NAU con due trombette!

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: NAU con due trombette!

Messaggioda indietro » gio ago 07, 2014 12:47 pm

lastelf90 ha scritto:se invece li avessi guardati...ti saresti accorto che non c'è uno Zeus che abbia passato Nau con Zeus, serve un mago del ciclone perciò qui è Atena che deve lamentarsi, Poseidone ha Siringa mi pare quindi stavolta niente scuse :mrgreen:
Ti straconsiglio di prendere skuld...contro 4 jord non puoi non averla come scudo, è la scelta più logica.

scuse??? per cosa? fammelo sapere magari, per quanto mi riguarda non devo scusarmi di niente, io in mappa sarà circa un mese che non provo nuovi nemici, e da quanto mi ricordo non ho mai parlato di un nemico in particolare dove avrei perso tempo a passarlo e trovato scuse casomai ho fatto notare come account scarsini passavano facile grazie al solito eroer jolly,
e per quanto riguarda i tuoi compagni han speso talmente tanto (quelli che son passati per primi) che quando vorranno andare un po a lezione da erased per imparare a giocare per loro è sempre tardi.
E poi cosa dovrei guardarmi? i report di nau degli zeus? facciamo sempre una fatica noi 2 a capirci.... la mia battuta era riferita ovviamente a dove zeus lo usate e gli altri non possono, non è che se non lo usate una volta allora siete giustificati per il resto della mappa, e cmq mi riferivo a quello di batheo che è passato con zeus+maia, ....se invece lo avessi guardato.
indietro

Messaggioda lastelf90 » gio ago 07, 2014 12:57 pm

batheo è un altro gioco...dubito che qui maia faccia la metà di quei danni (la sto addestrando comunque).

ok pensavo ti riferissi a Nau su athanaton visto che qui si parlava di Nau su athanaton...sai com'è :mrgreen:
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda tohkon » gio ago 07, 2014 1:41 pm

lastelf90 ha scritto:batheo è un altro gioco...dubito che qui maia faccia la metà di quei danni (la sto addestrando comunque).

ok pensavo ti riferissi a Nau su athanaton visto che qui si parlava di Nau su athanaton...sai com'è :mrgreen:

Hiddene a che punto sei con Nau tu?
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda indietro » gio ago 07, 2014 1:55 pm

lastelf90 ha scritto:batheo è un altro gioco...dubito che qui maia faccia la metà di quei danni (la sto addestrando comunque).

eh si che lo so bene com'è..... infatti ti faccio copia incolla di quanto scritto, mi sembra aabbastanza esplicito che parlavo di batheo cosa dici?? :

," tipo quel report postato da aster dove uno passa con maia, embè?? avrà anche gioielli alti, sarà anche batheo con punteggi di armamenti e armi + alte, ma vorrei vedere noi con dafne se passiamo...."

e mi sembra anche spiegato abbastanza bene che la scusa di batheo (non avevo dubbi che la mettevi) è già spiegata con l esempio di dafne ma secondo me le mie cose le leggi un po troppo di fretta, ti ci dovresti applicare e soffermare maggiormente :mrgreen:
indietro

Messaggioda lastelf90 » gio ago 07, 2014 2:07 pm

ho poco tempo leggo e scrivo di sfuggita XD mi ero soffermato sulla parte di quelli che lo han passato sul mio server/fazione...non li difendo visto che ancora non ho capito perchè hanno usato chakravuya copia e incolla.

tohkon ha scritto:Hiddene a che punto sei con Nau tu?

ho il secondo drago in cantiere mi ci vuole qualche settimana per finirlo, una volta fatto mi dovrebbero dare eforo e unirò i gioielli su energia di enomao e anubi e proverò, nel frattempo io o i miei sitter continueremo a uppare onore di atena ora a 39....visto che bandiera e erato sono praticamente al max, pietra è inutile contro i maghi...fuoco fa poco ma viene dopo onore. Insomma a fine agosto avrò le carte in regola per passarlo, se gli dei vogliono la fortuna mi assisterà visto che ne serve tanta anche con ophion.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda indietro » ven ago 08, 2014 2:16 pm

lastelf90 ha scritto:ho poco tempo leggo e scrivo di sfuggita XD mi ero soffermato sulla parte di quelli che lo han passato sul mio server/fazione...non li difendo visto che ancora non ho capito perchè hanno usato chakravuya copia e incolla.

ho il secondo drago in cantiere mi ci vuole qualche settimana per finirlo, una volta fatto mi dovrebbero dare eforo e unirò i gioielli su energia di enomao e anubi e proverò, nel frattempo io o i miei sitter continueremo a uppare onore di atena ora a 39....visto che bandiera e erato sono praticamente al max, pietra è inutile contro i maghi...fuoco fa poco ma viene dopo onore. Insomma a fine agosto avrò le carte in regola per passarlo, se gli dei vogliono la fortuna mi assisterà visto che ne serve tanta anche con ophion.

quindi hai deciso di togliere tutti i gioielli che ora usi su forza?
indietro

Messaggioda tino11@hotmail.it » ven ago 08, 2014 5:43 pm

lastelf90 ha scritto: se gli dei vogliono la fortuna mi assisterà visto che ne serve tanta anche con ophion.

si ho visto ieri sera che uno di voi che viene battuto da chiunque con 3 eroi in form lha passato
Immagine

Nick : NuovoEroe
Livello : 175
Fazione : Atena
tino11@hotmail.it

Messaggioda lairial » ven ago 08, 2014 7:31 pm

nau? si basa sul culo al 100% sia per pose che x zeus x athena è 1 rottura di cxx XD
lairial

Messaggioda indietro » lun ago 11, 2014 12:59 pm

lastelf90 ha scritto:ho poco tempo leggo e scrivo di sfuggita XD mi ero soffermato sulla parte di quelli che lo han passato sul mio server/fazione...non li difendo visto che ancora non ho capito perchè hanno usato chakravuya copia e incolla.

ma spiegami una cosa, se uno già ha enomao come mai dovrebbe fare pure skuld? qualcuno mi ha detto che jord avrebbe bonus su cavalleria, skuld mi sembrerebbe inequivocabilmente a cavallo... oppure sono asini?
poi non mi hai risp riguardo alla domanda fatta un paio di post sopra ovvero disequipeggerai tutto su forza per fare i maledetti 12 su energia? conviene? rimanrere a forza zero?
indietro

Messaggioda tohkon » lun ago 11, 2014 1:18 pm

indietro ha scritto:

ma spiegami una cosa, se uno già ha enomao come mai dovrebbe fare pure skuld? qualcuno mi ha detto che jord avrebbe bonus su cavalleria, skuld mi sembrerebbe inequivocabilmente a cavallo... oppure sono asini?
poi non mi hai risp riguardo alla domanda fatta un paio di post sopra ovvero disequipeggerai tutto su forza per fare i maledetti 12 su energia? conviene? rimanrere a forza zero?

Quello che ho detto io per Karmanps. Ad ogni modo Skuld è fanteria.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

PrecedenteProssimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php