Aiuto e dati per Karmanps da pose

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Aiuto e dati per Karmanps da pose

Messaggioda tohkon » ven ago 22, 2014 2:17 pm

lairial ha scritto:bhe per uno zeus per passare come ti ha spiegato anche hidden zeus ogni turno deve parare e prendere un colpo di fisico
alternati e enomao non deve schivare mai non è semplicissimo io con lair gia ci ho buttato sulle 30 dive anche li c'è 1 certa ricerca del culo il punto è che eurybia rende benissimo e fa danni mostruosi e non puoi contradirmi ha un potenziale enorme l'unica pecca è che non potete usare ifito quindi dovete usare il mago del furmine per tankare karmanps non metto in dubbio che alla fine serve + culo x un pose con questa formazione ma a livello di possibilità ci stà ...

ti faccio notare il report di sepulcus e i danni da me ottenuti con cinghiale hai notato di quanto sono + alti con cinghiale e eurybia che spara full truppe :D
avevo ragione che eurybia li va forte poi sono scelte se tentare di passare o no e sacrificare i gioielli io con lair ho fatto 1 g13 oggi ho 0 ori nn posso unire x fare il 2 g13 quindi sto provando con g13 e g12 posso dirti che il mio noto con gioiello + basso fa i danni di quello di hope praticamente quindi a danni potrei passare solo che tolgo poco morale al 5 turno sparano quindi se dovessi passare con g13 e g12 devo sculare tantissimo comunque ci provo :3

e questo è un divario dato da affetto mio a 9700 hope sui 9200 ... l'account pose con cui ho provato ha affetto quasi a 9200 se lo avesse avuto sui 9600 i danni sarebbero stati sui 400- 500 in + a colpo che è il divario che c'è tra me e hope a parità di gioielli divario dato unicamente da affetto in questo caso

Con g12 e e g13, Sleipnir e 10080 di affetto è fattibile da Zeus? Dimmi solo si o no.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lairial » ven ago 22, 2014 2:21 pm

si ho appena fatto parità sto bestemmiando come 1 animale xkè ho ifito al 92 rin al 162 ... sennò ero passato ora dio
lairial

Messaggioda tohkon » ven ago 22, 2014 2:28 pm

lairial ha scritto:si ho appena fatto parità sto bestemmiando come 1 animale xkè ho ifito al 92 rin al 162 ... sennò ero passato ora dio

:shock: Quindi bastano 12 13? :o :shock: :|
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lairial » ven ago 22, 2014 2:36 pm

a me sono bastati ... non a tutti bastano io - tu siamo 1 caso isolato però facendo 1 confronto con questi gioielli se avevo eurybia anziche 4k facevo sui 5k e in critico 6k e se era il primo turno 6,5k quindi è 1 cosa equivalente anche per pose e in quel caso eurybia toglierebbe + morale ogni turno quindi tipo a me ha sparato sult con eurybia non succedeva
lairial

Messaggioda tohkon » ven ago 22, 2014 3:15 pm

Ma sono bastati... Allora hai vinto?
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Precedente

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php