karmanps purtroppo non col mio c.c

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: karmanps purtroppo non col mio c.c

Messaggioda tino11@hotmail.it » mar ago 05, 2014 9:30 am

arriva aster cazzo cambia se aveva kirin o sleipnir dai :x

ps : per xaman lho passato io con solo G 10 , fuoco infernale al 20 , solo 23.700 truppe sugli AB
Immagine

Nick : NuovoEroe
Livello : 175
Fazione : Atena
tino11@hotmail.it

Messaggioda tohkon » mar ago 05, 2014 10:35 am

Tesoruccio io non ho nemmeno un Braccio e sono a Nau, se vuoi metto gli screen non ho alcun problema :D
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lastelf90 » mar ago 05, 2014 11:06 am

ma i lamenti contro Zeus per Xaman Ek sono inutili non li capisco
Che cambia se si passa Xaman un mese prima se poi non si è pronti per passare Nau e ci vuole un mese in più?
Il vantaggio di zeus c'è su Karpanz palesissimo e parlo di vantaggio effettivo che porta a qualcosa, passare Xaman ek non porta a nulla se poi c'è Nau che senza armamenti al 45 e gioielli al 12 su energia non si passa, a meno di non beccare il report in cui il mago del ciclone colpisce tutti e le jord avversarie non fanno 3-4 fallimenti a testa.
Secondo me con Skuld e Enomao Xaman Ek lo potresti già aver passato.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda lairial » mar ago 05, 2014 12:17 pm

noto slepnir iphitos kyrn g17 9 ...

cmq ... io sto affrontando nau con 3 armature di ares a g17 10 e 2 una a g15 3 e laltra g16 2 XD e mmm non cambia molto con avere braci o armature maxate ... ho sfiorato la vittoria x poco circa 3 volte ieri con delle limitate di merda nau se sculi passi
lairial

Messaggioda tohkon » mar ago 05, 2014 12:20 pm

lairial ha scritto:noto slepnir iphitos kyrn g17 9 ...

cmq ... io sto affrontando nau con 3 armature di ares a g17 10 e 2 una a g15 3 e laltra g16 2 XD e mmm non cambia molto con avere braci o armature maxate ... ho sfiorato la vittoria x poco circa 3 volte ieri con delle limitate di merda nau se sculi passi

Me cojoni. C'è speranza anche per me allora :D
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda tino11@hotmail.it » mar ago 05, 2014 1:00 pm

allora nn capisci aster , sto dicendo non cambia niente tra sleipn e kirin pure io con g10 1 slei 2 braccia sto ad anu
Immagine

tino11@hotmail.it

Messaggioda indietro » mar ago 05, 2014 1:32 pm

[quote="lairial"]per karmanps è vero per il passato non concordo per xaman ek non concordo :3 cmq non sono pazzo spero hai letto ciò che ti ho scritto sopra e del perchè credevo potesse essere + facile karmanps ... x voi

mi sei molto simpatico ma questa cosa che è successa per karmanps è identica ad altre successe in passato, nel mio server ai tempi del liv 1 fino a 130 c erano solo 4 players che shoppavano davvero: 2 zeus 1 pose 1 atena, roba da vip 10 nel tempo di 2 mesi per intenderci, niente gioielli pochissimi armamenti e incantamenti, allora zeus faceva tanta differenza, e quindi è successo + volte che noi e gli atena siamo rimasti dietro dei soliti 10, noi players vip vip0 tutti e anche il quartetto che ti dicevo sopra, zeus sempre avanti di 10 shop o non shop e alcuni i + obbiettivi lo dichiaravano tranquillamente che era ingiusta sta cosa e che in qualche modo rovinava il gioco, erano gli zeus onesti a dirlo.
Adesso da quanto letto sopra io avrei sbagliato a lamentarmi per xaman ek perchè il punto dove zeus è vantaggioso è karmanps, bhè dai mi consolo, allora per adesso non mi lamento eva tutto bene visto che parlavo di xaman semplicemente perchè sono arrivato lì e quindi vedo quei report, quando arriverò da karmanps avrò finalmente il diritto di dire che forse zeus ha un lievissimo vantaggio, ma proprio na roba da poco. vedremo poi chi e cosa risponderanno perchè sta cosa mi diverte in fondo. :D
indietro

Messaggioda tino11@hotmail.it » mar ago 05, 2014 1:44 pm

gin sono arrivato a NAU anchio con 12 gioielli al 10 solamente ... fatti enomao pero che serve :D

topshaw l'ho passato con enomao+thrud stupendo ahahah
Immagine

tino11@hotmail.it

Messaggioda lairial » mar ago 05, 2014 1:49 pm

x karmanps zeus è in vataggio netto rispetto ad athena e pose tranne nel caso che la formazione che mi è venuta in mente ieri sera che ho scritto sia funzionale ossia:

cinghiale con ordine di sparo ninfa ninfa crono eurybia ifito ovviamente necessita di 1 gran dose di culo che le ninfe non sbaglino 1 colpo ma potrebbe funzionare come formazione con eurybia gioiellata con 1 g13 e un g12 o con 2 g13 quindi in caso al pardi dei gioielli che abbiamo noi ... non tanto x 1 questione di morale tolto ma xkè probabilmente vi serviranno in caso 2 g13 x far salire i danni di eurybia a 5k o sopra in modo da far fuori le ab sotto prima che facciano fuori crono :\

però non so dovrebbe provarla qualche pose difronte a karmanps se qualcuno ci legge e ha passato nau e ha sti 2 gioielli e gli eroi x provare provi e dica come va... :3
lairial

Messaggioda tino11@hotmail.it » mar ago 05, 2014 2:56 pm

2 turni crono sotto viene spazzato via poi tocca alla ninfa in mezzo idem ninfa sopra regge 2 colpi poi tutti confluiscono in mezzo non si passa per me

te avevi zeus che ha bonus quindi ogni tanto parava schivava ... le ninfe e trombe subiscono sui 4-5k a colpo quindi nn riuscirai mai

ps : cmq è da provare magari con bandiera a 45 reggono un tiro in piu e si passa bo
Immagine

tino11@hotmail.it

PrecedenteProssimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php