Attenzione! S69 is coming!

Re: Attenzione! S69 is coming!

Messaggioda admin » dom dic 11, 2011 11:02 am

buongiorno .. scrive questa per informarvi che sono moolto interessato all'apertura di s 69 1° perche avete trovato proprio un bel numero 69 evocante e 2° per riallacciarmi a questo discorso con sfondo erotico vi consiglio di infilarvi il server s69 tutto ma dico tutto in un posto che già vi avevo suggerito in precedenza ....ma ci sono cose che sono per me un mistero se volete spiegarmele sarebbero ... 1° come caxxo fate a essere ancora attivi e non essere falliti con il personale che vi ritrovate tra le palle . 2° siete per caso una onlus visto che avete dei cerebrolesi al comando della baracca e 3° e ultima ma pensate che anche noi siamo deficienti a spendere ancora soldi per pagare a voi nullafacenti lo stipendio? cmq io non giocherò mai piu su una piattaforma koram e cosi suggerirò a tutti quelli che conosco .. e sono tanti ..ciao lazzaroni
admin
Site Admin

Re: vergogna!

Messaggioda admin » dom dic 11, 2011 11:13 am

apparte la maleducazione a non rispondere alle mail mandate n°K1112011734812 2011-12-01 00:34:15 e n°K1111281734602 2011-11-28 14:13:28 ora ci volete anche prendere in giro!! avevate detto che per cause tecniche la fusione non era AL MOMENTO possibile, ok ora ci proponete s69 inglese??? questo per me suona come un insulto!! un insulto alla nostra intelligenza!!ci avete fatto spendere ulteriore denaro con la speranza di una imminente fusione!! fra i nostri server italiani,apparte i PREZZI che avete sul .com che sinceramente mi sembra piu' una RAPINA!! che un gioco ho gia' dato sul .it e non intendo piu' spendere un centesimo fino a quando non avverra' la fusione sui .it
admin
Site Admin

Fusione

Messaggioda admin » dom dic 11, 2011 11:54 am

Mi risulta difficile pensare che un team già collaudato abbia difficoltà a fare, per presunti motivi tecnici, qualcosa che è identica alle precedenti....suppongo che ci sono alt5ri oscuri ed economici motivi per dirottare una quantità di players sul altri servers totalmente diversi da quello attuale, pertanto vi invito a una chiara ed esauriente risposta in merito a quanto promesso nei scorsi mesi .. anche allo scopo di salvare quel poco di reputazione che forse TKO Italia intende mantenere ... in ultima istanza farò un quesito alla TKO.com per conoscere le reali problematiche tenciche.
admin
Site Admin

Re: Attenzione! S69 is coming!

Messaggioda admin » lun dic 12, 2011 8:56 pm

ecco.. arriva la fusione. s69 Patacca u1sberla
admin
Site Admin

Precedente

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php