fine percorso

Posta il tuo report di sfide epiche, all'ultimo sangue.Dimostra la tua potenza!

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: fine percorso

Messaggioda massitea » ven ott 07, 2016 11:09 am

no vabbè... adesso vedere che hai pure venduto la pelle del culo a gerux per farti fare attacchi non ha prezzo.. soprattutto è impagabile vedere gerux che si mette ad aptera per farsi rafficare da te... eh si tu si che sei un vero pose... ti stai appoggiando a tutto quello che ha danneggiato più di tutti i pose e vorresti esserne il basi ? ma fammi il piacere va... cmq divertiamoci a vedere alcune delle tue bugie
fintinic ha scritto:sophia non so nemmeno di che fazione sia
come non sai manco chi sia... ma se nel breve periodo in cui si è parlato, se ne è discusso più volte... e sai bene a chi ho sempre attribuito quel pg ( alla tua amica a e quindi anche a te) come abbiamo notato più volte gli spostamenti... e ora mi vieni a dire che manco sai di che fazione sia ? ahahah e mo rido.. però stranamente da quando sei stato preso con le mani nel sacco sia sophia che poexes sono spariti... come mai ? hai paura delle ulteriori figure ?
poi...
bugiardonic ha scritto:acquistare ori??? perchè faccio 4 offetrtre al gg tra gioielli e dracme e se avanzano 6 ori a prestigio??? goditi la tua realtà e lascia agli altri decidere per se, la tua la puoi storpiare rovinare compromettere quella degli altri è in mano agli altri

http://prnt.sc/cqvppm beh in base a questo screen gli ori li hai comperati... e comprare anche solo 3 euro di ori a sto punto del gioco che come gridi tu E' FINITO non ha alcun senso logico e denota un serio e marcatissimo squilibrio mentale... ma per questo ci sono i dottori.. :)
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda bugà lavà » ven ott 07, 2016 1:59 pm

1) non so nemmeno di che fazione sia nel senso che non lo conosco proprio come account, e a parte le tue assidue domande non ne ho mai discusso con nessuno di quell'account. Poexes non sono l'unico ad ausarlo ed è stata miracolosamente cambiata la passw proprio in questi giorni, per cui non riesco + a entrare che coincidenza eh??
2) fare 6 ori di offerta non vuol dire averlo shoppato SOMARA. gli ori delle offerte provengono dalle riscossioni CAPRA. se si fa una giornata grassa di ori ricevuti si offre qualcosa di + se no si aspetta SOMARA.

MA I FATTI REALI DICONO CHE:
in ogni caso ho aggiunto altre 4 infamie alla lista dell'altra quindicina già ricevute per tua mano INFAME. fin'ora io te ne ho mandate ancora zero e facendo 2 conti sarei sopra di 300k , fai sempre + tenerezza.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » ven ott 07, 2016 2:27 pm

ignorantonic ha scritto:) fare 6 ori di offerta non vuol dire averlo shoppato SOMARA. gli ori delle offerte provengono dalle riscossioni CAPRA. se si fa una giornata grassa di ori ricevuti si offre qualcosa di + se no si aspetta SOMARA.

tutti questi epiteti ossia SOMARO, CAPRONE E SOPRATTUTTO IGNORANTE E OSEREI DIRE CAFONE si addicono a te .. lo so che tu vuoi provare a prendere per il culo ... ma non puoi smentire la realtà dei fatti ossia http://prnt.sc/cqvppm le freccie indicando chiaramente il messaggio di sistema .. quello che ti manda la koram quando ti accredita gli ori acquistati dandoti i 5 ori extra come bonus... e questo accade per gli importi dai 6 euro in su ... sai com'è siamo in tanti ad esser vip e in tanti abbiamo comperato e queste cose le sappiamo...
quindi ripeto... a questo punto del gioco shoppare anche un solo oro per chissà che cosa... forse per sopperire a gravi mancanze e soddisfazioni della vita reale... lo trovo alquanto grave e assurdo... tu che hai preso per il culo gente che reputi più vip di te... tu che asserisci di aver smesso lo shop da oltre 2 anni etc etc soprattutto in un gioco FINITO ...
quindi sai che ti dico sei un CAPRONE
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda miaoooo » ven ott 07, 2016 3:03 pm

ma vedi io a tua differenza non ho mai negato l'evidenza dei fatti e in particolare per questo argomento il fatto che quando le riscoss non danno nulla ho un tot di kontanti accumulati che cambio, quei famosi già dichiarati per cui ci metto i 5€ o 10 al mese all'occorrenza ma li spendo in gioielli che è l unica cosa che alla fine cambia un po le sorti quindi essendomi prefissato di raggiungere un TOT di gioielli al gg puo succedere che per qualche gg non dia ori a riscossioni ed ecco che si deve cambiare i kontanti SOMARA
Te l ho già spiegato tante volte (purtroppo ahimè fidandomi) come procedo per mantenere la media delle risorse acquisite se ora c'è la novità del prestigio di certo non mi rovino gli ori per contrastare una CAPRA oltretutto INFAME che se la gioca nell'unico modo che sa fare, ma questo non mi impedisce di spenderci 6 ori al gg SOMARA
Credi sempre di sapere qualcosa + degli altri ma questo è tipico delle CAPRE
Immagine
miaoooo

Messaggioda massitea » ven ott 07, 2016 3:10 pm

crit crit crit... si sente il rumore dei vetri dove stai cercando di arrampicarti... non so nemmeno più se mi fai pena o altro... sei scivolato talmente in basso che io da su oramai non riesco più nemmeno a vederti... stai rimestando nel torbido ahahah
mamma mia lo avevano detto che sei finto e bugiardo e doppiogiochista ma fino a questo punto non lo avrei mai immaginato
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » ven ott 07, 2016 3:20 pm

ecco quando ti fai domande e rispondi da sola convinta è tipico orario che il pastiglione evidenzia gli effetti collaterali. Tu hai voluto il contrasto e ti meravigli se gli altri prendono le proprie dovute contromisure? E tutto questo lo fai stando sul piedistallo degli INFAMI che prima cercano di mascherare le loro intenzioni affiancando per impedire attacchi e poi passando ai gettoni, con la scusa che " dovevo avvertire se salivo di prestigio" cosa fra l altro mai vista e richiesta da nessuno in 5 anni di gioco, ma non potevi essere tu a chiedere il motivo? naaa tu fai prima a INFAMARE, specialità dei SOMARI
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » ven ott 07, 2016 3:35 pm

metti le ventosine che non sai più dove appiccicarti con le mani ahahah ora sei anche quasi divertente.. pescato con le mani nella marmellata non sai che dire vero ? aveva ragione chi ti dava del falso infame..
ho ancora presente la scene di qualche settimana fa quando ancora nessuno sospettava nulla... tu col titolo di anziano quindi non avevi scusanti... messo li ad arcadia che attaccavi SOLO I 175 che stranamente pinko aveva portato... ma a thrace c'era anche NoGi e tu ti sei tenuto ben lontano dall'attaccarlo eppure ricordo avessi il +3 e nogi nulla... pur sapendo i danni che ci crea quando scende... tu ti sei ben guardato dal coprire i tuoi compagni di fazione.. hai pensato solo ai tuoi interessi personali e dopo che ti sei fatto gli attacchi, per non far trapelare che avessi dato il passaggio a pinko... ti sei preso il bonus anziano con SWORD (difatti fece un solo attacco sword e poi ritornò a dioscurius) in modo tale che qualsiasi altro pg ti avesse rafficato senza truppe non ne sarebbe rimasta traccia..e così sceseso gli amici tuoi e tu te oramai eri in base gonfio di tutto quello che avevi fatto alle spalle dei tuoi compagni... se questo è essere corretti... come ad esempio ieri notte... ti porte adesso anche gerux e poi lasci che con i suoi pg scenda per gettonare e accasare quelli che dovrebbero essere i tuoi compagni di fazione... ma in che modo pensi di avere il rispetto dei tuoi stessi compagni ? svendendoli a coloro che più di tutti li hanno danneggiati ? io almeno quando ho dato una mano a pinko ( e me ne pento tutt'ora) e Giulo, portavo i miei e ripeto MIEI compreso il mio principale per far fare attacchi ... per non lasciare la fazione comunque in balia loro... io sacrificavo quel che era mio... tu sacrifichi il gioco degli altri per il tuo interesse personale... ma non ti fai schifo da solo ?
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » ven ott 07, 2016 4:02 pm

Capisco che fai di tutto per evitare l'argomento GETTONI CHE USI ma vedi anche discutendo la difesa di napfilon sei poco credibile, tale difesa la perpetui solamente sul lato zeus, su quello atena c'è pernennemente qualche 180 lasciato indisturbato ad attaccare le povere chiappe dei pose che ti ascoltano , i tuoi non li metti, in cambioa da atena puoi attaccare indisturbata un tot di account viola senza che nessuno ti raffica o gettona, comew vedi in quanto al vendere il culo degli amici/compagni non sei seconda a nessuno.
il bello è che lo scrivi sperando che qualcuno ci creda..... parli di cose "presunte" al cospetto di una montagna di cose vere e postate qui ovvero tutte le infamie che usi continuamente. sinceramente passaggi a nogi non ne ho mai dato e se pinko decide di scendere e attaccare da arcadia come ha fatto pure ieri notte quando avevi appena finito con were sono poi cavoli suoi, io una volta senza attacchi se mi raffica mi fa pure un favore visto che ci sono gli INFAMI miei compagni di fazione che per pararsi il culo INFAMANO i loro stessi compagni, e oltretutto tirano pure dei distruggi visto che ti eleggi a paladina della difesa di pose mi mandi 10 distruggi al giorno a me che sono uno dei pochi 180 che puo contrastare certi avversari. Solo 3 settimane fa sbasndieravi una vittoria di misisone in chat elogiando me e zerg che abbiamo cacciato nogi e qualche altro zeus.
Non ne dici una sola giusta e vera, attaccandoti ad un solo episodio sporadico (che oltretutto non è esattamente come lo racconti) a fronte di una settimana passata a mandare dei distruggi e delle infamie. Senzza poi contare che napfilon io ci sono TUTTI I GIORNI e probabilmente ci rimarrei MOLTO A LUNGO se non ci pensassi tu a accasrami a forz adi distruggi, tu oltre a non presentarti quasi mai con nessuno dei tuoi se non per una rafficata veloce e ritorno in base, TU SEI QUELLA CHE MI ACCASI DA NAPFILON in nome della difesa della città pose + importante da tenere, una CAPRA saprebbe fare meglio nel cammuffarsi, forse ti ho sopravvalutata.
Ultima modifica di bugà lavà il ven ott 07, 2016 4:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » ven ott 07, 2016 4:43 pm

vuoi vedere chi ha mandato in base pinko ieri ? l'ho accasato io... perchè io a differenza tua.. non lo lascio mai far quello che vuole sui pose... invece tu.. nonostante avessi dei pg che potevi usare per accasarlo... te ne sei guardato bene dal farlo ...
poi tu sei uno dei pochi che può contrastare i 180 forti ? e quando mai lo hai fatto di notte ? nogi non lo tocchi.. pinko lo lasci scendere e gli altri di notte non giocano e durante il giorno li contrastiamo noi...
certo è più facile attaccare i 175 di nascosto per farti il prestigio... ma fammi il piacere va che qua da infame ti ci sei comportato solo tu
sei a nafplion tutti i giorni ???? tu ? che arrivi ti metti i pg raffichi e sparisci...e questo lo fai da molto prima che ti venisse fatto presente il tuo doppiogiochismo..
ma perchè non provi a chiedere in fazione cosa pensa la gente del tuo modo di giocare ? probabilmente non ti risponderà nessuno perchè tutti oramai ti ignorano e hanno già visto da tempo quello che fai la notte
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » ven ott 07, 2016 4:53 pm

massitea ha scritto:vuoi vedere chi ha mandato in base pinko ieri ? l'ho accasato io... perchè io a differenza tua.. non lo lascio mai far quello che vuole sui pose... invece tu.. nonostante avessi dei pg che potevi usare per accasarlo... te ne sei guardato bene dal farlo ...
poi tu sei uno dei pochi che può contrastare i 180 forti ? e quando mai lo hai fatto di notte ? nogi non lo tocchi.. pinko lo lasci scendere e gli altri di notte non giocano e durante il giorno li contrastiamo noi...
certo è più facile attaccare i 175 di nascosto per farti il prestigio... ma fammi il piacere va che qua da infame ti ci sei comportato solo tu
sei a nafplion tutti i giorni ???? tu ? che arrivi ti metti i pg raffichi e sparisci...e questo lo fai da molto prima che ti venisse fatto presente il tuo doppiogiochismo..
ma perchè non provi a chiedere in fazione cosa pensa la gente del tuo modo di giocare ? probabilmente non ti risponderà nessuno perchè tutti oramai ti ignorano e hanno già visto da tempo quello che fai la notte

io avrei pg per accasrae pinko??? gengigel 170??? stai parlando del tuo sistema di accasare ovvero i gettoni e usando una miriade di account, fra zeus atena e pose credo che puoi loggare a giro 40 account io non ho la tua pazienza il tuo tempo e soprattutto le tue convulsioni.
Riguardo NOGI pare che fingi di non leggere e allora ripeto: solo 3 settimane fa sbandieravi una vittoria missione su zeus di attacco, dicendo "gintonic e zerg hanno accasatop nogi e altri zeus ecc ecc..." di nogi ne esiste uno solo, o dici che lo attacco o dici che non lo attacco,
dovrò ripetere pure l'altro argomento che fingi di non leggere: napfilon la difendi (per guerre e interesse tue personali e non per pose) solamente sul lato zeus, agli atena lasci a turno qiualsiasi 180 viola stazionare su aprtera concedendo le chiappe dei poveri pose che ti ascoltano, in cambio qualche ora dopo potrai passeggiare indisturbata su tutta la zona atena ricevendo 2 forse 3 attacchi al cospetto dei 50 che potrai fare tu dopo aver leccato quotidianamente il culo in chat faz atena e lega thor tutti gli avversari che potrebbero compromettereil tuo bieco modo di procedere.
infine l'argomento delle infamie e distruggi e ritarda che hai usato contro di me e che non puoi in alcun modo controprovare tale accanimento da parte mia. forse ti si sopravvaluta anche dandoti della SOMARA non solo della CAPRA
Immagine
bugà lavà

PrecedenteProssimo

Torna a Rapporti Battaglia

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php