Karmanps Poseidone

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Karmanps Poseidone

Messaggioda lastelf90 » ven ago 29, 2014 3:01 pm

cambia solo che invece di fare tutta la tiritera per 6 turni si vince con un turno in meno, Noto 175 rinnovato e incantato al max ovviamente per fare più danno, 1 vittoria ogni 8 divinità la mia media.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda indietro » ven ago 29, 2014 3:09 pm

quindi 1 up a slepnir e 5 alle tecno (che non servono a nulla già da 160) ti sembrano condizioni di vantaggio? le rinascite non le hai fatte ne a noto ne a zeus e secondo te con 500 dive (che è l esempio + sfortunato portato qui finora del drop) secondo te le paragoni alle minimo 500 che servono a noi per passare e alle non so quante migliaia per dropparlo???? meno male che karm alla fine da quanto vedo è un eroe abbastanza mediocre e na fa quella differenza che han fatto ai tempi anubi odino ecc però fra il passare l ostacolo e il drop dell eroe la forbice di dive fra voi e gli altri si ampia immensamente tanto che per noi è impensabile provare il drop dobbiamo prima rinascere tutti uppare tutto 18 5 e poi forse con metà delle dive che saranno comunque moltoe + delle vostre arriveremo a poter usare karm in mappa. Per adesso siamo ancora in attesa del primo pose che cve la farà con i gioielli discussi, pare che l account ci sia ma il report no, sono in attesa dell'aggiornamento dive buttate spero tengano bene i conti anche se so già che trattandosi di un report alla itznama e anche un po peggio si va dalle 1 diva fino alle 2000, questo basta e avanza per collocare il report fra quelli che si passano solo di culo, che non è il vostro caso, a voi il culo non serve per niente con i numeri che abbiamo a disposizione dei 5 che sono passati nell'ultima settimana
indietro

Messaggioda lairial » ven ago 29, 2014 3:18 pm

rinascere o no nn cambia nnt xkè anche con rinascita al 176 le truppe arrivano a g23 10 vs le g23 5 di una rin al 171 eroe al 175 ... come il mio noto poi tra tecno e punti ecc... il mio noto è arrivato a 5,2k di danno se guardi il report massimo arrivava a 4,3k mi pare ... quindi si fanno 1 buona differenza tantè che zeus dai 4,6k di fisico iniziali solo con le tecno ora mi prende 4k - 3,9k al primo turno

in pve le tecno sono tuttaltro che inutili e gia avevo visto sta cosa con hope e l'avevo scritta cmq ... sulle dive io non ti ho mai scritto che ha 1 pose servono le stesse dive di 1 zeus e il nostro discorso era incentrato sulla quantità di gioielli da usare poi un pose al 175 non so come può andare e di quanto possano alzarsi i danni da eurybia li c'è da provare e fare qualche test quindi c'è da aspettare :D di sicuro l'up al 175 è tuttaltro che indifferente dal punto di vista dei danni presi e subiti ...

cmq ho dato il via a una serie di livellaggi veramente XD
lairial

Messaggioda indietro » ven ago 29, 2014 3:58 pm

23 10 se hai avuto culo che ti rinasceva a 170, ma molti hanno le rinascite 166 167 168 e a questi la rinascita porterebbe finalmente il g23, le tecno tu hai una opinione io ho la mia, provato gli up a 5 per volta e riscontrato differenze irrilevanti vs nemici in mappa sia affrontabili che anche quelli non fattibili.
Quindi rimane che zeus 170 passa e droppa, pose forse passa con le vostre dive moltiplicato per 20 o + ma non droppa atena necessita del doppio di risorse, ma voi impertrriti continuate a cercare scuse che stanno prendendo la direzione del ridicolo.
Ognuno ha la sua visione, a me di buttare mesi di gioco sperando che peneo non fallisce non va quindi ilò tuo consiglio sai com è? come a un disperato senza soldi di consigliargli di giocare al lotto cercando di giustificare che tu i soldi li hai già. ma io per ora sono ancora a -8 nemici da karmanps quindi il problema non mi si pone, ti faccio ancora copia inco9lla di quanto scritto sopra:

Quindi rimane che zeus 170 passa e droppa, pose forse passa con le vostre dive moltiplicato per 20 o + ma non droppa atena necessita del doppio di risorse, ma voi impertrriti continuate a cercare scuse che stanno prendendo la direzione del ridicolo.

non ho sbagliato nulla nella mia previsione anche a riguardo del fatto che in poche settimane si sarebbero visti decine di zeus 175 e forse forse uno per fazione dagli altri quindi io ho dato la previsione della realtà al 100%

questa è e sarà la mia opinione riguardo karmanps da qui a quando chiuderanno il gioco. però grz dei consigli.
indietro

Messaggioda lairial » ven ago 29, 2014 4:17 pm

se c'è chi ha rinascite al 167 166 168 sinceramente ... apparte quelle al 168 ... io le ho fatte al 171 XD noto lo avevo a rinasciata al 167 e lo fatto rinascere XD

per il resto ... nel mio serve drake è l'unico ad aver passato nau dei pose oltre sepulcus e sta provando karmanps con ottimi risultati avendo 1 affetto strabasso con soli g13 e g12 su eurybia è quasi sicuro che sarebbe passato quando ha fatto lo screen di quella limitata se avesse avuto 1 affetto 1 po + alto tipo anche 9200 ... visto che su noto 500 punti di affetto fanno 400 danni di differenza a turno lui ha affetto a 8700 ... 400 danni in + se fossero ... su eurybia x 5 turni non gli sarebbe servito il cannamento del 6 turno ed era al 175 con 1 quantità di dive non so quale sia ma ha iniziato quella sera ... purtroppo io glie lo detto con l'affetto che ha potrebbe dover fare un secondo g13
lairial

Messaggioda indietro » ven ago 29, 2014 5:29 pm

le rinascite sono la stessa identica cosa della tecnologia, influentissime under 100 ben influenti fino a 130 140 poco influenti da 150 a 160 nullamente influenti dopo 160. (ovviasmente con il limite a 170 175, se andiamo a 200 è ovvio che servono)
prove fatte su credo 5 eroi, alcuni di loro portati dritti da 155 a 170 in modo da poter fare le evo maxate e poter fare un paragone vero, una volta 170 con evo +190 facevano gli stessi danni di quando poi ho finito le rinascite fino a 170 o giu di lì. e la tecno over 160 è uguale, per vedere qualcosina ma proprio un millimetro devi fare 5 up, forse elisir e coraggio fanno 2 millimetri

se vuoi l'esempio che ti chiarisce il tutto, prendi i campi di addestramento, se ne avessimo avuto solo 1 , ilprimo, quando sarebbe stato a 155/160 avrebbe già datoil massimo perchè è ovvio che se cresce sempre di quella proporzione matematicamente i primi liv sarebbero enormemente + influenti degli ultiumi, quindi, hanno aggiunto 2 campi, con valenze diverse, infatti uppando il terzo ottieni + del secondo che già di suo ottiene + del primo, con la tecno e le rinascite invece sei messo come col primo campo addestramento ovvero gli ultimi up che farai influiranno dello 0,000001% rispetto ai primi che quasi raddoppiavano la velocità.
tutto questo per dire che poter portare gli eroi semi inutili a 175 senza rinascerli tanto per farsi i propri comodi è un vantaggio veramente enorme per le truppe per le evo ecc ecc..
indietro

Messaggioda tohkon » ven ago 29, 2014 5:40 pm

indietro ha scritto:le rinascite sono la stessa identica cosa della tecnologia, influentissime under 100 ben influenti fino a 130 140 poco influenti da 150 a 160 nullamente influenti dopo 160. (ovviasmente con il limite a 170 175, se andiamo a 200 è ovvio che servono)
prove fatte su credo 5 eroi, alcuni di loro portati dritti da 155 a 170 in modo da poter fare le evo maxate e poter fare un paragone vero, una volta 170 con evo +190 facevano gli stessi danni di quando poi ho finito le rinascite fino a 170 o giu di lì. e la tecno over 160 è uguale, per vedere qualcosina ma proprio un millimetro devi fare 5 up, forse elisir e coraggio fanno 2 millimetri

se vuoi l'esempio che ti chiarisce il tutto, prendi i campi di addestramento, se ne avessimo avuto solo 1 , ilprimo, quando sarebbe stato a 155/160 avrebbe già datoil massimo perchè è ovvio che se cresce sempre di quella proporzione matematicamente i primi liv sarebbero enormemente + influenti degli ultiumi, quindi, hanno aggiunto 2 campi, con valenze diverse, infatti uppando il terzo ottieni + del secondo che già di suo ottiene + del primo, con la tecno e le rinascite invece sei messo come col primo campo addestramento ovvero gli ultimi up che farai influiranno dello 0,000001% rispetto ai primi che quasi raddoppiavano la velocità.
tutto questo per dire che poter portare gli eroi semi inutili a 175 senza rinascerli tanto per farsi i propri comodi è un vantaggio veramente enorme per le truppe per le evo ecc ecc..

Gintonic ti assicuro che la combinazione Zeus fisico si, fisico no parato o schivato, abilità centrata, fisico si, fisico no parato o schivato, abilità a segno per 5 6 turni è uguale alla ninfa se non peggio. A Zeus servono ben più che 5 turni, la maggior parte dei report vinti (figurati quelli persi) terminano con Noto scoperto che scusa schivando Cieli Cadenti. E' dura uguale (non parlo di gioielli non saltarmi addosso ora. Parlo di truppe e di fortuna e combinazione per trovare il giro giusto).
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda indietro » ven ago 29, 2014 5:48 pm

si peccato che ti sei dimenticato di peneo quindi 2 eroi a non dover mai fallire dove la ninfa ha una buona % ma peneo se vuoi provare su achesion ti accorgerai che per vedere un report con 6 filotti arriverai al punto di rinunciare se non sei obbligato come invece lo siamo noi e poi le tue idee sono smentite dai fatti, io conto quasi 10 zeus passati da quando lair si è accorto con i suoi e ha dato le dritte e ne prevedo altrettanti nel giro di pochi gg , tutti fortunati? io peneo l ho usato tanto e anche fisso in formaz pvp dove bastano 2 colpi a segno per metterti già sulla buona strada e vincere, ma quando si necessita di filotti così è come pretendere che il chievo vinca lo scudetto, cosa non impossibile ma che necessita migliaia di campionati nel nostro caso dive
indietro

Messaggioda tohkon » ven ago 29, 2014 6:46 pm

indietro ha scritto:si peccato che ti sei dimenticato di peneo quindi 2 eroi a non dover mai fallire dove la ninfa ha una buona % ma peneo se vuoi provare su achesion ti accorgerai che per vedere un report con 6 filotti arriverai al punto di rinunciare se non sei obbligato come invece lo siamo noi e poi le tue idee sono smentite dai fatti, io conto quasi 10 zeus passati da quando lair si è accorto con i suoi e ha dato le dritte e ne prevedo altrettanti nel giro di pochi gg , tutti fortunati? io peneo l ho usato tanto e anche fisso in formaz pvp dove bastano 2 colpi a segno per metterti già sulla buona strada e vincere, ma quando si necessita di filotti così è come pretendere che il chievo vinca lo scudetto, cosa non impossibile ma che necessita migliaia di campionati nel nostro caso dive

Ho capito. Io uso Asteria su s9 in pvp e funziona come Peneo ma fa più danni, è difficile 6 colpi di fila si.
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda lastelf90 » ven ago 29, 2014 8:06 pm

stimo che bastino 4 colpi non 6, l'importante è fare i primi 3 di fila
euribia in 4 colpi 18-20k dovrebbe toglierli (con un erato decente), peneo il restante, e karmpanz ha 28k di truppe
dico dovrebbe perchè alle domande tipo "quanto spara euribia senza critico" ancora non mi hanno risposto

Cmq essere al 170 e avere eroi che rinascono al 166 non è proprio da manuale...io mi son dovuto rinascere Noto prerequisiti 168,
sarà che dici che le rinascite non contano...io non lo so, ma dicevi anche che 500 punti in più su erato non contavano...invece contano eccome, le cose dubbie meglio non prenderle sottogamba perchè non sempre i test danno le giuste risposte.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

PrecedenteProssimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php