fine percorso

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: fine percorso

Messaggioda massitea » gio ott 06, 2016 10:18 am

solo un'unica e breve risposta.. poi per quanto mi riguarda puoi anche andare a quel paese senza nemmeno passare dal via..
SWORD chi lo usa ? chi lo ha portato fuori base ieri 3 volte riempiendo di distruggi jetto e poi schiantandosi sopra per levargli 2 forti a giro per impedirgli di farsi attacchi ? ..
chi ha insultato ieri sera per quasi un'ora istrice accusandolo di non attaccare jetto come tu vorresti nonostante invece gli attacchi istri li abbia fatti ? certo è facile dire non sono io.. non ho fatto io... è facile negare quando poi da infimo si provo a delegare gli altri quello che vorresti fare tu per poi provare a dire che hai la coscienza pulita...
dimmi un pò.. cosa ti ha fatto jetto ? sai benissimo che lui non lo loggo io... il motivo per cuo lo gettoni e lo infami è ?
io ce l'ho con te per i tuoi insulti e già sta cosa te la promisi quando decidetti di rimetterti in lista per i titoli.. che non appena tu avresti sbroccato con me le avresti pagate...
riguardo poexes hai passato metà di post a negare che lo potessi usare tu.. poi alla fine , essendo messo alle strette lo hai detto...e anche questo gioca a tuo sfavore..
riguardo il mio prima non c'ero e poi c'ero te lo spiego e te lo rileggi con calma magari quando sei ben sveglio che a passar tutta la notte on ti fa male
i miei pg non li loggo solo io e questo è un dato di fatto... il giorno che è successo il fatto di arcadia.. io spostavo i miei acco poi sistematicamente mettevo in automatico oppure facevo il giro di attacchi e poi cambiavo pagina del pc e mi disinteressavo della chat quindi NON C'ERO .. mi sono accorta di quel che succedeva perchè were mi ha detto : che gli è preso a gintonic che ti sta insultando ? io a quel punto ho riguardato.. ho riletto a ritroso la chat e non ho fatto nulla, ho lasciato che ti rispondesse were.. dopo oltre mezzora di tuoi epiteti sono intervenuta e da qui tutto il resto che ne consegue... adesso tu continua pure ad offendere che sai quanto azzo me ne frega... ti è chiaro il concetto ora ?
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda miaoooo » gio ott 06, 2016 3:31 pm

massitea ha scritto:solo un'unica e breve risposta.. poi per quanto mi riguarda puoi anche andare a quel paese senza nemmeno passare dal via..
SWORD chi lo usa ? chi lo ha portato fuori base ieri 3 volte riempiendo di distruggi jetto e poi schiantandosi sopra per levargli 2 forti a giro per impedirgli di farsi attacchi ? ..
chi ha insultato ieri sera per quasi un'ora istrice accusandolo di non attaccare jetto come tu vorresti nonostante invece gli attacchi istri li abbia fatti ? certo è facile dire non sono io.. non ho fatto io... è facile negare quando poi da infimo si provo a delegare gli altri quello che vorresti fare tu per poi provare a dire che hai la coscienza pulita...
dimmi un pò.. cosa ti ha fatto jetto ? sai benissimo che lui non lo loggo io... il motivo per cuo lo gettoni e lo infami è ?
io ce l'ho con te per i tuoi insulti e già sta cosa te la promisi quando decidetti di rimetterti in lista per i titoli.. che non appena tu avresti sbroccato con me le avresti pagate...
riguardo poexes hai passato metà di post a negare che lo potessi usare tu.. poi alla fine , essendo messo alle strette lo hai detto...e anche questo gioca a tuo sfavore..
riguardo il mio prima non c'ero e poi c'ero te lo spiego e te lo rileggi con calma magari quando sei ben sveglio che a passar tutta la notte on ti fa male
i miei pg non li loggo solo io e questo è un dato di fatto... il giorno che è successo il fatto di arcadia.. io spostavo i miei acco poi sistematicamente mettevo in automatico oppure facevo il giro di attacchi e poi cambiavo pagina del pc e mi disinteressavo della chat quindi NON C'ERO .. mi sono accorta di quel che succedeva perchè were mi ha detto : che gli è preso a gintonic che ti sta insultando ? io a quel punto ho riguardato.. ho riletto a ritroso la chat e non ho fatto nulla, ho lasciato che ti rispondesse were.. dopo oltre mezzora di tuoi epiteti sono intervenuta e da qui tutto il resto che ne consegue... adesso tu continua pure ad offendere che sai quanto azzo me ne frega... ti è chiaro il concetto ora ?

ci provi ma come sempre annaspi
1) inutile continuare con la storia degli account che uso, a confronto a cosa hai fatto tu in quersti 3 giorni io ti sto facendo carezze, è vero che con sword ho dato dei distruggi come è vero che dal famoso gg di arcadia dichiarai di ricambiare i favori senza sapere che mi avresti poi infamato fino a 6 volte al giorno, senza sapere che i distruggi che dici di sword tu li mandi con 5 account per volta tutti i giorni com'è vero che di fatto tu mi hai mandato 20 infamie in 3 gg e te le ho postate e com'è infine vero che ad oggi parli parli ma non posti un cazzo, sai solo scrivere ed è logico, non hai nulla da postare, sei solo tu l'infame
2) della famosa vicenda di arcadia hai cambiato 10 volte versione ma rimane un fatto comune. quando mi spostai nonostante ci fosse un tuo acco (1 non 10) non c era nessuno in protezione, quando è cominciato a comparire in chat che stavo attaccando allora hai iniziato a mandare in protez (e solo i 180 viola) e non con l automatico perchè da grande falsa DOVRESTI IMPARARE A DIRE BUGIE CREDIBILI, L AUTOMATICO FUNZIONA SPOLO PER 1 AVVERSARIUO ALLA VOLTA, NON PUOI METTERE IN AUTOMATICO 4 ALLA VOLTA E TENERENE 4 CONTEMPORANEAMENTE IN PROTEZIONE CON SOLO 1 O 2 ACCOUNT TUOI E QUI CROLLA COME SEMPRE IL PALCO DELLE TUE BUGIE, L'HAI FATTO AFFIANCANDOMOI MAMMANO 1 ACCOUNT PER VOLTA E COL DITINO LI PRESENTE LIVE . impara a 40 anni ad avere il coraggio delle tue azioni, che al di la del gioco ci fai davvero na gran figura di merda
3) solo tu dai miei post leggi che nego il log di poexes, anche perchè non ho nulla da nascondere, mai usato contro di te e specificato fino al vomito che lo uso per attaccarmi. SI ATTENDONO PROVE PERE SMENTIRE CHE SIA COSì.
4) MA COSA C è DA NASCONDERSI TEIDE?? DAVANTI A UN EVIDENZA COSì LIMPIDA COSA TI NASCONDI A FARE??? non capisco perchè non ammetti che mi attacchi da tutte le parti infami da tutte le parti e gettoni persino i miei account fuori fazione per evitare che io possa usufruirne a farmi attacchi, cosa c è di male a scrivere che stai on 24 ore a spiare se mi muovo e dove mi muovo, cosa c è di male nell'ammettere che stai facendo di tutto per evitare che ti sorpasso, non c è niente di male nel farlo e dirlo e confermarlo, credi di potrerti salvare la faccia che ti sei pluri inzozzata altre 100 volte negli anni??? quella ormai non la salvi mai più , imparea da corrado, lui sitta il mondo gettona il mondo e non si nasconde mai, tu arriveresti a dire che hai preso contro per errore alla tastiera ed è partito un gettone, hai talmente la coda di paglia che fai tenerezza.

in quanto a maddog tanto per rispondere in un solo post, parlo al plurale perchè di fatto siete un corpo e un anima anche se non mi stupirei fossi anche tu a adempire ai vostri vergognosi compiti quotidiani
Immagine
miaoooo

Messaggioda massitea » gio ott 06, 2016 4:06 pm

come si dice... un bel tacer non fu mai scritto...
forse non lo hai capito che più tu offendi e insulti e più io faccio peggio nei tuoi confronti... non hai capito che la mia è solo una presa di posizione verso un uomo ( se così ti si può definire) che non fa altro che insultare .. quando alla fine nessuno se lo sta cagando...
il giorno di arcadia sei partito con una mezzora di insulti ed epiteti riprorevoli... io ti ho lasciato scrivere e non mi sono abbassata al tuo livello...
come sai bene che quando ti ricontattai dicendo che ero disposta a ripartire da zero, garantendoti i titoli, ti dissi anche che non avrei ne tollerato ne perdonato una tua ennesima sfuriata di questo genere e che se fosse accaduta di nuovo avrei fatto di tutto per dimostrarti la mia disapprovazione e per quanto mi riguarda ti avrei cancellato ( parlo per me) dall'idea di considerarti in primis un soggetto degno di considerazione come persona e in secondo luogo, come player..
quando mi spiegherai cosa spinge un individuo di 50 anni ad offendere e inveiere in questo modo per athanaton, soprattutto senza motivo alcuno, beh allora avrai fatto un gran passo avanti nel riacquisto della tua dignità.. poi delle tue bugie dei tuoi doppi giochi non me ne frega più nulla...
io di certo tempo addietro non te lo ho mandate a dire... ma è anche vero che sono stata io a cercare o meglio ricercare un punto di incontro.. cercando di garantirti quello che a te premeva tanto, ossia il titolo.. ma a te questo non bastava e hai preferito o meglio cercato di fare le tue solite porcate..e allora no...
quando mi sono lamentata del fatto che tu non hai parlato delle tue intenzioni facendolo in maniera scorretta è perchè tale lo reputo...
se tu avessi detto.. sentite io voglio giocarmela ad armi pari credo che nessuno ti avrebbe detto nulla in contrario ... ma qui non si parlava di armi pari..
qui si parla di una persona che senza dir nulla sistematicamente usa pg di altre fazioni per farsi prestigio e per mantenerli colorati fa gli attacchi sui suoi stessi compagni di fazione.. mentre jetto questo non lo fa.. lui non usa poichè non li ha pg altrove ed in più subisce i tuoi gettoni da bacucco.. da sword.. da sandy... e da chi altro non ricordo.. ah, li ha ricevuti anche da sophia ma di questo tu come sempre non ne sai nulla vero ? quindi tu mi stai ancora parlando di gioco leale? è come se tu avessi indetto una gara senza pubblicarne il regolamento e dove tu gareggi già orgranizzato con il tuo team ma all'avversario non hai mai dato modo di cercarsi una squadra visto che cmq era all'oscuro di essere stato catapultato nella tua gare... bene.. adesso il team lo creo io ma non per il basi.. sti cacchi sai quanto me ne frega... ma per tutto quello che tu hai fatto in questo periodo.. per le volte che hai richiesto in maniera insistente a istrice di accasare jetto ... o delle richieste fatte ai tuoi amici zeus etc etc..e soprattutto per il tuo atteggiamento...
continua pure ad offendere ... a me non tange più... ti sto semplicemente dando quel che tempo addietro ti avevo promesso... anche perchè ancora io non ho capito perchè se ce l'hai con me tu devi prendertela con jetto.. ma questo è un altro capitolo che mi fa ricordare di chi ti ha sempre chiamato fintonic
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda Maddog » gio ott 06, 2016 5:18 pm

miaoooo ha scritto:...
in quanto a maddog tanto per rispondere in un solo post, parlo al plurale perchè di fatto siete un corpo e un anima anche se non mi stupirei fossi anche tu a adempire ai vostri vergognosi compiti quotidiani

Questo palesa per l'ennesima volta la tua falsità sparata un tanto al kilo... E' cosa che sanno pure i muri quali account ho e loggo. Try again looser.

Ps almeno sparale credibili le balle
Pps l'ultima volta che altra persona è entrata su miei account risale ai tempi si S2 puro, ante prima fusione, giusto per farti capire di QUANTO sbagli... Aveva i dati Dalamar, allora capolega di Poseidone.
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Messaggioda miaoooo » gio ott 06, 2016 5:35 pm

massitea ha scritto:come si dice... un bel tacer non fu mai scritto...
forse non lo hai capito che più tu offendi e insulti e più io faccio peggio nei tuoi confronti... non hai capito che la mia è solo una presa di posizione verso un uomo ( se così ti si può definire) che non fa altro che insultare .. quando alla fine nessuno se lo sta cagando...
il giorno di arcadia sei partito con una mezzora di insulti ed epiteti riprorevoli... io ti ho lasciato scrivere e non mi sono abbassata al tuo livello...
come sai bene che quando ti ricontattai dicendo che ero disposta a ripartire da zero, garantendoti i titoli, ti dissi anche che non avrei ne tollerato ne perdonato una tua ennesima sfuriata di questo genere e che se fosse accaduta di nuovo avrei fatto di tutto per dimostrarti la mia disapprovazione e per quanto mi riguarda ti avrei cancellato ( parlo per me) dall'idea di considerarti in primis un soggetto degno di considerazione come persona e in secondo luogo, come player..
quando mi spiegherai cosa spinge un individuo di 50 anni ad offendere e inveiere in questo modo per athanaton, soprattutto senza motivo alcuno, beh allora avrai fatto un gran passo avanti nel riacquisto della tua dignità.. poi delle tue bugie dei tuoi doppi giochi non me ne frega più nulla...
io di certo tempo addietro non te lo ho mandate a dire... ma è anche vero che sono stata io a cercare o meglio ricercare un punto di incontro.. cercando di garantirti quello che a te premeva tanto, ossia il titolo.. ma a te questo non bastava e hai preferito o meglio cercato di fare le tue solite porcate..e allora no...
quando mi sono lamentata del fatto che tu non hai parlato delle tue intenzioni facendolo in maniera scorretta è perchè tale lo reputo...
se tu avessi detto.. sentite io voglio giocarmela ad armi pari credo che nessuno ti avrebbe detto nulla in contrario ... ma qui non si parlava di armi pari..
qui si parla di una persona che senza dir nulla sistematicamente usa pg di altre fazioni per farsi prestigio e per mantenerli colorati fa gli attacchi sui suoi stessi compagni di fazione.. mentre jetto questo non lo fa.. lui non usa poichè non li ha pg altrove ed in più subisce i tuoi gettoni da bacucco.. da sword.. da sandy... e da chi altro non ricordo.. ah, li ha ricevuti anche da sophia ma di questo tu come sempre non ne sai nulla vero ? quindi tu mi stai ancora parlando di gioco leale? è come se tu avessi indetto una gara senza pubblicarne il regolamento e dove tu gareggi già orgranizzato con il tuo team ma all'avversario non hai mai dato modo di cercarsi una squadra visto che cmq era all'oscuro di essere stato catapultato nella tua gare... bene.. adesso il team lo creo io ma non per il basi.. sti cacchi sai quanto me ne frega... ma per tutto quello che tu hai fatto in questo periodo.. per le volte che hai richiesto in maniera insistente a istrice di accasare jetto ... o delle richieste fatte ai tuoi amici zeus etc etc..e soprattutto per il tuo atteggiamento...
continua pure ad offendere ... a me non tange più... ti sto semplicemente dando quel che tempo addietro ti avevo promesso... anche perchè ancora io non ho capito perchè se ce l'hai con me tu devi prendertela con jetto.. ma questo è un altro capitolo che mi fa ricordare di chi ti ha sempre chiamato fintonic

sei costretta a scrivere papiri quando posso smentirti in 2 righe: TU HAI SCELTO per prima di iniziare a impedirmi di fare prestigio, quindi TU sei quella che la mette sempre sulla malafede, TU hai scelto di affiancarti ad arcadia smentendo fossi on ora dici l'automatico ma pure quello non regge, in automatico vai su un solo account. Se non te la sei voluta TU giocartela alla pari è perchè sai che da quel posto si può compromettere parecchio l'andazzo degli account altrui, cosa che TU hai perpetuato da sempre non essendo in grado di difenderti verbalmente dalle accuse che ti fanno.
Non è colpa mia se i rapporti che tieni con la gente son talmente compromessi da dover sospettare di chiunque , e come ultima cosa sei TU quella che gioca a gettoni, con mer e con chiunque ti sia capitato, io la gioco in altro modo, sono mesi e mesi e mesi che su atena puoi lasciare i tuoi anche una notte intera e al massimo subisci 4 attacchi quindi non venir a trovare paklle su acco come bear o pinko che ci siamo sempre attaccati, se ora ti si sono girati contro secondo te qual'è il motivo??? per simpatia nei miei confronti??? e tutto quello che puoi accusare su cosa si basa?? sul fatto che mi attaccavo da solo fra miei account???? continua pure con i gettoni, anche perchè non hai altre strade sappi che li tengo tutti copiati, tu non ner hai uno, svii di continuo ma non vedo screen, dove ti è finito il mouse? nel posto delle carote??
Immagine
miaoooo

Messaggioda massitea » gio ott 06, 2016 6:05 pm

gintonic ha scritto
TU HAI SCELTO per prima di iniziare a impedirmi di fare prestigio, quindi TU sei quella che la mette sempre sulla malafede, TU hai scelto di affiancarti ad arcadia

io ti avrei affiancato ad arcadia ?? io ????
gintonic ha scritto
quando mi spostai nonostante ci fosse un tuo acco

facci veramente pace col cervello che non hai scusanti... la sola cosa di cui mi pento è aver pensato che non avresti più sclerato.. riguardo il frignare in giro..
sei tu quello che è andato a cercare bear e nogi lecchinandoli ... per stessa ammissione di bear che ha detto che gli
hai scritto dal pg di poexes.. come è altrettanto vero che hai sclerato tutta la sera ieri con istrice il quale ti ha pure mandato a cagare perchè tu volevi che attaccasse jetto e te la sei presa perchè ti ha fatto 3 attacchi asserendo pure che lo facesse apposta per tenerti in protezione e dare a me il tempo di gettonarti... scusami ma qui mi è scattata la risata... da nafplion ti teneva in prote ?
e dopo questa rido e anche di cuore ... aspetto quando ti parte la vena e continui ad insultare
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda miaoooo » gio ott 06, 2016 8:16 pm

massitea ha scritto:
gintonic ha scritto
TU HAI SCELTO per prima di iniziare a impedirmi di fare prestigio, quindi TU sei quella che la mette sempre sulla malafede, TU hai scelto di affiancarti ad arcadia

io ti avrei affiancato ad arcadia ?? io ????
gintonic ha scritto
quando mi spostai nonostante ci fosse un tuo acco

facci veramente pace col cervello che non hai scusanti... la sola cosa di cui mi pento è aver pensato che non avresti più sclerato.. riguardo il frignare in giro..
sei tu quello che è andato a cercare bear e nogi lecchinandoli ... per stessa ammissione di bear che ha detto che gli
hai scritto dal pg di poexes.. come è altrettanto vero che hai sclerato tutta la sera ieri con istrice il quale ti ha pure mandato a cagare perchè tu volevi che attaccasse jetto e te la sei presa perchè ti ha fatto 3 attacchi asserendo pure che lo facesse apposta per tenerti in protezione e dare a me il tempo di gettonarti... scusami ma qui mi è scattata la risata... da nafplion ti teneva in prote ?
e dopo questa rido e anche di cuore ... aspetto quando ti parte la vena e continui ad insultare

1) si TU , quell famoso pmeriggio che ho visto 4 180 zeus viola a thrace quindi mi son spostato ad arcadia dove c era un tuo 160 e nessun nemico in protez, ho fatto in tempo a fare 4 attacchi uno per nemico dal giro successivo erano in protezione continua e solo quei 4 viola lo erano, a trhace c erano altri 10 acco 175 170 ecc dal blu al giallo che potevi utilizzare per suicidarti e ricaricare gettoni, ma guarda caso attaccavi solo i 4 viola nonostante ciò ritardasse l operazxione, e non solo li attaccavi di ditino altrochè in automatico perchè 4 in automatico non puoi metterli (altra palla da mettere nel cassetto, prima non eri tu poi eri tu poi erano in autopmatico, 3 palle sullo stesso argomento è da record )
2) l acco di poesex lo loggo per cazzi miei per attaccarmi e comunicare in zeus l ho scritto 15 volte ma fingi non sia così e accusi non so di cosa, di aver chiesto scusa a bear per averlo massacrato una notte forse, visto che se posso attacco solo i miei e non vado a rompere le palle in giro, quindi fatti qualche etto dio cazzi tuoi che con i miei acco ci gioco come mi pare
3) capisco che tu e istrice facciate fatica a spiegarvi ma con istrice gli ho solo chiesto di attaccarmi e accsarmi rimanendo con 20 forti e + nessuna diva ed essendo infamabile come poi hai fatto pure ieri sera perchè lui non mi ha attaccato , la storia che mi mandava in protezione te la sei fatta tu da sola tramite effetto collaterale di qualche pastiglione che prendi, mai parlato di protezione con lui. saranno pastiglie che ti apmliano l'immaginazione e poi ti fanno ridere di cuore come dici di fare.
Immagine
miaoooo

Messaggioda massitea » gio ott 06, 2016 9:09 pm

http://prntscr.com/cqolep http://prntscr.com/cqom3j http://prntscr.com/cqomh2 http://prntscr.com/cqon7d
e questo è istrice...
riguardo arcadia invece te lo ripeto... usa almeno un neurone sano per capire o ti faccio un disegnino,,, ci sono + pg.. faccio giro di attacchi e vado vicina al rosso.. allora nel frattempo cambio pagina del pc ( ecco l'automatico) .. ritorno per cliccare e sinceramente manco guardo chi c'è nella città... e tu sai meglio di me che se non ci guardi appositamente non ti accorgi se sei ancora solo o in 200... la chat se la tieni abbassata non ti accorgi manco dello spam... quindi ? ripeto... dovevo fare cosa ?
sei solo fuffa gintonic .. come è fuffa quando per un bel pò ahi negato l'uso di poexes per poi ammettere che fossi tu ad attaccare i pose per tenertelo colorato e farti prestigio
gintonic
sophia non so nemmeno di che fazione sia l altro è in multiproprietà di non so quanti player e puoi chiederlo a chi lo ha loggato,
(mi sembri pinko o meglio la sitter che si portava i pinki su pose attaccava i suoi compagni di fazione per tenerli viola poi lei quando avevano finito si faceva prestigio) stesso identico modus operandi.. cavolo, stessi orari.. stesso modo di giocare... stessi pg... a volerla pensar male uno direbbe che fate sempre spalluccia
cmq di una cosa ti ringrazio... ci stai ancora mantenendo vivo il game visto che sei il solo che ancora a sto punto del game sta ancora acquistando ori per non si sa che cosa... almeno la koram non chiude.. mamma mia coma stai messo xd
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda miaoooo » ven ott 07, 2016 2:33 am

acquistare ori??? perchè faccio 4 offetrtre al gg tra gioielli e dracme e se avanzano 6 ori a prestigio??? goditi la tua realtà e lascia agli altri decidere per se, la tua la puoi storpiare rovinare compromettere quella degli altri è in mano agli altri

riguardo poexes mi sembra sia scritto abbastanza chiaro che nego l'esistenza di sophia totalmente e nego che poexes sia tOTALMENTE in mano a me visto che i dati li ho avuti pochissimo tempo fa e l'avrò loggato si o no 5 volte, ma non ho negato ho solo detto che è in multi log e soprattutto vorrei vedere quali acco avrebbe massacrato..... queste son cose che sto imparando da te, non si è mai finito di imparare, mi hai insegnato a infamare a usare acco per autoattaccarmi e mi fermo qui perchè il resto elle cose che fai non ho abbastanza stomaco per imitarti e neanche carote
Immagine
miaoooo

Messaggioda Maddog » ven ott 07, 2016 5:21 am

Giusto per far notare che "faccio l'affronto" di dare contro a gin e subito va a piangere dai compagni di merende...

http://prntscr.com/cqszb2
http://prntscr.com/cqszel
http://prntscr.com/cqszjm

Ogni tanto qualche gettone è sempre piovuto ma, attaccando poco è poca roba. Invece, guardacaso...

Ps gettoni buttati nel cesso visto che mi frega una fava, contenti voi (e con VOI intendo te e i tuoi amici zeus a cui devi aver venduto il lato B per avere aiuto ma de gustibus non disputandum est...)
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

PrecedenteProssimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php