fine percorso

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

fine percorso

Messaggioda bugà lavà » gio lug 21, 2016 8:20 pm

Arrivare a scolorire l ultima bandierina di mappa possibile è abbastanza triste , meno male che comunque lo sapevamo, Tirando le somme di questi anni di gioco sono abbastanza soddisfatto per esserci riuscito senza sperperare soldi per i gioielli anche se nel periodo 2011 2012 gli ori li ho presi anch'io e stupidamente infilati in panza a eroi per triple e altro che poi son rimasti fra i reclutabili già da liv 140... quindi posso dire di aver finito da "vippoco.. " senza titolo e l ho fatto per quinto di tutta la faz Poseidone.
Quello di averlo fatto senza titolo rimane la vittoria più grande, credo di essere l'unico di tutta athanaton ad aver finito reame senza titolo, siccome mi piace dire quello che penso, qui come nel real , e siccome comunque si ha molta più soddisfazione così che slecchinando qua e la o rubacchiando in fazione per poi comunque lagnarsi che si fanno le limitate nonostante tutti gli aiuti del mondo... mi mettono un ansia poverelli quando sono così in difficoltà, li vedi adoperarsi 24 ore al giorno, continuare a shoppare fare accordi anche col guardiano del letame e poi accipicchia ancora la maledetta limitata accipicchia dopo anni di titoli rossi e gialli accipicchia e ori accipicchia, meno male che è un gioco, sai se uno/a fosse così anche nella vita???
Ma di vita preferisco non parlarne, è abbastanza stupido e inutile farlo, siamo qui per atha, chi scende sottoterra in compagnia dei vermi a parlare e raccontare delle vite altrui probabilmente vive all'inferno e và compatito.
Ecco il panorama visto quando si arriva in fondo, http://prntscr.com/bvt9fe un saluto a tutti gli amici di gioco di questi anni. ;) gintonic.
Immagine
bugà lavà

Re: fine percorso

Messaggioda scimmmia » lun lug 25, 2016 11:04 am

Bravo GinTonic, mi è piaciuto il tuo discorso. Hai finito un gioco lunghissimo che ci ha visto nemici/amici per molti anni, per cui un po di tristezza mi sembra normale.
Complimenti.
scimmmia

Messaggioda giulio » mer lug 27, 2016 10:54 am

Ciao grande gin :D
giulio

Messaggioda massitea » mer lug 27, 2016 2:00 pm

il giorno che quitta potete salutarlo... al momento il suo era solo una provocazioe voluta e diretta ad altre persone ..considerato che dal giorno del suo lacrimoso post non ha mai passato un giorno senza loggare e oggi 27 luglio alle 14.00 non faceva altro che insultare il suo basileus... prntscr.com/by4rpo ... se quitta, almeno lo facesse con dignità e doveroso silenzio... a sto punto è stato molto più signore Hidden che nel salutare quantomeno non si è lasciato dietro polemiche sterili e ha avuto l'obiettività nel riconoscere anche suoi errori... detto ciò...... aspetto la prossima polemica tirata fuori dal caro gin... tanto non cambia nella maniera più assoluta il mio pensiero... come quando ha accusato di aver fatto quittare la sua amica... beh lei sappiamo tutti che logga ancora... ma è più facile "sparlare" che non tacere...
buon gioco gin...visto che al momento non ti si può salutare per un quit mai avvenuto ^^
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda fede » mer lug 27, 2016 2:19 pm

Ciao GIn. Grande come sempre!^^
fede

Messaggioda bugà lavà » gio lug 28, 2016 1:37 pm

OT ecco il quit di hidden in data 28-07 (basso a dx) ... scrivi cose vere . http://prntscr.com/byq2pr
Necessita una specifica scritta così in effetti poteva assomigliare a un intenzione di quit, con tutta la fatica fatta dovrei quittare? mai parlato di quittare era un semplice saluto a fine percorso (si sa mai che chiudano tutto all'improvviso) un saluto alla gente normale che gioca ad athanaton, quella che logga guarda il da farsi e si diverte giocando in mappa o con gli avversari, che non ha bisogno di interessarsi della vita privata degli altri, la gente che probabilmente è felice nel gioco come nel real.
Mi piacciono i players che si arrangiano con quello che hanno , era un saluto anche agli avversari di athanaton normali, quelli che nemmeno sanno come si fa uno screenshoot quelli che guardano solo chi c è da attaccare per divertirsi e che se leggono continuamente qualche logorroico/a su tutte le 3 chat in contemporanea lo compatiscono perché alla fine gli fa un po pena. soprattutto quando scende fra i vermi a parlare delle vite private altrui, continuamente.
Insomma un saluto alla gente felice, gli infelici purtroppo non possiamo aiutarli con una sola chat a disposizione, al massimo possiamo consigliare come si suol dire "uno bravo"
E alla fine c è un filo di narcisa autocelebrazione per aver giocato praticamente 2 anni senza titolo ed essere arrivato comunque in fondo. Dicono che non c è niente di peggio di una carognata non riuscita, con me non è riuscita, questa cosa l'hai cercata tu, mai nessuno prima si era rifiutato di confermare le richieste dei capolega, con l'aggravante del fingere sia decisione di un altro quando mi è stato palesemente riferito che: --- "gin, è inutile che chieda il titolo per te, mi ha detto che non te lo darà per questioni sue personali, non jettosangh ma l'altra della sua lega" ---
Perché incolpare altri e dire "è stato lui" è proprio mancanza totale di faccia, fattostà che , nonostante le carognate mi stai dietro con tutti gli acco, che siano basileus o plurititolati da sempre, io sono libero di farcela con o senza titolo , sia in mappa che in pvp LIBERO COME IL VENTO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » gio lug 28, 2016 8:16 pm

piccola precisazione..anzi più di una: Hidden ha quittato e il suo account lo usa un'altra persona, quindi su questo punto lo screen non ha alcun valore
punto 2 : mi spiace deluderti ma non detieni il record del primo player ad aver battuto ometeolt senza titolo poichè prima di te c'è stato uno e dopo di te un altro... quindi tu sei semplicemente uno tra i quali che..
punto 3 : non sono assolutamente 3 anni che tu sei senza titolo forse qualche mese ma non di più visto che fino a qualche tempo fa ero io stessa a garantirti, qualsiasi cosa fosse accaduta, il titolo..
punto 4 non credo assolutamente che il tuo capolega ti abbia dato una risposta del genere... ma in ogni caso anche se fosse, risponde per l'ultima volta quello che dissi a suo tempo e che mi portò alla fatidica decisione: tu avevi il titolo e nessuno ti stava negando nulla, un giorno sbottasti perchè eri a nafplion e ti stavano attaccando e pretendevi che altri venissero in soccorso (anche se non sono online? ) in ogni caso, ti mettesti ad insultare me e jetto senza che nessuno ti avesse fatto nulla, provai a parlarti e capire cosa fosse accaduto ma tu continuasti sparato per la tua strada...e siccome io e come me nessun altro siamo tenuti a sorbirci i tuoi insulti senza motivo... ho pensato e lo penso tutt'ora che fosse giunto il momento di lasciarti libero per la tua strada senza dover aver più nulla a che fare con te... ma questo a te non basta e difatti non perdi occasione per insultare e provocare nonostante nessuno ti cerchi ne tantomeno ti rivolga la parola... spero che tu decida di piantarla perchè tanto le tue offese non serviranno a cambiare la situazione... ma renderanno ancor più l'ambiente teso nei tuoi confronti più di quanto già è... non mi tange anzi non mi tangi.. mi scivoli addosso...e credo sia giunto il momento che tu decida di far la persona adulta e di piantarla una volta per tutte.. hai ancora tanto da fare nel gioco, fallo nella maniera più pacata possibile se mai ti riesce.. e vediamo di chiudere ste pantomime una volta per tutte
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » gio lug 28, 2016 9:08 pm

massitea ha scritto:piccola precisazione..anzi più di una: Hidden ha quittato e il suo account lo usa un'altra persona, quindi su questo punto lo screen non ha alcun valore
punto 2 : mi spiace deluderti ma non detieni il record del primo player ad aver battuto ometeolt senza titolo poichè prima di te c'è stato uno e dopo di te un altro... quindi tu sei semplicemente uno tra i quali che..
punto 3 : non sono assolutamente 3 anni che tu sei senza titolo forse qualche mese ma non di più visto che fino a qualche tempo fa ero io stessa a garantirti, qualsiasi cosa fosse accaduta, il titolo..
punto 4 non credo assolutamente che il tuo capolega ti abbia dato una risposta del genere... ma in ogni caso anche se fosse, risponde per l'ultima volta quello che dissi a suo tempo e che mi portò alla fatidica decisione: tu avevi il titolo e nessuno ti stava negando nulla, un giorno sbottasti perchè eri a nafplion e ti stavano attaccando e pretendevi che altri venissero in soccorso (anche se non sono online? ) in ogni caso, ti mettesti ad insultare me e jetto senza che nessuno ti avesse fatto nulla, provai a parlarti e capire cosa fosse accaduto ma tu continuasti sparato per la tua strada...e siccome io e come me nessun altro siamo tenuti a sorbirci i tuoi insulti senza motivo... ho pensato e lo penso tutt'ora che fosse giunto il momento di lasciarti libero per la tua strada senza dover aver più nulla a che fare con te... ma questo a te non basta e difatti non perdi occasione per insultare e provocare nonostante nessuno ti cerchi ne tantomeno ti rivolga la parola... spero che tu decida di piantarla perchè tanto le tue offese non serviranno a cambiare la situazione... ma renderanno ancor più l'ambiente teso nei tuoi confronti più di quanto già è... non mi tange anzi non mi tangi.. mi scivoli addosso...e credo sia giunto il momento che tu decida di far la persona adulta e di piantarla una volta per tutte.. hai ancora tanto da fare nel gioco, fallo nella maniera più pacata possibile se mai ti riesce.. e vediamo di chiudere ste pantomime una volta per tutte

sforzati una volta a parlare senza appoggiarti sulla menzogna: punto per punto (i tuoi messi da te)
punto 1 se parliamo di hidden e di cosa fa e dice mi fido della sua parola, la tua per me è carta straccia
punto2) capisco sia stato un colpo duro ma ho solo scritto di essere molto soddisfatto per aver completato reame senza titolo e senza aver shoppato i 13 e i 14 , sono l'unico ed è cosa vera chiunque o era titolato o aveva shoppato da vip10
punto 3) non ho scritto 3 anni (hai gravi problemi di vista e lettura) infatti ho scritto 2 anni ed è vero, da quando siete arrivati con la fusione prima i galax (per 6 mesi poi tu avete deciso per parametri vostri di negarmelo perché a fatti sul gioco non vi sapete misurare e l unico modo che conoscete da sempre è rubare il posto da basileus- Non esiste nessun episodio a napfilon, io a napf ci sono tt i giorni a tua differenza che tieni i tuoi sempre in base (lo sanno tutti e ti ridono dietro pose per primi) e lontani dai punti di battaglia avevo sbottato dicendo appunto che i titoli andavano secondo me dati in base a quanto un account fosse attivo in mappa pvp anzi, lo dicevi ancvhe tu, ma a fatti succedeva altro e dopo 3 o 4 mandati mi son stufato e l ho scritto. Non compaiono offese, ma pareri di gioco, a quel punto non hai potuto che : prima parlare della mia vita privata in particolare di cosa faccio dei miei genitali appoggiandoti a confidenze fatte da una persona che poi è stata etichettata e offesa nel peggiore dei modi da gerux anzi no da werewolf, li confondo sempre quei 2, sono gemelli...werewolf account dela tua lega che si esprime in maniera discutibile.... LE OFFESE ARRIVANO SOLO DA LI e fatto questo rispondere infine al mio capolega che non mi avresti dato titoli per motivi tuoi personali, quindi dalle parole di blackdie nasce il:
punto4) blackdie in persona disse pure "gin non posso contrariarla, anch io lo feci con lei in s5 6 andando contro alla regola dei capolega quindi ora lo devo concedere a lei" così per disfarti da chi solleva questa cosa li fai passare per insulti e ti senti in diritto di addirittura indagare sulle vite private altrui, non a caso negli ultimi tempi 8 su 10 ti chiamavano "la malata"
quindi ricapitolando, se qualcuno mette in discussione il tuo operato di gioco e parlando esclusivamente di gioco tu prima indaghi e parli delle vite private altrui ( lo si sa da anni l hai fatto con tutti io sarò solo il ventesimo) poi tagli fuori, e per me è un onore non avere nulla a che fare con te credimi. morale:
LIBERO COME IL VENTO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a fine reame . Ora se potrai farcela lascia stare l'argomento, era solo un saluto agli amici, categoria alla quale tu non fai parte.
Ultima modifica di bugà lavà il gio lug 28, 2016 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » gio lug 28, 2016 9:31 pm

ok ripetiamo come una bella favoletta...
Hidden viene sitterato da ruccio e lui non logga più da una settimana..
punto 2 .. il primo player ad aver completato reame senza titolo è gerux e non tu.. quindi è come dico io.. tu sei uno tra i quali che,,,
punto 3 : da quando c'è JETTO basi tu avevi sempre il titolo... ti è stato dato anche efore e alcune volte anche anziano e in queste circostanze tu dicevi pure che non ti serviva poichè avevi anche già droppato kuku... in ogni caso non ti si è mai lasciato senza titolo ...e questo risale più o meno a marzo circa... quindi facendo i conti sono 5 mesi... impossibile dire che siano 2 anni... riguardo blackdie... può averti detto quel che vuole ma quel che dici o fai tu...tu sei e ne resti il solo responsabile... di certo non puoi ne pensare ne tantomeno pretendere di dire e offendere come vuoi e poi usare il capolega come antidoto per ottenere comunque il titolo.. non funziona così.. se tu manchi di rispetto senza che nessuno ti abbia fatto nulla, non c'è capolega che tenga... e questo dovresti averlo capito per tempo... tu pensa che poco tempo fa io stessa scrissi a blackdie dicendo che non stavi più insultando e che ero intenzionata a metterti in lista per il titolo... tempo neanche mezzora tu dal nulla ripartisti con le offese e io allora mandai un messaggio a black dicendo: ok come non detto, scordati quel che ti ho detto poco fa..
quello che ti dice black è vero. lui in s5 fece la stessa cosa, andò contro le decisioni del basileus..e in un modo o nell'altro quello che fece lui allora e quello che faccio io ora...è sempre servito a circoscrivere certi atteggiamenti... quindi non ho nulla da recriminare ne al tuo capolega ne tantomeno a me stessa... ora sta a te decidere su quale piano continuare perchè se vedi a questo punto del gioco, la mia calma è praticamente inattaccabile... e soprattutto sono inattaccabili le mie decisioni... continua pure a star libero come il vento che credimi non dai fastidio a nessuno... ma almeno non pretendere di aver ragione quando fai i monologhi qui e magari poco prima hai insultato jetto in chat atena...è una chiarissima mancanza di rispetto nei suoi confronti...visto che lui a te non ti ha mai fatto nulla... claro ? :)
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda massitea » gio lug 28, 2016 9:36 pm

ah dimenticavo, riguardo Hidden giorni prima della sua partenza abbiamo avuto un lungo chiarimento e abbiamo quantomeno appianato e archiviato tante brutture..quindi posso parlarne in maniera del tutto serena... poi se non ci sono cambi di programma, intorno a metà agosto dovrebbe ritornare quantomeno per brevi passaggi e magari potrai constatare tu di persona... di certo ora non puoi dire di aver parlato con hidden in questi giorni... perchè renderesti non credibile manco le cose più ovvie ... visto che la mia chiacchierata con hidden con i relativi saluti sono avvenuti in chat fazione sotto gli occhi di tutti ;)
non ho paura dei giudizi
massitea

Prossimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php