Karmanps con il mioooo finalmente <3 auhuhu

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Karmanps con il mioooo finalmente <3 auhuhu

Messaggioda lairial » ven ago 22, 2014 2:28 pm

http://s7.ath.it.koramgame.com/?fid=N201408221924567

gioielli ho g13 e g12 su noto in energia e 2 g8 in forza (ininfluenti) affetto a 9706 ... x chi deve provare con questi gioielli serve un affetto alto
un g11 su ifito non rinnovato al massimo insomma come se nn c'era e g8 e g11 in forza su odino che mmm non sogliano infatti prendo danni normali a hope senza gioielli su zeus in fisico
lairial

Re: Karmanps con il mioooo finalmente <3 auhuhu

Messaggioda tohkon » ven ago 22, 2014 3:18 pm

lairial ha scritto:http://s7.ath.it.koramgame.com/?fid=N201408221924567

gioielli ho g13 e g12 su noto in energia e 2 g8 in forza (ininfluenti) affetto a 9706 ... x chi deve provare con questi gioielli serve un affetto alto
un g11 su ifito non rinnovato al massimo insomma come se nn c'era e g8 e g11 in forza su odino che mmm non sogliano infatti prendo danni normali a hope senza gioielli su zeus in fisico

Equip nuovi indispendabili? Bandiera al massimo è un must giusto?
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lairial » ven ago 22, 2014 3:22 pm

slepnir ovvio è indispensabile per noto bracci non ne ho ... bandiera mi fa 9500 al 44 XD se ti interessa e si x passare con questi gioielli serve bandiera altissima affetto altissimo e slepnir e culo
lairial

Messaggioda tohkon » ven ago 22, 2014 3:28 pm

lairial ha scritto:slepnir ovvio è indispensabile per noto bracci non ne ho ... bandiera mi fa 9500 al 44 XD se ti interessa e si x passare con questi gioielli serve bandiera altissima affetto altissimo e slepnir e culo

Culo l' ho. Sleipnir no. Bracci siamo uguali, Affetto vinco, Bandiera mi manca. Quindi in definitiva finire Bandiera e fare uno Sleipnir per Noto. Curiosità. Il g13 l' hai dato a Sleipnir o Mantello?
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lairial » ven ago 22, 2014 3:53 pm

Slepnir x comodità nel caso fossi passato xkè ora ho un g12 e un g11 sui manti e se monto un g12 sul secondo cavallo(quando lo farò) posso accopiare il g13 col g11 in caso di necessità e tenere un ab con 2 g12 e una con g11 e g13
lairial

Messaggioda tohkon » ven ago 22, 2014 4:07 pm

lairial ha scritto:Slepnir x comodità nel caso fossi passato xkè ora ho un g12 e un g11 sui manti e se monto un g12 sul secondo cavallo(quando lo farò) posso accopiare il g13 col g11 in caso di necessità e tenere un ab con 2 g12 e una con g11 e g13

Ok grazie farò anche io. Potrei forzare i tempi ma manca ancora un pò per l' ultimo g10 occorrente (sono a g7), devo finire Pietra e poi fare da 31 Fuoco, e Bandiera è solo a 31 e Sleipnir 0 frammenti. Senza contare gli incanti ai vecchi da finire per Nau. Manca decisamente tanto ma non troppo da essere improponibile.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda indietro » ven ago 22, 2014 4:20 pm

adesso lair, a parte le decine di notizie che hai gentilmente fornito riguardo a danni e soglie, a parte i dovuti complimenti per aver probabilmente scoperto quale sia la risorsa minima possobile PER ZEUS per passare a 175, a parte tutto questo ora ti rendi conto di quante cazzate io abbia dovuto leggere da parte tua di hidden e di quell'altro alexxio mi sembra che ti incitava a "dimostrare" che le altre fazioni si lamentano inutilmente e che non è vero che con zeus si risparmiano un paio di 13 ovvero un anno di tempo a gioielli? siamo scesi a g13 e g12 per noto.
Siamo arrivati al punto che non solo a eurybia bastavano il 12 e 13 (eravamo partiti così no? eurybia è un vantaggio perchè con un gioiello in meno ammazza chiunque...ah ah) che poi è diventato coppia di 13 ma anche questa pare zoppichi molto com,e soluzione, ora siamo forse a un 14 e un 13 (come sepolcus, dov è la novità? già lo si sapeva) e probabilmente anche qualcos'altro su anubi o chi altro si schiererebbe a fianco a eurybia
Come si è dimostrarto le ninfe non hanno un cazzo a che fare con zeus (altra cazzata che ho dovuto leggere + di una volta da parte sia tua che di hidden) per fare quello che fate voi con zeus servono 2 ninfe (almeno una che non fallisca mai) e 2 trombe quindi rimarrebbe solo eurybia e finirebbe in parità-
Oppure c è sempre l'altra soluziuone vero? schierare peneo ettore il mago tempesta puntare che tutti stunnino tutti tutti i giri e volendo si passa, basta sculare un po vero?? ah ah ah ah siete stati molto divertenti. lo devo ammettere :D
alla fine la realtà è al 100% come dicevo io, decine di account facilitati, una sola fazione che si permette di passare con metà dei gioielli che servono agli altri.
Ultima modifica di indietro il ven ago 22, 2014 4:25 pm, modificato 1 volta in totale.
indietro

Messaggioda tohkon » ven ago 22, 2014 4:22 pm

indietro ha scritto:adesso lair, a parte le decine di notizie che hai gentilmente fornito riguardo a danni e soglie, a parte i dovuti complimenti per aver probabilmente scoperto quale sia la risorsa minima possobile PER ZEUS per passare a 175, a parte tutto questo ora ti rendi conto di quante cazzate io abbia dovuto leggere da parte tua di hidden e di quell'altro alexxio mi sembra che ti incitava a "dimostrare" che le altre fazioni si lamentano inutilmente e che non è vero che con zeus si risparmiano un paio di 13 ovvero un anno dio tempo a gioielli
Siamo arrivati al punto che non solo a eurybia bastavano il 12 e 13 (eravamo partiti così) che poi è diventato coppia di 13 ma anche questa pare zoppichi molto com,e soluzione, ora siamo forse a un 14 e un 13 (come sepolcus, dov è la novità? già lo si sapeva) e probabilmente anche qualcos'altro su anubi o chi altro si schiererebbe a fianco a eurybia
Come si è dimostrarto le ninfe non hanno un cazzo a che fare con zeus (altra cazzata che ho dovuto leggere + di una volta da parte sia tua che di hidden) per fare quello che fate voi con zeus servono 2 ninfe (almeno una che non fallisca mai) e 2 trombe quindi rimarrebbe solo eurybia e finirebbe in parità-
Oppure c è sempre l'altra soluziuone vero? schierare peneo ettore il mago tempesta puntare che tutti stunnino tutti tutti i giri e volendo si passa, basta sculare un po vero?? ah ah ah ah siete stati molto divertenti. lo devo ammettere :D
alla fine la realtà è al 100% come dicevo io, decine di account facilitati, una sola fazione che si permette di passare con metà dei gioielli che servono agli altri.

http://sols9.com/batheo/br/v.php?k=FzY :roll: :lol:
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda indietro » ven ago 22, 2014 4:29 pm

stessa soluzione di sepolcus stesso culo di sepolcus stessi gioielli di sepolcus. ovvero il minimno che devi avere a disposizione per provarci, un g14 altri g13 mago che non fallisce. questo zeus ha voluto passarla senza vantaggi, scelta sua, forse è uno di quelli che prova ancora vergogna :mrgreen:
indietro

Messaggioda lairial » ven ago 22, 2014 4:30 pm

indietro ha scritto:adesso lair, a parte le decine di notizie che hai gentilmente fornito riguardo a danni e soglie, a parte i dovuti complimenti per aver probabilmente scoperto quale sia la risorsa minima possobile PER ZEUS per passare a 175, a parte tutto questo ora ti rendi conto di quante cazzate io abbia dovuto leggere da parte tua di hidden e di quell'altro alexxio mi sembra che ti incitava a "dimostrare" che le altre fazioni si lamentano inutilmente e che non è vero che con zeus si risparmiano un paio di 13 ovvero un anno dio tempo a gioielli
Siamo arrivati al punto che non solo a eurybia bastavano il 12 e 13 (eravamo partiti così) che poi è diventato coppia di 13 ma anche questa pare zoppichi molto com,e soluzione, ora siamo forse a un 14 e un 13 (come sepolcus, dov è la novità? già lo si sapeva) e probabilmente anche qualcos'altro su anubi o chi altro si schiererebbe a fianco a eurybia

lairial ha scritto:a me sono bastati ... non a tutti bastano io - tu siamo 1 caso isolato però facendo 1 confronto con questi gioielli se avevo eurybia anziche 4k facevo sui 5k e in critico 6k e se era il primo turno 6,5k quindi è 1 cosa equivalente anche per pose e in quel caso eurybia toglierebbe + morale ogni turno quindi tipo a me ha sparato sult con eurybia non succedeva

Ke significa cio che ho scritto? Che con euribia in 4 turni facevo quello che ho fatto in 5 di noto la ninfa reggerebbe piu di crono xkè nn si becca pab e sul perde piu truppe e il suo danno fisico cala... Quindi no nn sono cazzate se il mio account pose con piu dive certamente ma sarei passato comunque! Non posso dire lo stesso se fossi stato Atena pero tu come pose nn puoi lamentarti... E quando ci arrivi a karmanps spero capirai un g13 lo dovrai fare cmq e se proverai cinghiale con ninfa due trombe eurybia Peneo ti augo ri passare con poche dive.
lairial

Prossimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php