Attenzione! S69 is coming!

Attenzione! S69 is coming!

Messaggioda admin » ven dic 09, 2011 4:19 am

Carissimi giocatori,
siamo lieti di annunciarvi che abbiamo un evento cooperato con Three Kingdems Online. Adesso i giocatori che andranno a iscriversi nel server 69 inglese otterranno 100 buoni regalo e Gettone dell' imperatore(7gg) in server 69. Il server 69 sarà a disposizione alle 04:00 il 12 dicembre, 2011. Dopo avervi iscritto nel server, potete lasciare il nick nome in questa pagina. I premi saranno consegnati entro 5 giorni dopo l'evento. Questo evento durà 5 giorni. Grazie per il sostegno e comprensione. Buon gioco a tutti
. :mrgreen:

Team TKO
admin
Site Admin

Re: Attenzione! S69 is coming!

Messaggioda admin » sab dic 10, 2011 12:15 pm

Se non siete in grado di fare la fusione qui non cercate di mandarci all'estero per sbattervene le palle, restituite i soldi scusatevi e andate a lavorare in qualche miniera che forse con un po di buono e sano lavoro manuale vi date pure una svegliata, INCAPACI.
admin
Site Admin

Messaggioda admin » sab dic 10, 2011 12:33 pm

[b]NESSUNO SI ISCRIVERA' SU S69!!
E' da luglio che state prendendo tempo, avete fatto questionari, avete creato eventi scusandovi ogni volta per aver continuamente rimandato la tanto promessa fusione fra u1 e u2 facendoci SPENDERE SOLDI IN PREVISIONE DI TALE EVENTO. Poi avete avuto problemi aziendali e avete rimandato ancora una volta la data di fusione ma avete assicurato che presto sarebbe venuto il nostro turno. Ora per la terza volta ci dite che non pensate di fare la fusione fra u1 e u2; penso che questa sia una truffa che si è protratta anche troppo nel tempo!! se non farete un'annuncio ufficiale entro il corrente anno 2011 (EVITATE DI ANNUNCIARE FUSIONI DURANTE IL PERIODO DELLE VACANZE DI NATALE), tutti i giocatori dei server italiani segnaleranno la vostra mancanza a tutti i social network, così facendo la KORAGAME non potrà più prendere in giro altri clienti!!! tutti i giocatori sono uniti, e stavolta fareste bene a piegarvi a 90° visto che fino ad ora vi abbiamo sostenuto economicamente senza avere possibilità di gioco e di questi tempi non vi conviene farvi cattiva pubblicità. basta chiedere sempre scusa, vi lasciamo 2 possibilità: o ci mandate su server insieme ad altri paesi in modo da avere ulteriori possibilità di fusione, o fate la fusione fra u1 e u2 purche lasci una possibilità di gioco ulteriore, ma visto la scarsa assistenza preferirei che ci metteste su un server straniero TUTTI QUANTI. DATEVI DA FARE O INIZIEREMO NOI A FARVI CATTIVA PUBBLICITA'.
admin
Site Admin

Messaggioda admin » sab dic 10, 2011 1:31 pm

come dicevano i nostri colleghi se non avete nessuna intenzione di fare fusione nei server italiani basterebbe dirlo....qui spendiamo soldi inutilmente e senza avere spiegazioni da parte vostra, per questo motivo faremo una pubblicità spietata su social network affinche la KORAGAME subisca un blocco delle iscrizioni e addirittura un blocco degli acquisti di gold...oggi questo sarà il nostro scopo principale quindi siate corretti!!
admin
Site Admin

Messaggioda admin » sab dic 10, 2011 2:12 pm

buonasera tko....onestamente sono confuso dal vostro comportamento,,,ho le vostre comunicazioni salvate in cui dicevate che al piu' presto veniva fatta una fusione in com o tra su1 e su2 invece ora ci invitate ad iscriverci su server s69... ma vi rendete conto che comunque abbiamo speso dei soldi per mantenere i nostri account? e' vero che non ci obbligate a spendere soldi ma comunque e' una vostra opzione e fate in modo da rendere il gioco competitivo solo con l acquisto di gold... voglio precisare che nel caso specifico dei soldi che vi ho dato mi rivolgero al mio legale in quanto comunque mi avete causato una perdita sospendendo eventualmente questo gioco dopo aver comunicato un suo proseguimento in pasato ( vedere i messaggi che ci avete mandato)... ma siccome sono fiducioso in voi e sono certo della vostra vostra comprensione per tutti i giocatori aspettero' una vostra risposta...grazie e buon lavoro
admin
Site Admin

Messaggioda admin » sab dic 10, 2011 3:29 pm

caro tko non va bene come vi state comportando nel s69 non si iscriverà nessuno siamo stufi di essere presi in giro se non volete fare la fusione dei server italiani ditelo cosi non sprechiamo piu tempo a giocare e agiremo di conseguenza che credete c è gente che toglie tempo e denaro alla famiglia soltanto per la passione di questo gioco ma evidentemente tutti insieme come abbiamo profuso impegno e dedizione a questo gioco le stesse le impiegheremo per farvi una pessima pubblicita su tutti i social network .... un player deluso
admin
Site Admin

daje

Messaggioda admin » sab dic 10, 2011 3:29 pm

di S69 ci importa poco, anzi nulla.
noi vogliamo una cazz di fusione tra i nostri server italiani, una cosa definitiva così ci scassiamo di botte tra di noi e poi ce ne andiamo affanculo da qualche altra parte.
calcolate che io non ho mai cacciato un singolo gold (anzi, datime qualche buono regalo che l' ho finiti, sennò ve brucio casa co na scurreggia), ma capisco benissimo che chi ha speso fior di pappardoni in sto gioco adesso sia lievemente alterato, anzi, per dirla tutta, sia incazzato come una bestia.
quindi, fateci sto cazz di favore.
seriamente, dateci questa tanto agognata fusione e siamo tutti più contenti, noi che finalmente ci bombardiamo coi btk, e voi che qualche gold in più sicuramente lo incassate.
grazie, gentilissimi.
Mozzabbestiaccia, U1
admin
Site Admin

Messaggioda admin » sab dic 10, 2011 4:36 pm

non mi va di spendere soldi per voi inutilmente! fate la fusione o basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io in S69 non ci vado!!!!!!!!!1
admin
Site Admin

Messaggioda admin » sab dic 10, 2011 7:13 pm

Io inizio a rompermi, promesse, promesse ,promesse e ancora promesse, che oltretutto spesso e volentieri sono discordanti fra loro.
Volete che ci atteniamo alle regole, e noi cerchiamo di farlo, abbiamo abboccato più di una volta a ciò che ci avete detto ma ora BASTA.
A parte le ladrate che fate, proprio oggi 150 gold spesi per nulla potenziamento da +6 , primo potenziamento fallito, secondo anche, terzo idem, quarto riforgiato a +5 e sesto per riavere l'arma a +6 totale 150 per avere nulla.... bel FURTO.
Io non mi iscriverò a nessun server non solo di questo gioco ma a nessuno più della piattaforma Koramgame e farò di tutto per screditarvi perchè mi avete, insieme ad altri preso in giro per troppo tempo.
Due sono i casi, il PRIMO cambiate mestiere e andate a fare altro, visto che qui avete fatto solo danni. Il SECONDO che iniziate a comportarvi da persone adulte e che rispettano chi li mantiene (visto che di € ne avete incassati parecchi con noi), perciò a voi la scelta.
Da parte mia vi prometto che vi screditerò in tutti i modi possibili con tutti i miei contatti nei vari social networks in cui sono presente e con tutti i contatti a mia disposizione.
Cordiali saluti ai bambini che gestiscono TKO, visto che noi si lavora per mantenervi.
admin
Site Admin

Messaggioda admin » sab dic 10, 2011 9:39 pm

tutti siamo stufi di rinvii nn vogliamo fare il s69 vogliamo la fusione e come hanno già detto gli altri o si fa la fusione o si chiudete barracca nn possiamo spendere soldi inutili per nnt . Quindi datevi da fare
admin
Site Admin

Prossimo

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php