Karmanps gratis

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Karmanps gratis

Messaggioda lastelf90 » gio ago 28, 2014 6:02 pm

indietro ha scritto:ma il "gratis" che hai scritto 2 volte è riferito agli € o alla fazioone di appartenenza? :mrgreen: :mrgreen:

i tirchionazzi come me amano quella parola :lol:
principalmente è per gli euro non spesi, poi se fossi atena sicuramente non sarei 175 quindi è anche legato alla fazione di appartenenza, tant'è che il report e il drop li dedico a quegli atena del mio server che insultano alle spalle, inventano storielle e con account zeus conquistano città come creta, miletus, aptera, thebes, sparta e asclepio in una sola serata per sabotare missioni :mrgreen:
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda eretico » gio ago 28, 2014 7:27 pm

lastelf90 ha scritto:
indietro ha scritto:ma il "gratis" che hai scritto 2 volte è riferito agli € o alla fazioone di appartenenza? :mrgreen: :mrgreen:

i tirchionazzi come me amano quella parola :lol:
principalmente è per gli euro non spesi, poi se fossi atena sicuramente non sarei 175 quindi è anche legato alla fazione di appartenenza, tant'è che il report e il drop li dedico a quegli atena del mio server che insultano alle spalle, inventano storielle e con account zeus conquistano città come creta, miletus, aptera, thebes, sparta e asclepio in una sola serata per sabotare missioni :mrgreen:

e da quando "TU" fai missioni?? sarà almeno un anno che non partecipi :lol:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
eretico

Messaggioda lastelf90 » gio ago 28, 2014 7:33 pm

come previsto XD
uhm....chissà che sapore ha la polvere e come dev'essere conturbante mangiarsi i gomiti :mrgreen:

va bene cancellato tutto e farò finta di non aver letto niente risparmio anche il ban a chi, speranzoso, mi ha rivolto quell'invito :roll:
i doppiogiochisti come aster non meritano risposta..
agli inventori di storie raccomando di scrivere un libro :mrgreen:

eretico ha scritto:e da quando "TU" fai missioni?? sarà almeno un anno che non partecipi :lol:

un intervento serio uh u.u ...quando mi collego la mattina sono già finite da un pezzo le missioni...per ovvi motivi :mrgreen:
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda lairial » gio ago 28, 2014 8:06 pm

caro aster c'è una bella differenza dal prendere qualche oro 2 anni fà e avere un account admin che diventa vip ti da gli addestratori rinnovamento platino oro x fare 5 libri viola 5 corni rossi ecc... tantè che ti hanno bloccato deinfonoro perkè sfalzava il game se lo avessi avuto ancora probabilmente avresti avuto i gioielli di inglo e giulio ... messi insieme...

non credo che hidden abbia ciò che ha grazie a quello tantè che anche io sono li e non ho mai ricevuto nada quindi risparmiati certi commenti privi di morale.

per quanto riguarda il conoscere mappe future consultare altri forum... grandi inutilità ... primo non aggiornano tantè che non so ancora cosa c'è sulla nuova versione io apparte le maschere... seconda cosa ... in genere anche in passato scoprivo degli aggiornamenti il giorno prima che li facevano ... non mi sono mai documentato mi sono sempre basato su ciò che capivo osservando il mio pg in pve e pvp... e ho tratto delle conclusioni tantè che la mia presenza qui sul forum è molto recente anche se gioco dall'inizio del game e poi non mi rovinerei mai il gusto di scoprire le cose nuove(nel caso aggiornino) cercando cose scoperte da altri che per altro spesso possono essere sfalsate o mal dedotte sicchè nonostante non mi sono mai documentato e preso codici e cazzate varie ... sono al 175 con karmanps O.O sono 1 alieno?

risparmiatevi certe infamie senza senso e pensate di + a come migliorarvi (poi se avete il problema di essere athena amen avete avuto i vostri vantaggi nel corso del game!)
lairial

Messaggioda lastelf90 » ven ago 29, 2014 9:53 am

bene lair....se ora ti ritroverai gettoni da parte di pg sconosciuti saprai da che server arrivano XD

Vagli a dire che hai fatto Ometeotl dopo di me e Karmpanps 1 giorno prima di me....ora sarai soggetto a storielle e calunnie tipo che do codici anche a te come dicono per chi mi sittera o per la gente con la quale rido e scherzo in chat fazione, chi non ha dignità non può vergognarsi ovvio.. ma questi ai quali ho dovuto cancellare i mess non hanno nemmeno la capacità di intendere te ne sarai accorto ieri XD

La frecciatina innocente l'avevo lanciata per vedere che altro si fossero inventati e sono rimasto molto deluso, mi aspettavo storie su alieni o l'affondamento di Atlantide....invece no sempre a insultare o parlare di koreani e koram, come se ancora seguissero questo gioco.....geniali.

Per la cronaca oggi ruccio, un altro vip0, è 175 :) sicuramente a causa delle macchie solari no?
ATTENZIONE
lastelf90

Messaggioda tohkon » ven ago 29, 2014 10:54 am

lastelf90 ha scritto:bene lair....se ora ti ritroverai gettoni da parte di pg sconosciuti saprai da che server arrivano XD

Vagli a dire che hai fatto Ometeotl dopo di me e Karmpanps 1 giorno prima di me....ora sarai soggetto a storielle e calunnie tipo che do codici anche a te come dicono per chi mi sittera o per la gente con la quale rido e scherzo in chat fazione, chi non ha dignità non può vergognarsi ovvio.. ma questi ai quali ho dovuto cancellare i mess non hanno nemmeno la capacità di intendere te ne sarai accorto ieri XD

La frecciatina innocente l'avevo lanciata per vedere che altro si fossero inventati e sono rimasto molto deluso, mi aspettavo storie su alieni o l'affondamento di Atlantide....invece no sempre a insultare o parlare di koreani e koram, come se ancora seguissero questo gioco.....geniali.

Per la cronaca oggi ruccio, un altro vip0, è 175 :) sicuramente a causa delle macchie solari no?

Assurdo :) Ad ogni modo, anche a te tutto d' un tratto si è ridotto di molto il carattere delle lettere sul forum?
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda eretico » ven ago 29, 2014 2:18 pm

Ricordo a hidden che atlantide non è sprofondata in mare ,ma è in una nuova galassia, per la precisione Pegaso, ed è stata portata là dagli Antichi 8-)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
eretico

Precedente

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php