Karmanps con il mioooo finalmente <3 auhuhu

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Karmanps con il mioooo finalmente <3 auhuhu

Messaggioda indietro » dom ago 24, 2014 2:43 pm

è da sigfrido che mi sento dire che è l'ultima mappa e poi è uguale per tutti aster..... chissà che non sia la volta buona, e cmq sei proprio obbligato a tenere quel mezzo metro quadro di disegno qui sul forum? ti rendi conto che sembri la ripa di meana quando si presenta in tv con cappelli e altra bigiotteria allucinante??? dai toglilo porka troja
indietro

Messaggioda lairial » dom ago 24, 2014 2:50 pm

indietro ha scritto:bhè se sommi i 3 da 13 e il 12 quanto fa? un 14 un 13 e il 12 esattamente quanto ivan e forse qualcosa meno di sepolcus

Almeno 3 g13 accompagnati da 3 g12 e nn sapendo se ha gioielli in forza e cosa... Sono piu di quelli di Ivan e bho nel post del report gli ho chiesto gioielli ma nn risponde nn so con precisione nn possiamo dire che ha sotto effettivamente questi credo siano il minimo confrontando me stesso con lui poi non so dirti
lairial

Messaggioda lastelf90 » dom ago 24, 2014 2:59 pm

indietro ha scritto:istrice aveva meno di sepolcus e anche di ivan , di sicuro non aveva dei 14 istrice si è fatto un acco con le palle, che non và paragonato ai vip0 certo, ma nella sua categoria di chi ha compricchiato gioielli di sicuro è il migliore

compricchiato gioielli? trarre il meglio che si può? il migliore? uno così?....mi sa che non sai quello che dici... :mrgreen:
lo stereotipo di chi usa ori per raffreddare attacchi, aggiornare gettoni e buttare ori per offerte extraitzamna, un altro qualsiasi vip10 moderato anche come sparvio sta 4 passi avanti come abilità di gioco, shark originale shoppando meno lo mangiava a colazione.....mi sa hai uno strano modo di valutare :|
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda lairial » dom ago 24, 2014 3:08 pm

Nn avevo letto il pezzo sui piu vip Zeus... A questo nn so risponderti posso dire che il piu shooper credo sia athena altri hanno lasciato tipo timol o nel mio server fede8390 e in questo caso nel mio server sempre anche altri vip hanno lasciato come l'ex basileus pose... Ciò nel mio server i vipponi sono stati abbastanza equilibrati nelle tre faz tranne all'inizio del game forse dove cerano tre athena imbattibili ma era anche dovuto a Dioniso e etere che erano un must in pvp e pure in mappa era dura stargli dietro x i vip Zeus compresa pasqualina che aveva kyrn al 60 della roulet considera...
lairial

Messaggioda indietro » dom ago 24, 2014 3:14 pm

lastelf90 ha scritto:
indietro ha scritto:istrice aveva meno di sepolcus e anche di ivan , di sicuro non aveva dei 14 istrice si è fatto un acco con le palle, che non và paragonato ai vip0 certo, ma nella sua categoria di chi ha compricchiato gioielli di sicuro è il migliore

compricchiato gioielli? trarre il meglio che si può? uno così?....mi sa che non sai quello che dici... :mrgreen:

guarda che sparvio e shark avevano iniziato credo 6 mesi prima di lui, shark era liv 100 quando io ero 80 e istrice era anmcora fra 40 e 60 potevano essere uguali a liv 120? non è come ora su batheo che fai 40 liv in un mese se giochi bene, allora era irrecuperabile 40 liv e il grande shark, fra l'altro, appena l'ho raggionto quando per primo ho messo la formaz bimago attorno a 130, ha addirittura smesso, perchè non sopportava di giocare senza quel vantaggio gratis dato solo dal tempo perchè aveva semplicemente iniziato prima, prima di me e moltissimo prima di istrice, shark si è arreso quando ha comninciato a prenderle qua e là, non mi sembra proprio l'esempio migliore da portare come account.
sparvio invece oltre adessere di s1 sta + avanti solo perchè con zeus si passa prima li su karmanps e sta giocando da 175 da almeno 3 mesi, istrice da una settimana, come puoi fare un paragone così sballato per tanto che istrice ti stia sulle palle? istrice si è fatto 3 slepnir si è uppato gli armamenti e ha shoppato i gioielli anzi compricchiato proprio compricchiato perchè alla fine ha la stessa roba di bigoz di sparvio di andremutee forse di nogi (parlo di gioielli presi a shop) e quello che ha in + e olio di gomito perchè armamenti e slepnir non si shoppano. dico compricchiato perchè tu forse, mangiandoci insieme e collaborando con loro forse hai perso il sentiero hidden, hai presente quali sono quelli che han shoppato davvero? i tuoi compagni? quelli che per es. in questo momento si piazzano a creta da soli per dimostrare non so cosa.... secondo me stai confondendo i veri tamarri doc con qualche tuo nemico che ti sei fatto molto nemico con gli anni a forza di bastonarlo, guarda che i tamarri doc son tutti da te, uno vs tutti come per dimostrare cosa? che ha speso 1000€ per ogni 100 spesi dagli altri? istrice ti sembrerebbe così?
Guarda che i tuoi hanno solo da imparare da istrice, chi c è in italia atena che ha passato karmanps con quello che aveva lui? mentre da voi??? da voi c è o il bancomat o lair che insegna.... a istrice non gli ha insegnato niente nessuno. I vostri problemi sono altre cose, a volte ho preso parole anche da loro atena perchè ho detto che con te non avevo nulla, che mi sei diciamo "neutro" che c è di male? come dico di te le cose positive mi sembra giusto che sia così anche per lui, istrice ha un acco con le contropalle misto fra lo shop e l'olio di gomito, e non ha seguito alcun consiglio per passare karmanps, io non posso che fargli i complimenti, altrochè, poi che sia scentrato di suo questo lo sappiamo ma a me non da fastidio.
Ultima modifica di indietro il dom ago 24, 2014 3:26 pm, modificato 1 volta in totale.
indietro

Messaggioda lairial » dom ago 24, 2014 3:21 pm

Ciò che intendevo io che istrice nn e un esempio fattibile da seguire x te ke nn hai quei gioielli ossia rischiare una Form in schivata di anubi ecc... A te nn conviene purtroppo x gli athena e dura passare li a karmanps con i gioielli che ha uno Zeus o un pose insomma vedrai che quando arrivi a karmanps dovrai affidarti a Peneo anche tu se nn vuoi aspettare parechi gioielli :)
lairial

Messaggioda tohkon » dom ago 24, 2014 3:24 pm

lairial ha scritto:Ciò che intendevo io che istrice nn e un esempio fattibile da seguire x te ke nn hai quei gioielli ossia rischiare una Form in schivata di anubi ecc... A te nn conviene purtroppo x gli athena e dura passare li a karmanps con i gioielli che ha uno Zeus o un pose insomma vedrai che quando arrivi a karmanps dovrai affidarti a Peneo anche tu se nn vuoi aspettare parechi gioielli :)

Secondo me gintonic sarà uno dei primi a passarlo.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lastelf90 » dom ago 24, 2014 4:57 pm

indietro ha scritto:guarda che....

mah, sarà che lo..."stile"...di gioco (buttare ori) è talmente distante dal mio, o quello di ruccio o lair o altri, che io li vedo nella stessa categoria....probabile che tra loro han cose da insegnarsi, ma tra loro.. non certo a te o me e gli altri che l'olio di gomito lo vendiamo all'ingrosso.
Vabè è un argomento differente non tecnico che non porta a niente non cercherò di convincerti, ognuno ha i suoi giudizi e gli stili di gioco possono essere differentemente apprezzati... Torniamo a Karpanz :mrgreen:
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda tohkon » dom ago 24, 2014 5:13 pm

lastelf90 ha scritto:

mah, sarà che lo..."stile"...di gioco (buttare ori) è talmente distante dal mio, o quello di ruccio o lair o altri, che io li vedo nella stessa categoria....probabile che tra loro han cose da insegnarsi, ma tra loro.. non certo a te o me e gli altri che l'olio di gomito lo vendiamo all'ingrosso.
Vabè è un argomento differente non tecnico che non porta a niente non cercherò di convincerti, ognuno ha i suoi giudizi e gli stili di gioco possono essere differentemente apprezzati... Torniamo a Karpanz :mrgreen:

hiddene passa su fb pls
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda indietro » lun ago 25, 2014 12:50 am

lastelf90 ha scritto:

ma infatti mi sembra di essere stato abbastanza chiaro sul fatto che non avevo nessuna intenzione di fare paragoni con i vip0, ho scritto che nella categoria degli shop lui almeno si è portato a 175 senza prendere dei 14, lo ha fatto da atena e questo ha valore doppio, ti ricordo che i primi 2 soliti a passare 175 (zeus) avevano shoppato una montagna rispetto a lui, da sempre, e che l'ironia vuole che lair gli abbia insegnato a TUTTI gli zeus italiani come passare da zeus, un intera fazione di s1+s4 ancora numerosissima e piena di vip con tanto di sfilottate di 13 e anche 14 ha dovuto aspettare lair di s7, vip0 per imparare come si fa con zeus ad avere il massimo risultato, in fondo istrice tali aiuti non li ha mai avuti poi se in pvp ha buttato ori questo dipende da quanto ti intriga e innervosisce il pvp, ma sappi hidden che anche in questo settore i peggiori li hai tutti lì con te, gente che fa le paginate a un solo avversario e magari non on line ce ne sono molti. insomma, stai con lair che hai tutto di guadagnato , li da te gli istrice (se vogliamo come vuoi tu prenderlo da esempio negativo) lì da te si sprecano. almeno lui si è arrangiato, in confronto se certi tuoi fossero atena avrebbero dovuto shoppare anche la mamma di karmanps per convincerlo a disarmarsi e lasciarli passare
Ti ringrazio dei complimenti e di avermi messo nella categoria di ruccio tua o di lair ma sono complimenti che io non merito, io gli ori li ho presi, magari buttati e gestiti malissimo però rimane che li ho presi. Cenex vip0 infatti non è ai vostri liv anche se in verità l ho seguito diciamo un 70% rispetto al mio principale vip, con cenex per finire valle mi servono credo almeno altri 6 mesi
indietro

PrecedenteProssimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php