server:2 alleanza: Phoenix

server:2 alleanza: Phoenix

Messaggioda admin » lun nov 01, 2010 7:23 am

1. Nome Alleanza: Phoenix
2. Leader Alleanza: Suzer
3. Motto Alleanza: Noi dalle ceneri risorgeremo, voi ci resterete!
4. Altre info: popolazione media più alta dall'inizio del server, monopolio tra i top player della classifica attacco, vincitori di TUTTE le edizioni del RdC Nazionale
5. Il nome della lega già esalta la nostra natura, come il leggendario uccello di fuoco anche noi per quanto ci attaccherete risorgeremo dalle nostre ceneri con città ancora piu rigogliose ed eserciti sempre piu inarrestabili. Niente e nessuno potra fermare le truppe con il marchio della fenice!

Immagine
admin
Site Admin

Re: server:2 alleanza: Phoenix

Messaggioda admin » lun nov 01, 2010 10:08 am

ciao,sono nicola29 e faccio parte della mitica lega phoenix come ben già sà tutto il server noi ci rifondiamo dalle nostre ceneri , e nessuno ripeto nessuno ci fà paura perchè la nostra e l'unica lega unita che non si arrende a nessuno .FORZA MITICI PHOENIX
admin
Site Admin

Messaggioda admin » lun nov 01, 2010 12:41 pm

Ciao a tutti sono MissAquila, viceleader e top1 attacchi....

La Phoenix oltre ad essere una grande lega è una grande famiglia di amici che si divertono e si sfogano serenamente in questo bel gioco.
Per quanto mi riguarda sono l'ammazza legioni dell'alleanza, se vedete un mio attacco preoccupatevi perchè il mio regno dispone dei migliori guerrieri del server.
A differenza della mia alleanza, dove passo io non ricresce piu nulla dalle ceneri :-)
admin
Site Admin

Messaggioda admin » lun nov 01, 2010 1:23 pm

:) PHOENIX REGNA SIGNORI :)
admin
Site Admin

Messaggioda admin » lun nov 01, 2010 1:30 pm

ciao sono araldo e faccio parte della lega piu forte :) :lol:
admin
Site Admin

Messaggioda admin » lun nov 01, 2010 1:34 pm

Ciao a tutti!

Sono Jackxthexsmoker.

Nella mia lega ho il ruolo del DJ della radio PHOENIX. :)

Non ho nessuna carica all'interno della lega ma mi conoscono tutti lo stesso!!! Anche al difuori della lega!

Che dire, la lega più compatta e più organizzata è la nostra! Non ci credete?? Allora provate a soffiarci un Re della Collina Nazionale se ci riuscite....

UN ABBRACCIO AI PHOENIX

Jack.
admin
Site Admin

Messaggioda admin » lun nov 01, 2010 1:36 pm

L'importante non è vincere o perdere, non è avere molta popolazione o eserciti poderosi! L'importante è lo spirito che ti motiva per raggiungere uno scopo. Una lega è formata da membri, piu essi sono uniti piu lo spirito è forte. Solo con l'unione e lo spirito di fratellanza si puo affrontare ogni battaglia a testa alta riusciendo a fare del proprio meglio !!!
admin
Site Admin

Messaggioda admin » lun nov 01, 2010 1:38 pm

Le nostre gesta parlano per noi!
admin
Site Admin

Messaggioda admin » lun nov 01, 2010 1:57 pm

ciao a tutti,sono danielefaccio (in game) faccio parte da sempre dei Phoenix e ne farò x sempre parte: i Phoenix sono una famiglia,non una lega qualunque ed è x questo che mai nessuno riuscirà a tirarci giù! Più uniti di noi sul server non ce n'è,piu forti di noi neanche xke....

...PANICO PAURA!.... ooooo-l-è-è-è MIN*HIA P-A-U-R-A!

Vi aspettiamo all'RdC cari...
admin
Site Admin

Messaggioda admin » lun nov 01, 2010 2:00 pm

Solo una Lega è in grado di competere con tutto il resto del server, anzi di mandare in frantumi le altre Leghe, di costringerle a fusioni continue per contrastarci e di dimostrare compattezza e organizzazione in qualsiasi manovra militare......I PHOENIX.

Sono Arezzo, diplomatico dei Phoenix, top ten Attacco da molto tempo, teorico del RdC e amante dei piallamenti di gruppo :lol:

Phoenix regna!!
admin
Site Admin

Prossimo

Torna a Community

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php