Così si batte Nau facilmente

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Così si batte Nau facilmente

Messaggioda tohkon » gio ago 07, 2014 8:59 am

indietro ha scritto:domanda per nuovo e erased: ma skuld lo avete rinato? o basta portarlo a 170 e maxare intell?

Scherzi? Se fai come dici prende 10k e toglie 200 :roll:
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda tino11@hotmail.it » gio ago 07, 2014 9:09 am

indietro ha scritto:domanda per nuovo e erased: ma skuld lo avete rinato? o basta portarlo a 170 e maxare intell?

ovviamente full rinato e doppia stat forza intelligenza

tieni conto che con solo 3 campi addestramento ho full rinato al 171 : crono eris ecate anubi odino marduk etere oneiroi enomao skuld atena heimdall mist asteria akte sult thrud metis asclepio fetusa(futura ophion se aggiornano)

ben 20 eroi e tutti in doppia praticamente
Immagine

Nick : NuovoEroe
Livello : 175
Fazione : Atena
tino11@hotmail.it

Messaggioda fede » gio ago 07, 2014 9:29 am

Skuld tutte le rinascite ha fatto. Come stat forza e intelligenza.
fede

Messaggioda indietro » gio ago 07, 2014 12:55 pm

tino11@hotmail.it ha scritto:

tieni conto che con solo 3 campi addestramento ho full rinato al 171 : crono eris ecate anubi odino marduk etere oneiroi enomao skuld atena heimdall mist asteria akte sult thrud metis asclepio fetusa(futura ophion se aggiornano)

bhè anch io ne ho 20 tutti in doppia e un paio di maghi in tripla, ma skuld non l ho neanche mai droppato come enomao. quest ultimo lo sto facendo ma non credo di fare anche skuld, mi spiace, non accetto di giocare a stampino, se fosse che non c è altra alternativa sarebbe un segnale abbastanza chiaro che il gioco non fa + per me, già è tanto noioso lo stesso di suo da un paio di anni, ci manca solo la monoformazione espansa a tutti i server e a tutte le fazioni... passare o meno a 175 per me non ha nessun valore se per farlo devo copiare il primo uomo di neanderthal che l'ha passato nel paleozoico.
indietro

Messaggioda tino11@hotmail.it » gio ago 07, 2014 6:27 pm

indietro ha scritto:
tino11@hotmail.it ha scritto:

bhè anch io ne ho 20 tutti in doppia e un paio di maghi in tripla, ma skuld non l ho neanche mai droppato come enomao. quest ultimo lo sto facendo ma non credo di fare anche skuld, mi spiace, non accetto di giocare a stampino, se fosse che non c è altra alternativa sarebbe un segnale abbastanza chiaro che il gioco non fa + per me, già è tanto noioso lo stesso di suo da un paio di anni, ci manca solo la monoformazione espansa a tutti i server e a tutte le fazioni... passare o meno a 175 per me non ha nessun valore se per farlo devo copiare il primo uomo di neanderthal che l'ha passato nel paleozoico.

con full macchine o full maghi per me si passa :D se solo passassi tepeu con tim lo proverei
Immagine

tino11@hotmail.it

Messaggioda tohkon » gio ago 07, 2014 6:37 pm

Io non mi preoccupo per Nau ma per Karmanps.

Ho trovato l' equilibrio con 6 gioielli in forza, 6 in energia e uno in intelligenza, e sono tutti massimo 12. Quindi per fare due g13 dovrei togliere minimo due set forza. Piuttosto resto fermo.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda tino11@hotmail.it » gio ago 07, 2014 6:41 pm

tirate per il cu*o voi zeus o cosa ?

mi preoccupa karnanps ? ridicoli 2 gioielli si passa noi dobbiamo farne 8 e sperare che asteria colpisce 6 di fila
Immagine

tino11@hotmail.it

Messaggioda tohkon » gio ago 07, 2014 6:55 pm

tino11@hotmail.it ha scritto:tirate per il cu*o voi zeus o cosa ?

mi preoccupa karnanps ? ridicoli 2 gioielli si passa noi dobbiamo farne 8 e sperare che asteria colpisce 6 di fila

Tesoro voi una volta passato siete 175 e avete i gioielli giusti e canonici, noi dobbiamo smembrare gli equilibri dei set per equipaggiare solo Noto. Poi mi spieghi al 175 in mappa e in pvp che cazzo usiamo? Anubi con 2 g13 in energia, g10 in forza, Enomao e Odino solo energia da 10 e forza nudi come le trombe? Ci vogliono anni per trovare un equilibrio in una formazione con tre attaccanti, smembrarlo per permettermi di salire al 175 e prenderle per i successivi 9 mesi facendo pvp con 1 eroe vestito mi rifiuto di farlo :evil:
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lairial » gio ago 07, 2014 9:31 pm

aster... non hai molto capito ... sui vantaggi che hai al 175... io con hope giro con trund senza gioielli e fa 4k ...
non è il massimo ma va bene regge bene e sta in rinascita in pve solo con le tecno i danni di anubi sono saliti mostruosamente con nau anubi arriva anche a 13k di danno ...
e 7k ... senza gioielli ...

salire al 175 significa alzare affetto di + ... significa rinascere significa incantare di + significa che se monti un 2 g10 valgono di 2 g12 da 170 e te lo dico perchè sto provando la cosa con hope col quale sono al 175 ... quindi pensaci su 2 volte i set sono inuti con lair giro con marduk senza gioielli senza problemi da mesi e fa il suo dovere
lairial

Messaggioda tohkon » gio ago 07, 2014 9:51 pm

lairial ha scritto:aster... non hai molto capito ... sui vantaggi che hai al 175... io con hope giro con trund senza gioielli e fa 4k ...
non è il massimo ma va bene regge bene e sta in rinascita in pve solo con le tecno i danni di anubi sono saliti mostruosamente con nau anubi arriva anche a 13k di danno ...
e 7k ... senza gioielli ...

salire al 175 significa alzare affetto di + ... significa rinascere significa incantare di + significa che se monti un 2 g10 valgono di 2 g12 da 170 e te lo dico perchè sto provando la cosa con hope col quale sono al 175 ... quindi pensaci su 2 volte i set sono inuti con lair giro con marduk senza gioielli senza problemi da mesi e fa il suo dovere

Si ma magari coi g13 non passo nemmeno e lascio vuoto un eroe :( Momentaneamente dispongo di un g11 praticamente, e il g10 in intelligenza posso toglierlo. Ed è un g12 che posso mettere sopra a quello di Kyrin Anubi che diventa g13. Resta l' altro al 12 (Manto Anubi). Con g13 e g12 non si passa? Ho affetto a 10080 e potrei fare Sleipnir all' occorrenza. Cosa dici?
TOHKON S10
Immagine
tohkon

PrecedenteProssimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php