NAU con due trombette!

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

NAU con due trombette!

Messaggioda fede » mer ago 06, 2014 7:45 pm

fede

Re: NAU con due trombette!

Messaggioda tino11@hotmail.it » mer ago 06, 2014 8:36 pm

QUESTA è UNA FOTTUTA FORM ALTERNATIVA

SENZA G 14 SENZA G 13

QUESTO è UNA FOTTUTA FORM ALTERNATIVA

ps : tutti i quaquaraqua che lo vogliono passare con la ninfa che tanto è ininfluente il morale ... quaquaqua
Immagine

Nick : NuovoEroe
Livello : 175
Fazione : Atena
tino11@hotmail.it

Messaggioda lairial » mer ago 06, 2014 9:39 pm

nessuno a detto che è ininfluente ma che usare crono o la ninfa con la form classica è la stessa cosa io ho usato anche zeus con enomao skuld anubi mandando la ninfa su zeus e sparando al primo turno a 130 di morale e al 2 turno a 230 di morale ... ma ti posso dire che fa di + usare ophion ... poi se guardi il report di erased armamenti al 45 tutti al 45 ... significa essere al 100% delle possibilità io sul mio ho ancora grossi margini di miglioramento XD e arrivo a limitate quindi vado con calma XD so che quando passerò nau potrò salire al 175 che è ciò che mi interessa di + ora XD
lairial

Messaggioda indietro » gio ago 07, 2014 9:02 am

non c è paragone con gli altri del server, quelli che sono passati a forza di shoppare , non c è paragone, non sarà un vip0 ma cmq questo è un account con i controcazzi altrochè i pagliacciotti che conmpaiono in chat mondo con le congratulazioni dei cinesi, i report di zeus non li guardo neanche +, so già che han comperato il mondo, e se anche nonm fosse hanno sempre l'eroe jolly da piazzare al momento opportuno. Ricomincerò a guardarli quando smetteranno di usarlo, tipo quel report postato da aster dove uno passa con maia, embè?? avrà anche gioielli alti, sarà anche batheo con punteggi di armamenti e armi + alte, ma vorrei vedere noi con dafne se passiamo.... sarebbe una novità? la parola "facilmente" è praticamente sinonimo di zeus in questo gioco.
indietro

Messaggioda lastelf90 » gio ago 07, 2014 9:40 am

se invece li avessi guardati...ti saresti accorto che non c'è uno Zeus che abbia passato Nau con Zeus, serve un mago del ciclone perciò qui è Atena che deve lamentarsi, Poseidone ha Siringa mi pare quindi stavolta niente scuse :mrgreen:
Ti straconsiglio di prendere skuld...contro 4 jord non puoi non averla come scudo, è la scelta più logica.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda tohkon » gio ago 07, 2014 10:01 am

Ma tonico è a Nau?

Ad ogni modo l' amico Erased ha armamenti improponibili per chiunque. Non solo li ha finiti quasi tutti, ma ti dirò di più: confrontandoci ieri sera in chat, non solo ne ha tre e dico tre più di me al 45, ma quelli che abbiamo in comune finiti (tranne il mio Affetto che parla da solo) sono molto più alti nel suo caso.

Inoltre ha sei sette equip nuovi finiti. Ora io mi domando chiedo e dico: come ha fatto a fare sette equip nuovi in luogo degli zero miei, e al contempo a fare tre armamenti finiti più di me, e ognuno di essi più fallito di me, e non dico di due tre punti, ma di quattrocento su Onore, per esempio. Qui ci sono MILIONI e dico MILIONI di Divinità di differenza. Ma dico sottoscrivo e ripeto MILIONI di divinità. Com'è possibile?
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda tino11@hotmail.it » gio ago 07, 2014 10:15 am

devi saper amministrare le divinita e uppare quando è giusto altrimenti il fallimento è di 1 nel tuo caso :lol:
Immagine

tino11@hotmail.it

Messaggioda tohkon » gio ago 07, 2014 10:36 am

tino11@hotmail.it ha scritto:devi saper amministrare le divinita e uppare quando è giusto altrimenti il fallimento è di 1 nel tuo caso :lol:

Ho capito Ovo. Le dive le butto tutte su Tepeu. Giornaliera Bandiera. Uppare quando è giusto ti contraddici da solo. Ho appena detto che non solo ha più up di me, ma anche valori maggiori. Cioè sembra che abbia mesi di Divinità in attivo su di me. Non parlo di Oro Gioielli o altro. Le semplici Divinità.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda tino11@hotmail.it » gio ago 07, 2014 11:55 am

armamenti rossi li ha falliti molto piu di te questo non ci pensi?
Immagine

tino11@hotmail.it

Messaggioda tohkon » gio ago 07, 2014 12:29 pm

tino11@hotmail.it ha scritto:armamenti rossi li ha falliti molto piu di te questo non ci pensi?

Dici è merito di quelli? Però li ha trasformati tutti facendoli esattamente come Affetto, quindi anche gli altri dovrebbero essere belli alti. Cioè, io boh :lol: :?
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Prossimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php