NAU form alternativa By Lair

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: NAU form alternativa By Lair

Messaggioda tohkon » mer ago 06, 2014 4:08 pm

lairial ha scritto:
tohkon ha scritto:
Quei gioielli.

xkè? invidioso ... i gioielli che hai tu sono stati fatti allo stesso modo è :3 tu avanzi grazie a quelli solo che ne hai di meno xkè il propietario ha lasciato il game prima di arrivare a fare g14 sei ridicolo ...

inoltre zanid non è neanche vip 10 ha shoppato e usato benissimo gli ori per i gioielli ora se per tuo dispiacere salirà al 175 prima di te e ti starà avanti non serve rosikare siete anche compagni di fazione ... bha

o forse rimpiangi il tuo vecchio account admin dove ti cacavano oro e dove ora avresti potuto avere g15? :3 ti piace vincere facile ponzi ponzi po po i tuoi commenti sono sempre fuori luogo e incoerenti :D

ps: senza chi ha shoppato non avremmo il gioco quindi ... nn c'è nulla di male lo dico da non shopper io nn provo rancori x chi ha g14 anzi mi ci scontro felicemente :D è 1 monito a sforzarmi in game ... per te non è uguale e in più ribadisco non è 1 vippone zanid :D

Prima cosa pulisciti la bocca quando parli di me perchè solamente con il gergo che ti ritrovi potrei umiliarti a livello personale impedendoti di controbattere a livello sintattico.

Punto due ridicolo sarai tu che posti report altrui spacciando formazioni di lastelf come tue e beandoti dei risultati ottenuti da un account che potrebbe passare Nau con Marduk e Heimdall. Seconda cosa compagni di fazione li riconosco più in s1 dove al 60 mi mettono account ad Ade per farmi droppare Laevateinn che uno sbruffone che non sa parlare che minaccia di togliere titoli un giorno si e l' altro pure. La fazione la scelgo io, meglio soli che mal accompagnati. Seconda cosa quando parlo non dovresti nemmeno mettervi bocca perchè rovini il livello dei miei discorsi sporcandoli con il tuo linguaggio.
Infine nessuno mi sta avanti se non per mia concessione o disinteresse, in game come in vita.

Come detto oggi a Zanid stesso, non è per povertà in real che non shoppo, ma perchè a 21 anni mi vergognerei a chiedere in famiglia denare per shoppare su un giochino online. Quando se volessi e fossi interessato potrei soverchiare la concorrenza così come sto soverchiando le tue ragioni di basso profilo. Io non tollero che mi si buttino in faccia in fazione report di obbiettivi comprati con soldi chiamandomi "barbone"?

Barbone a me? Da qualcuno che spende in un game e mi giudica un pezzente solamente perchè impiego il denaro della mia famiglia in modi più concreti e fruttuosi? Per me questi sono insetti da schiacciare. Come l' ignoranza dilagante che permea le loro parole. In real come in game. Detto ciò non sprecarti a trovare le parole per rispondermi e dirmene quattro, perchè te ne arriverebbero otto. Cordiali saluti ;)
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lairial » mer ago 06, 2014 4:15 pm

non ti ho dato mai del barbone ne ho preso meriti non miei :D io ho postato 1 formazione alternativa a nau e basta seconda cosa io stesso non shoppo :D

ho difeso chi shoppa come difendo chi non shoppa seconda cosa conta ciò che si dice puoi scrivere le + belle parole del mondo rimani nel torto caro aster ... perchè non scrivi schifo a giulio? e con questo dico tutto.

per finire :D io sono a nau pure col mio account che ho creato dal livello 1 e porto avanti da non vip senza aver comprato gioielli e non mi lamento mi scontro con sepulcus attualmente l'unico nemico al 175 del mio server senza timore ma con gioia xkè è divertente scontrarmi con chi è più forte :D e.. ribadisco non ti ho detto di shoppare ti dico solo di risparmiarti commenti insulsi e incoerenti :D sei ridicolo :D

a non siamo a scuola scrivo in maniera "relax" senza badare alla forma xkè un game è 1 svago :D
lairial

Messaggioda tino11@hotmail.it » mer ago 06, 2014 4:21 pm

Comunque io sono atena non ho neanche ophion come eroe proverò akte ahahahh

Anchio sono a nau con solo G10 ripeto solo G10 col mio account che seguo da più di 3 anni ...

Comunque per me come per te è u giochino sono d'accordo con chi non shoppa e sono d'accordo con chi shoppa ... Non sono d'accordo con chi spende migliaia di euro quello no non è shoppare
Immagine

Nick : NuovoEroe
Livello : 175
Fazione : Atena
tino11@hotmail.it

Messaggioda lastelf90 » mer ago 06, 2014 4:21 pm

tohkon ha scritto:Punto due ridicolo sarai tu che posti report altrui spacciando formazioni di lastelf come tue

uhm nono, parliamo spesso su skype e io ho chiesto di provare con ninfa al posto di crono dicendo appunto i motivi che ho scritto prima, le posizioni e la formazione le ha fatte lui, io avevo in mente formazione a schivata con ninfa centrale e ophion a sparare per secondo ma se qualcuno è passato con lochos che sfrutta il bonus formazione allora sicuramente proverò più con quella.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda tohkon » mer ago 06, 2014 4:22 pm

lairial ha scritto:non ti ho dato mai del barbone ne ho preso meriti non miei :D io ho postato 1 formazione alternativa a nau e basta seconda cosa io stesso non shoppo :D

ho difeso chi shoppa come difendo chi non shoppa seconda cosa conta ciò che si dice puoi scrivere le + belle parole del mondo rimani nel torto caro aster ... perchè non scrivi schifo a giulio? e con questo dico tutto.

per finire :D io sono a nau pure col mio account che ho creato dal livello 1 e porto avanti da non vip senza aver comprato gioielli e non mi lamento mi scontro con sepulcus attualmente l'unico nemico al 175 del mio server senza timore ma con gioia xkè è divertente scontrarmi con chi è più forte :D e.. ribadisco non ti ho detto di shoppare ti dico solo di risparmiarti commenti insulsi e incoerenti :D sei ridicolo :D

Se tu avessi letto con più attenzione avresti colto che il "barbone" è arrivato da Zanid stamane quando si vantava di avermi surclassato in mappa sbandierando il suo successo comprato. E da li è scattato il mio leggero nervosismo che sta per concludersi con questa risposta (spero).

A Giulo l' ho scritto, anzi ho espresso disgusto, vuoi il link del post?

Terza cosa hai due g12 se non sbaglio, e sei a Nau, come sarebbe possibile crederti? Quarta, sepulcus non è in server con INGLO che è 175 da due anni? Ma essendo zeus anche tu non puoi affrontarlo rimembro ora. In secondo luogo, che senso ha scontrarsi contro chi è più forte, se non mettere formazione da difesa e aspettare che sopraggiunga la fatica dell' avversario o ti scolorisca o finisca gli attacchi? Per ultimo il mio Schifo era rivolto al risultato di Zanid. Con quei gioielli il caro Giulo sopra citato è giunto a Kukulkan, mentre qui arranchiamo su Nau con i gioielli sopra citati quando con l' eroe Pandora (costo 6k) messo dietro Ophion si sarebbe vinto lo stesso. Chi è più ridicolo? Io che mi infiammo se mi viene dato del barbone da un analfabeta oppure chi posta la scalata dell' Aspromonte con bombole d' ossigeno ed elicottero? :lol:
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lairial » mer ago 06, 2014 4:24 pm

tino11@hotmail.it ha scritto:Comunque io sono atena non ho neanche ophion come eroe proverò akte ahahahh

Anchio sono a nau con solo G10 ripeto solo G10 col mio account che seguo da più di 3 anni ...

Comunque per me come per te è u giochino sono d'accordo con chi non shoppa e sono d'accordo con chi shoppa ... Non sono d'accordo con chi spende migliaia di euro quello no non è shoppare

quindi non è il caso di zanid visto che è vip 8 ... quando ci sono vip 10 con tendenza all'infinito ahah cmq x me ognuno fa ciò che vuole basta divertirsi e non scendere nel ridicolo :D
lairial

Messaggioda tino11@hotmail.it » mer ago 06, 2014 4:28 pm

Aster io sono nau con solo g10 fuoco al 20 e sono atena ahahahah
Immagine

Nick : NuovoEroe
Livello : 175
Fazione : Atena
tino11@hotmail.it

Messaggioda lairial » mer ago 06, 2014 4:31 pm

tohkon ha scritto:
lairial ha scritto:non ti ho dato mai del barbone ne ho preso meriti non miei :D io ho postato 1 formazione alternativa a nau e basta seconda cosa io stesso non shoppo :D

Se tu avessi letto con più attenzione avresti colto che il "barbone" è arrivato da Zanid stamane quando si vantava di avermi surclassato in mappa sbandierando il suo successo comprato. E da li è scattato il mio leggero nervosismo che sta per concludersi con questa risposta (spero).

A Giulo l' ho scritto, anzi ho espresso disgusto, vuoi il link del post?

Terza cosa hai due g12 se non sbaglio, e sei a Nau, come sarebbe possibile crederti? Quarta, sepulcus non è in server con INGLO che è 175 da due anni? Ma essendo zeus anche tu non puoi affrontarlo rimembro ora. In secondo luogo, che senso ha scontrarsi contro chi è più forte, se non mettere formazione da difesa e aspettare che sopraggiunga la fatica dell' avversario o ti scolorisca o finisca gli attacchi? Per ultimo il mio Schifo era rivolto al risultato di Zanid. Con quei gioielli il caro Giulo sopra citato è giunto a Kukulkan, mentre qui arranchiamo su Nau con i gioielli sopra citati quando con l' eroe Pandora (costo 6k) messo dietro Ophion si sarebbe vinto lo stesso. Chi è più ridicolo? Io che mi infiammo se mi viene dato del barbone da un analfabeta oppure chi posta la scalata dell' Aspromonte con bombole d' ossigeno ed elicottero? :lol:

io non leggo la chat di s9 ... poi ... non ho 2 g12 ma ne ho 3 e 2 g11 e qualche altro gioiello :D e si non shoppo hidden è logato col mio account saetta qwert athena s7 non credendomi lo fatto logare in passato x vedere e uguale con altri del mio server non ho nulla da nascondere :D

sei surrealista xkè anche con g14 e ne ha 1 ... non è facile passare nau sepulcus ci è stato fermo mesi ... e si mi piace scontrarmi con sepulcus! e sappi che ci ho vinto anche a parità di bonus propio ieri! senza fatica o incitamento ok? scusa sepulcus se posto il report ma guarda http://s7.ath.it.koramgame.com/?fid=N201408051681219 si mi gusta perchè non provo piacere ad attacare un 160 che batto con anubi e 1 tromba o attacare gente che neanche devo pensare a quale formazione mettere mi piace schiantarmie fare qualche vittoria sudata! e si nel report siamo senza incitamenti e senza fatica
lairial

Messaggioda tohkon » mer ago 06, 2014 4:33 pm

tino11@hotmail.it ha scritto:Aster io sono nau con solo g10 fuoco al 20 e sono atena ahahahah

Infatti non lo passi e ci fai totale, e non mi dai del barbone sbattendomi in faccia il risultato comprato.

La chat è stata questa circa.

Io: complimenti a Mastercard.

Zanid: Ma che Mastercard. Mica sono come te: Visa Oro ( :?: non sono sicuro :?: ), barbone.

Cioè con ciò hai dichiarato la tua condanna a morte, per quanto mi riguarda. Prega il signore in cui credi di non passarmi mai il comando perchè come il grande Tolkien disse: "Di Shagrat non vi fu più notizia, salvo la certezza che non fu mai più capitano" ;)

Capisci a me :D

Ad ogni modo ho appena passato Nau con Artemide Medusa Ophion Pandora Ercole con 16 g14. Cazzo, complimenti a NuovoEroe per avermi consigliato questa formazione, sono un grande!

"Visto che tacchi? Tacchi alti!" :lol:
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lastelf90 » mer ago 06, 2014 4:42 pm

lairial ha scritto:hidden è logato col mio account saetta qwert athena s7 non credendomi lo fatto logare in passato x vedere e uguale con altri del mio server non ho nulla da nascondere :D

confermo, col metodo che ha di trasformare le gemme in quote raffineria per fare gioielli non mi sorprende sia ben messo in gioielli, io stesso in 3 minuti sono passato da 5000 a 6000 gemme e quote raffineria da 5 a 25...quando mi è andata di lusso.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

PrecedenteProssimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php