NAU con due trombette!

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: NAU con due trombette!

Messaggioda lairial » lun ago 11, 2014 3:54 pm

conviene perchè i gioielli in forza anche fossero 2 g12 in danno non sogliano e di conseguenza non aumentano il danno delle ab ho notato x xaman ek che riuscivano a far diminuire il danno subito dal thor ma unicamente quel danno diminuisce e non aumenta il danno propio dell'ab quindi si conviene pompare l'energia
lairial

Messaggioda lastelf90 » lun ago 11, 2014 6:14 pm

tino11@hotmail.it ha scritto:
lastelf90 ha scritto: se gli dei vogliono la fortuna mi assisterà visto che ne serve tanta anche con ophion.

si ho visto ieri sera che uno di voi che viene battuto da chiunque con 3 eroi in form lha passato

ho visto oggi, se parli di sassi ha gioielli al 12...almeno da quanto mi pare di aver letto una volta,
mentre giuseppe come hope ha del miracoloso...non basta che Ophion ne prenda 4 il primo giro ma serve anche che i maghi falliscano e molto anche...150 divinità in 2 giorni e il massimo che ho ottenuto è stato sconfitta minore.

indietro ha scritto:ma spiegami una cosa, se uno già ha enomao come mai dovrebbe fare pure skuld? qualcuno mi ha detto che jord avrebbe bonus su cavalleria, skuld mi sembrerebbe inequivocabilmente a cavallo... oppure sono asini?
poi non mi hai risp riguardo alla domanda fatta un paio di post sopra ovvero disequipeggerai tutto su forza per fare i maledetti 12 su energia? conviene? rimanrere a forza zero?

Questi giorni non mi sono connesso rispondo ora..skuld è fanteria resistente ai maghi quindi ha il bonus effettivo contro le jord...mentre enomao ha il bonus contro i maghi ma le jord hanno bonus contro cavalleria quindi i bonus si annullano.
Per quanto riguarda il disequipaggiamento di gioielli per ora (Nau) intendo solo toglierli dalla terza AB e sostituirla con zagreus quando sarò pronto, i gioielli su forza agli altri 2 li lascio come sono, più avanti per Karpanz smonterò tutto quello che serve per farmi due g13 su energia, del pvp me ne infischio tanto :mrgreen:
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda indietro » mar ago 12, 2014 3:58 am

ma credi che i gioielli su forza servano solo in pvp? ok che ti permetterà se passi di andare a 175, ma come procedi sia in mappa che in pvp con soli 2 13 e tutto il resto vuoto? capisco che il pvp non ti interessa, è giusto che ognuno si diverte come gli sembra meglio, se a te diverte passare un nemico e poi comprometterti per mesi secondo me anche in mappa allora fai cmq bene, non è che voglio curiosare e/o sapere nei dettagli cosa e come farai ma vedendo i miei gioielli e immaginando di fare 2 da 13 io rimarrei totalmente scoperto per tutto il resto, poi anche da 175 dovrei aspettare almeno 6 mesi per rimettere in piedi una situazione decente. però se per fare 2 da 13 a te basta togliere 2 da 11 sul terzo eroe in forza allora vorrà dire che nello scrigno sei già messo molto bene e hai a disposizione oltre a quei 2da 11 che togierai almeno un altro da 12 già fatto e almeno un altro 11 , a me serve circa un altro anno, ma non ho nessuna fretta, la mappa mi annoia da morire e l'unico motivo che mi tiene ancora qui sono proprio le battaglie missione in pvp dove il nemico cambia di continuo. Se in mappa ci fossero quelminimo sindacale di 3 o 4 alternative alle formazioni stampino allora mi ntrigherebbe anche a me, così mi sembra proprio di stare in fila con il numero al supermercato
indietro

Messaggioda lairial » mar ago 12, 2014 7:52 am

salire al 175 ti permette di usare 2 g10 come fossero 2 g12 ... quindi si recupera con 1 mese ... i gioielli in forza non servono io giro con g8 e un g11 in forza su lair che sono inutili nn li tolgo x mancanza di oro te lo spiegato servivano solo contro qualche macchina x ridurre il danno fisico di poco ma in termini di danno fatto non cambiano nulla ho fatto vari confronti non lo dico a caso
lairial

Messaggioda tohkon » mar ago 12, 2014 9:22 am

indietro ha scritto:ma credi che i gioielli su forza servano solo in pvp? ok che ti permetterà se passi di andare a 175, ma come procedi sia in mappa che in pvp con soli 2 13 e tutto il resto vuoto? capisco che il pvp non ti interessa, è giusto che ognuno si diverte come gli sembra meglio, se a te diverte passare un nemico e poi comprometterti per mesi secondo me anche in mappa allora fai cmq bene, non è che voglio curiosare e/o sapere nei dettagli cosa e come farai ma vedendo i miei gioielli e immaginando di fare 2 da 13 io rimarrei totalmente scoperto per tutto il resto, poi anche da 175 dovrei aspettare almeno 6 mesi per rimettere in piedi una situazione decente. però se per fare 2 da 13 a te basta togliere 2 da 11 sul terzo eroe in forza allora vorrà dire che nello scrigno sei già messo molto bene e hai a disposizione oltre a quei 2da 11 che togierai almeno un altro da 12 già fatto e almeno un altro 11 , a me serve circa un altro anno, ma non ho nessuna fretta, la mappa mi annoia da morire e l'unico motivo che mi tiene ancora qui sono proprio le battaglie missione in pvp dove il nemico cambia di continuo. Se in mappa ci fossero quelminimo sindacale di 3 o 4 alternative alle formazioni stampino allora mi ntrigherebbe anche a me, così mi sembra proprio di stare in fila con il numero al supermercato

Confermo e sottoscrivo.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lastelf90 » mar ago 12, 2014 10:19 am

indietro ha scritto:immaginando di fare 2 da 13 io rimarrei totalmente scoperto per tutto il resto, poi anche da 175 dovrei aspettare almeno 6 mesi per rimettere in piedi una situazione decente. però se per fare 2 da 13 a te basta togliere 2 da 11 sul terzo eroe in forza allora vorrà dire che nello scrigno sei già messo molto bene e hai a disposizione oltre a quei 2da 11 che togierai almeno un altro da 12 già fatto e almeno un altro 11

per fare i g12 devo disequipaggiare la terza AB
per i g13 anch'io devo disequipaggiare tutto praticamente...mi rimarrebbero 3 g10 oltre i 2 g13, ma per il guadagno di poter avere 5 punti in più sui rinnovamenti, 5 punti in più sugli incantamenti, 5 gradi in più sugli armamenti e qualcosa sulle tecnologie.. ne vale decisamente la pena
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda indietro » mar ago 12, 2014 3:51 pm

lastelf90 ha scritto:
indietro ha scritto:immaginando di fare 2 da 13 io rimarrei totalmente scoperto per tutto il resto, poi anche da 175 dovrei aspettare almeno 6 mesi per rimettere in piedi una situazione decente. però se per fare 2 da 13 a te basta togliere 2 da 11 sul terzo eroe in forza allora vorrà dire che nello scrigno sei già messo molto bene e hai a disposizione oltre a quei 2da 11 che togierai almeno un altro da 12 già fatto e almeno un altro 11

per i g13 anch'io devo disequipaggiare tutto praticamente...mi rimarrebbero 3 g10 oltre i 2 g13, ma per il guadagno di poter avere 5 punti in più sui rinnovamenti, 5 punti in più sugli incantamenti, 5 gradi in più sugli armamenti e qualcosa sulle tecnologie.. ne vale decisamente la pena

sono curioso di sapere se è vero, di fatto la tecno non influiva nulla già da 160 a 170 i 5 punti di rinnovamento li devi barattare con 30 punti in meno sempre di rinnovamento visto che togli i gioielli, di vantaggio rimane 5 up sulle armi e sugli armamenti che non sono poco, ma sono convinto che a parte la soddisfazione di passare 175 all'account non faccia un granchè bene uno sbilanciamamento simile, fattostà comunque che il problema non mi riguarda, io sono in una delle 2 fazioni dove gli obbiettivi bisogna guadagnarseli, qui semplificazioni e facilitazioni zero quindi il problema non mi si pone.
indietro

Messaggioda tohkon » mar ago 12, 2014 3:56 pm

indietro ha scritto:
lastelf90 ha scritto:

sono curioso di sapere se è vero, di fatto la tecno non influiva nulla già da 160 a 170 i 5 punti di rinnovamento li devi barattare con 30 punti in meno sempre di rinnovamento visto che togli i gioielli, di vantaggio rimane 5 up sulle armi e sugli armamenti che non sono poco, ma sono convinto che a parte la soddisfazione di passare 175 all'account non faccia un granchè bene uno sbilanciamamento simile, fattostà comunque che il problema non mi riguarda, io sono in una delle 2 fazioni dove gli obbiettivi bisogna guadagnarseli, qui semplificazioni e facilitazioni zero quindi il problema non mi si pone.

Io te lo dico qui e ora: passassi domani Nau, non farei mai due g13 fondendo i gioielli di forza degli eroi, dovessi fare 5 bracci 5 manti 3 sleipnir e tentarla con marduk crono inanna eurotas noto in lochos con 7 armamenti al 7 e tutti i miei gioiellini distribuiti.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Precedente

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php