Per gintonic

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Per gintonic

Messaggioda tohkon » gio ago 21, 2014 3:47 pm

http://eub1.clapalong.com/?fid=N201407292748366

Stessi libri. Stessi gioielli. Zero incanti. Stessi rinnovamenti. Efesto vs Mist valutare differenza danni. Ecco la risposta a tutti gli arcani amico mio.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Re: Per gintonic

Messaggioda indietro » ven ago 22, 2014 1:57 pm

la differenza è che mist è di molto superiore a efesto, ci sono specifiche situazione dove conviene efesto che tolga solo e subito il primo davanti, altre dove è molto + importante sfoltire quelli dietro e efesto in questo caso è totalmente tagliato fuori, nella media dei casi risulta quindi + utile mist, e nella media dei danni in questo caso mist ne fa molti di + colpendo 2 o anche 3 nemici alla volta. efesto alla fine risulta buono SOLO e ripeto SOLO in pvp e SOLO e ripeto SOLO quando attacchi un nemico conoscendo la sua formazione, se sposta gli eroi è meglio se efesto lo metti in panchina, in mappa invece non ricordo quando sia stata l'ultima volta che ho visto utilizzare efesto come eroe risolutivo su un nemico, forse a valkirie, 2 anni fa..... il nostro grande efesto, quello che han rotto i coglioni per non so quanto tempo rispondendoci "voi avete efesto" quando denunciavamo evidenti differenze di vantaggi fazione, noi abbiamo efesto.... e che cazz ce ne facciamo???? questa è la domanda importante, che cazz ce ne facciamo.
indietro

Re: Per gintonic

Messaggioda tohkon » ven ago 22, 2014 2:14 pm

indietro ha scritto:la differenza è che mist è di molto superiore a efesto, ci sono specifiche situazione dove conviene efesto che tolga solo e subito il primo davanti, altre dove è molto + importante sfoltire quelli dietro e efesto in questo caso è totalmente tagliato fuori, nella media dei casi risulta quindi + utile mist, e nella media dei danni in questo caso mist ne fa molti di + colpendo 2 o anche 3 nemici alla volta. efesto alla fine risulta buono SOLO e ripeto SOLO in pvp e SOLO e ripeto SOLO quando attacchi un nemico conoscendo la sua formazione, se sposta gli eroi è meglio se efesto lo metti in panchina, in mappa invece non ricordo quando sia stata l'ultima volta che ho visto utilizzare efesto come eroe risolutivo su un nemico, forse a valkirie, 2 anni fa..... il nostro grande efesto, quello che han rotto i coglioni per non so quanto tempo rispondendoci "voi avete efesto" quando denunciavamo evidenti differenze di vantaggi fazione, noi abbiamo efesto.... e che cazz ce ne facciamo???? questa è la domanda importante, che cazz ce ne facciamo.

Lo uso io per sfasciarti in s1 :D
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php