.

.

Messaggioda junjiehe » sab mar 28, 2015 1:39 pm

.
Ultima modifica di junjiehe il dom lug 12, 2015 8:56 pm, modificato 1 volta in totale.
junjiehe

Re: Direttore generale Korammgame

Messaggioda obscurya » sab mar 28, 2015 4:16 pm

junjiehe ha scritto:USANDO GOOGLE TRANSLATE: SALVE SONO IL DIRETTORE GENERALE DI KORAMMGAME VI INFORMO CHE QUESTO GIOCO NON è Più DI NOSTRA COMPETENZA PERHCè CHIUSO, LA SEZIONE ITALIANA NON CI STA MANDANDO Più NOTIFICHE PERTANTO TUTTI I PAGAMENTI CHE STATE FACENDO NON VANNO ALL'AZIENDA MA A PERSONE CHE SI SONO IMPADRONITE ILLECITAMENTE DEL GIOCO IN QUESTIONE!

junjiehe ha scritto:Usando Google translate: buon giorno, io sono il direttore generale di Korammgame, mi sono avvenute minacce riguardanti il server italiano, problemi e bug noti, nessuna risposta ai client users e ban ingiustificati, noi come azienda vi paghiamo, e dopo 2 anni mi stanno riferendo che voi fate movimenti illeciti, e soprattutto la mancanza di moderatori nei server, se continuate così siamo costretti a tagliarvi i fondi e a rischio dell'azienda chiudere la sezione demon slayer, spero di esservi stato chiaro. buon lavoro!

Magnifico e fantastico falso direttore koramgame, le faccio i miei miglior complimenti in quanto ha falsificato per bene le informazioni . Premessa che non son
fesso ,indicherò tutte le informazioni mal pensate che hai pensato (mi scuso se sembro ripetitivo).

[*] Punto 1
Il magnifico linkedin , social network molto famoso che consente di postare il proprio curriculum e altro online... Bene, potevi evitare di rubare l'identità di uno studente che non ha nulla a che fare con la koram ,eh si..

[*][Punto 2
Località!! Ma daii ,ecco qui dove si trova la sede centrale.!!
Block B, Minyang International Centre Dongcheng District Beijing, 100005 Cina

[*] Punto 3
So che google traslante è in continuo aggiornamento con numerose migliorie ,ma ,da quando traduce in italiano così?? specialmente dal cinese che è una lingua diversissima dall'italiano..

[*]Punto 4
Google traslante ehh? Caro falso CEO , in cina\giappone ecc.. hanno un motore di ricerca che si chiama "Baidu" , eh... eh si , non è molto famoso in europa (Anche perché ci sono solo risultati asiatici), baidu ha anche il proprio traslante. (Li google non lo usano in pochi ,preferiscono Baidu)

[*]Punto 5
Quale sano di mente direbbe mai "A rischio dell'azienda di chiudere la sezione demon slayer" ,cioè ,spiegami tu .. non riesco a capire.... eppure sono abbastanza sveglio , :o

NON CREDETE A QUESTO TIZIO!!NESSUNO PUO' IMPADRONIRSI DI UN GIOCO, E' IMMAGAZZINATO IN "MACCHINE FISICHE" (REALI), KORAMGAME HA IL CONTROLLO SU TUTTI I PROPRI PRODOTTI ..
Ex-GM di DemonSlayer. Hai bisogno di aiuto? Non esitare per contattarmi! :)

La parola è l'arma più potente.

ObscuryDSlayers
obscurya

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php