considerazione gioco

considerazione gioco

Messaggioda admin » mar gen 24, 2012 12:21 am

mi presento, sono Mckantal, 45 anni .. ( si dice ke le persone della mia eta ke giocano soffrono della sindrome di peter pan, boh sara anche vero ma ki se ne frega, a me piace giocare e quando posso lo faccio :-) hihihi )
premetto 2 cose,
io lavoro a turni e con la real vita in corso non sono un assiduo lettore del forum e purtroppo non sono nemmeno esperto di questo gioco
ma vorrei fare delle considerazioni e porre l'attenzione su alcune cose ke potrebbero essere utili x il proseguo del gioco
ho iniziato a giocare nel server 2 che ora è diventato 2/3 x tutti i problemi che si conoscono
gioco anche nel server 7 ( un'altro nick) ... si mormora ke presto ci sarà un'altra fusione ... forse essendo un single in cerca il gioco vuole accoppiarsi x farmi capire ke 2 è meglio di uno eheheh
cmq scherzi a parte , io da giocatore inesperto e non pagante ( colgo l'occasione x ringraziare tutti i giocatori paganti xkè grazie a loro posso giocare a gratis ) ho notato alcune cose ke spesso mi inducono in tentazione a lasciare questo gioco e ke forse è stata la stessa motivazione ke spinge molti giocatori ad abbandonare,
la mia 1 considerazione è relativa alla miniera .... prendo esempio il server 7 che sono un livello 80,
entro in miniera .. vado a sx e vengo rispedito a casa da un bel liv 100, ke " DIVERTIMENTO " non ho picconato xkè siamo in meta di mille , ho perso truppe
riparto .. stavolta vado a destra xkè a sx ho preso botte ... ullala ... un bel liv 105 mi da un biglietto di ritorno x la base ... il " DIVERTIMENTO SALE " ( altre truppe perse ..
vabbè, mi dico sono sfortunato :-( .. stavolta vado x il centro ...l'ho scritto ?? strano xkè mi ritrovo x l'ennesima volta in base ( 3 volta )
mi dico " ho capito .. adesso riparto ... prima di arrivare in zona battaglia piccono ... sono fortunato .. 40% al posto del misero 20 ke avevo sin'ora incontrato
il tempo passa .. di alloro ne ho speso una cifra ...( sono più quelli falliti ke quelli buoni ma fa nulla) il macellaio mi sussura ke di truppe mie nel frigorifero ne a gia troppe ma ke posso fare se non digli .. amplia il congelatore eheh
in morale ... una miniera ke a reso poco poco ..... perdere tanto allora .. perdere tante truppe x cosi poco vale la pena farla ???? forse no ... meglio usare il tempo x altro non credete ??
la mia 2 considerazione .....
uppaggio dell'equipaggiamento ... mi riferisco esclusivamente a il rosso e il viola
qui il mio divertimento sale ....
prendo un frammento di un'armatura ... prendo un altro frammento di un'altra armatura prendo un frammento di un'arma prendo un frammento di un'altra arma e in conclusione dopo 3 mesi mi ritrovo lo scrigno pieno di frammenti ...ki ne a 1 .. ki ne a 5 .. ki ne a 8 ... equipaggiamenti inutili finche non sono completi
voi direte: .. hai quello a 8? insisti finche lo completi ... io vi rispondo: lo farei se potessi ... ma se non ci sono quote? devo tentare altro
non parlo dei viola ... arrivare a 20 vorrebbe dire ke sono riuscito ad arrivare sulla luna camminando ...
la mia 3 e ultima considerazione ...
qui prima di tutto devo ringraziare la mia ally del server 2/3
ho trovato tantissima disponibilità a cercar di far capire gli eroi e le formazioni e nel aiutarmi al proseguo del gioco
ma mi hanno aiutato anche a capire una cosa ... sono partito male ... ho investito in eroi inutili, in equipaggiamenti inutili e recuperare è diventato impossibile, non ho ancora abbandonato il server 2/3 solo x la riconoscenza ke devo a loro
ma veniamo al dunque ....
i miei eroi sono tutti evoluti al max possibile sono anche ben equipaggiati visto ke ho avuto il " FONDO SCHIENA "
2 fulmini presi in un colpo, 2 pegaso,1 chimera,un papavero,2 armature, il resto tutto giallo
tutti ben uppati ma inutili contro un player di stesso livello ma ke a 2 trombe e una ninfa e 2 eroi con abilità
lo so non ditelo anche voi che sono un niubbo ma al di la della mia niubbaggine spesso la tentazione di lasciare è alta
ma arriviamo alla conclusione

1 considerazione : ..... xkè in gioco un livello 100 non puo attaccare un liv 80 e in miniera invece è carne da macello?? non ci possono essere miniere divise x livello?

2 considerazione: ..... xkè non esiste un mercante ke permetta di trasformare determinati frammenti in frammenti utili al giocatore? magari aggiungendo oro o dracme o alloro

3 considerazione: ..... le formazioni privilegiano determinate caratteristiche, non si puo far in modo ke in una formazione si sia obbligati a mettere x esempio 2 posti x maghi, un posto x un eroe con abilità e i 2 rimanenti x eroi senza abilità?? a che serve avere 50 eroi disponibili quando poi le formazioni che si vedono si assomigliano tutte ?? eliminateli .. almeno i principianti avranno una sensazione minore di carne da macello

infine concludo con una sfida hai programmatori ....
xkè non fate eventi tra server ??? 2 esempi .... dal server 1 al server 10 fazione poseidone contro gli zeus ... liv consentito 80 / 100 ------ 101/120
server 1 contro server 2 .. sempre suddiviso x server ,,,,, forse si verrebbe tentati meno di abbandonare

ringrazio tutti x aver avuto la pazienza di leggere tutto

mckantal server 2/3
flink server 7 x adesso
admin
Site Admin

Re: considerazione gioco

Messaggioda admin » dom gen 29, 2012 8:19 am

Ciao, grazie mille per il sostegno e l'entusisasmo del koramgame. La consigliamo di accedere al forum esclusivo di Athanaton. URL http://it.forum.koramgame.com/
Buon gioco.
admin
Site Admin

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php