritto:mhhh c è qualcosa che non mi quadra... abbiamo iniziato a parlare di sta cosa perchè IO ho fatto notare quanto con zeus fosse + facile passare certi nemici, e all'inizio mi hai risposto che dipendeva dal punto di mappa, io non parlavo nemmeno di karmanps e invece sei stato proprio tu a porre l esempio di karmanps dove lì sarebbe stato un punto migliore per noi pose perchè eurybia soglia prima e quindi risparmiavamo gioielli....ora mi scrivi che pose necessita invece di un tot di gioielli in +.....dov è che mi sfugge qualcosa'? non è che per caso siete un filino distratti tutti voi zeus quando parlate di questo argomento? hidden che in 3 anni non si era mai accorto che le ab aumentano minimo un 50% i danni quando sono boostate, addirittura aumenta enomao che è un ibrido figuriamoci odino o anubi da metà truppe in giu, sempre attento e cxertosino su tutto eppure l'aumento macroscopico di zeus gli era sfuggito...

uhm mi sa sei l'unico che non ha capito da quello che leggo..
Euribia rispetto a Noto per togliere lo stesso morale ha bisogno di meno gioielli contro Karpanz per un semplice discorso di somme, che è molto ben diverso da dire che Karpanz è più facile per i Pose, nessuno ha detto questo, se hai capito questo...devi andarti a rivedere un po' di cose :mrgreen:
Ripeto la decima volta, io il 50% non ce l'ho, ho i gioielli pari su forza e energia ed il morale ha effetto solo su energia, ultima volta che lo dico il 50% non ce l'ho u.u tanto che dopo aver parlato con lair ho rivisto i miei piani e deciso di lasciare gioielli su forza a 10 e fare i 12 su energia per vedere quanto cambia.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda tino11@hotmail.it » lun ago 04, 2014 8:32 pm

gin nn lamentiamoci

gli zeus bastano solo 2g13 per battere karnanps

voi pose 4g12 su anubi e 1g13 1g12 su euribia
noi atena 4g12 su anubi e 2g13 su oneiroi

differenza sono solo 4g12 che si fanno in 1 anno e qualche mese
questa volta non ci sara 1 mese di differenza ma un anno se non aggiornano

ora pian piano gli zeus andranno tutti al 175 , pinko e cavalca al 180
mentre noi con calma ce la faremo mola mia !
Immagine

Nick : NuovoEroe
Livello : 175
Fazione : Atena
tino11@hotmail.it

Messaggioda lairial » lun ago 04, 2014 9:56 pm

indietro ha scritto:mhhh c è qualcosa che non mi quadra... abbiamo iniziato a parlare di sta cosa perchè IO ho fatto notare quanto con zeus fosse + facile passare certi nemici, e all'inizio mi hai risposto che dipendeva dal punto di mappa, io non parlavo nemmeno di karmanps e invece sei stato proprio tu a porre l esempio di karmanps dove lì sarebbe stato un punto migliore per noi pose perchè eurybia soglia prima e quindi risparmiavamo gioielli....ora mi scrivi che pose necessita invece di un tot di gioielli in +.....dov è che mi sfugge qualcosa'? non è che per caso siete un filino distratti tutti voi zeus quando parlate di questo argomento? hidden che in 3 anni non si era mai accorto che le ab aumentano minimo un 50% i danni quando sono boostate, addirittura aumenta enomao che è un ibrido figuriamoci odino o anubi da metà truppe in giu, sempre attento e cxertosino su tutto eppure l'aumento macroscopico di zeus gli era sfuggito.... no perchè il colmo è proprio leggere che "non era mai successo prima" ma stai scherzando vero? ci sono state paginate per anni qui sul forum, quando non c erano i gioielli gli incantamenti vari, paginate che descrivevano come zeus passava facile e in grande anticipo rispetto agli altri, avete tutti la memoria corta? questa cosa successa da karmanps è la fotocopia di molte altre successe in passato e poi arriva uno (alexxio) che fa la lista dove si passa tutti lo stesso.... ma cazzo, adesso ci sono i gioielli gli armamenti gli incantamenti, ma avete presente com erano certi nemici di fine mappa da fare così a "mani nude"? passavano solo gli zeus, sempre con il mesetto abbondante di anticipo, a volte anche 2 mesi a parità risorse, successo mille volte, ora non se lo ricorda + nessuno, posso capire quelli di s10-11 nati con gliu armamenti incantamenti ecc ma gli altri dovrebbero sapere bene com è andata, questa di karmanps poi è veramente ridicola, fino a 2 settimane fa eravamo avvantaggiati noi con eurybia che ci faceva risparmiare i gioielli..... ragazzi dai, non è colpa vostra se avete casualmente scelto zeus, ma non ammettere queste cose non vi fa molto onore. Se è una questione di vantaggio che taglia i gioielli vorrà dire che come sempre aspetteremo il tempo necessario per colmare ilo svantaggio,m certo che parlando di gioielli al 12 la vedo lunghetta.

sinceramente credevo foste veramente avvantaggiati perchè credevo che iphitos non facesse tutti quei danni senza gioielli poi provando con hope ho notato che senza gioielli fa mi pare 3200 -3400 quando a inglo con gioielli sopra a g12 faceva 4k ... insomma io credevo vendendo il report di inglo che servissero minimo 2 g12 in energia su iphitos che si sono rivelati non necessari e di conseguenza si è ritornati in vantaggio con zeus sennò si x pose sarebbe stato = o meglio che per zeus forse dipende ci sarebbe da vedere varie cose... poichè inizio a vedere che gioielli o no determinati eroi fanno uguale a valle quindi ci sarebbero da fare delle prove tipo con peneo e vedere i danni senza gioielli ... e poi vedere in schivata anubi con eurybia che toglie morale quanti turni regge e come va a danni le mie supposizioni comunque basandomi sui fattori di energia non erano sbagliati è il game che è strano che iphitos con g13 e senza gioielli fa quasi gli stessi danni... tutto qui non potevo manco immaginarmelo sinceramente XD infatti ora sto addestrando con hope un eroe tipo pan xkè sono curioso di vedere come va in pvp e pve probabilmente sarebbe meglio boreas ma vbb sono curioso XD lo usavo in passato :P
lairial

Messaggioda indietro » mar ago 05, 2014 1:41 am

lastelf90 ha scritto:
indietro ha scritto:mhhh c è qualcosa che non mi quadra... abbiamo iniziato a parlare di sta cosa perchè IO ho fatto notare quanto con zeus fosse + facile passare certi nemici, e all'inizio mi hai risposto che dipendeva dal punto di mappa, io non parlavo nemmeno di karmanps e invece sei stato proprio tu a porre l esempio di karmanps dove lì sarebbe stato un punto migliore per noi pose perchè eurybia soglia prima e quindi risparmiavamo gioielli....ora mi scrivi che pose necessita invece di un tot di gioielli in +.....dov è che mi sfugge qualcosa'? non è che per caso siete un filino distratti tutti voi zeus quando parlate di questo argomento? hidden che in 3 anni non si era mai accorto che le ab aumentano minimo un 50% i danni quando sono boostate, addirittura aumenta enomao che è un ibrido figuriamoci odino o anubi da metà truppe in giu, sempre attento e cxertosino su tutto eppure l'aumento macroscopico di zeus gli era sfuggito...

uhm mi sa sei l'unico che non ha capito da quello che leggo..
Euribia rispetto a Noto per togliere lo stesso morale ha bisogno di meno gioielli contro Karpanz per un semplice discorso di somme, che è molto ben diverso da dire che Karpanz è più facile per i Pose, nessuno ha detto questo, se hai capito questo...devi andarti a rivedere un po' di cose :mrgreen:
Ripeto la decima volta, io il 50% non ce l'ho, ho i gioielli pari su forza e energia ed il morale ha effetto solo su energia, ultima volta che lo dico il 50% non ce l'ho u.u tanto che dopo aver parlato con lair ho rivisto i miei piani e deciso di lasciare gioielli su forza a 10 e fare i 12 su energia per vedere quanto cambia.

hidden pare sia proprio tu che non hai capito invece,
punto 1) lo so che eurybia parte da qualche punto energia + di noto quindi so anche che se casualmente il calcolo soglie possa stare proprio in quella ridottissima forbice di 6/8 punti eurybia potrebbe necessitare di un gioiello in meno, peccato però che (vai a rileggerti meglio tu le cose) sia stato proprio lairal e non io a prendere come esempio karmanps, io parlavo di quel nemico + indietro passato da giuseppe errebondo ecc con zeus e dicevo che zeus riduce il num gioielli totale da equipaggiare, e proprio lairal invece ha risposto che in altri nemici noi pose risparmiamo gioielli citando proprio karmanps, proprio quello che grazie a zeus ha passato con i soli 2 gioielli su noto, allora chi è che ha capito male? io che sottolineo che servono meno gioielli per voi anche per karmanps o tu che continui a parlare solo del repressore? spiegami come faremo noi con solo eusybia gioiellato, anche se serve un gioiello in meno possiamo farcela? ne servono 3 o 4 in + altrochè, quindi è stato lairal a uscire con un esempio infelice, oppure guardiamo solo i gioielli del repressore? cosa serve? per passare il nemico servono + gioielli di voi in campo perchè non abbiamo zeus
punto2) per quanto riguarda la tua situazione particolare non capisco perchè la prendi sempre come esempio globale, se tu hai scelto di prediligere forza sui tuoi eroi non è mica colpa mia, io ho detto che il mio anubi con 2 da 11 o da 12 che siano e un anubi zeus con gli stessi miei gioielli sui energia una volta boostato arriva a 50% in + e ci arriva cmq anche enomao e odino supera di gran lunga il 50 quindi come vedi non sono così confuso come vorresti tu in nessuno dei 2 dei punti
indietro

Messaggioda indietro » mar ago 05, 2014 1:45 am

tino11@hotmail.it ha scritto:gin nn lamentiamoci

gli zeus bastano solo 2g13 per battere karnanps

voi pose 4g12 su anubi e 1g13 1g12 su euribia
noi atena 4g12 su anubi e 2g13 su oneiroi

differenza sono solo 4g12 che si fanno in 1 anno e qualche mese
questa volta non ci sara 1 mese di differenza ma un anno se non aggiornano

ora pian piano gli zeus andranno tutti al 175 , pinko e cavalca al 180
mentre noi con calma ce la faremo mola mia !

eh ...siamo alla quarta pagina qui e credo altre 6 su altri thraead che dico sta cosa, anni di gioielli di differenza, pazienza per le altre mappe che come scrivi tu recuperavamo in qualche mese. Io dico che ammettere sta cosa con un semplice "si è vero" non costerebbe poi tanto
indietro

Messaggioda lairial » mar ago 05, 2014 1:56 am

per karmanps è vero per il passato non concordo per xaman ek non concordo :3 cmq non sono pazzo spero hai letto ciò che ti ho scritto sopra e del perchè credevo potesse essere + facile karmanps ... x voi

ossia il fatto stranissimo dei danni di ifito che ho scritto come iphitos credo sopra ma vbb spero che mi hai capito XD e in questo caso sono una somma di vantaggi dovuti all'uso di ifito e zeus ma visto che ci ragiono su ti suggerisco 1 ipotetica formazione per quando arriverai a karmanps non equivale all'uso di zeus ma forse a gioielli ti potrà permettere di passare con g13 e g12 a te e gli altri pose ... ovvio che servirà culo cmq provate cinghiale con anfitrine persefone crono in prima linea e poi eurybia dove noi teniamo zeus e dietro ifito

come formazione è molto rischiosa ma non è la prima volta che si schierano 2 ninfa provate non costa nulla ifito lasciatelo senza gioielli eurybia farà i danni di notto e toglierà lo stesso morale ... potreste passare con un g12 in meno ma con molte + dive :3 non oso immaginare quante dive però

ok così finisce il discorso di karmanps :D contenti? W me e si con sta frase contradisco il è vero iniziale che ho scritto però poichè non so come può andare praticamente dico è vero poi provate se vi funziona pose sarà la fazione che passa con meno gioielli prr e + dive usate :D
lairial

Messaggioda tohkon » mar ago 05, 2014 8:29 am

Lair domanda fondamentale: Iphiots e Noto che cavalli avevano?
TOHKON S10
Immagine
tohkon

PrecedenteProssimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php