Regolamento Gioco (per chi insulta)

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: falcock soimull isabelaa

Messaggioda leliuccio » dom mag 13, 2012 9:15 am

sono daccordo con sirio barda amon e tutti gli altri players della fazione. Falcock da quando ha portato l'account di Soimull a basileus è andato fuori di testa, come basileus dobbiamo tenercelo per forza ma dal momento che punisce i suoi compagni di lega (e non solo) marchiandoli spia e cercando di imporre le sue decisioni con le minacce, non lo vogliamo nella lega e non ci vogliamo giocare insieme. E' scorretto, vendicativo e arrogante. Falcock ha tre account a disposizione, lo ha detto pure lui "le legioni le faccio da solo" e allora che giocasse da solo ... E ragazzi credetemi è tutta la fazione che lo dice.
lalli
leliuccio

Re: Regolamento Gioco (per chi insulta)

Messaggioda mariuccio12 » mar giu 05, 2012 8:17 pm

eccone uno che continua a rompere ed ad insultare continuamente .
Immagine
Immagine
ne ho un' altra ma non la metto , si puo' bannare non e' la prima volta
server 7 zeus
nick : Wiword
mariuccio12

Messaggioda zak » gio set 20, 2012 11:28 am

http://imageshack.us/photo/my-images/411/boogey.png/
controllate l id xche è il solito sitter che usa i pg altrui x offendere
zak

Messaggioda franzak » sab set 29, 2012 1:34 pm

ecco un altro ESAURITO di s7... AmonRA
s'incazza perchè pure essendo shoppone le prende..
Io l'attacco in miniera... dopo 5 minuti LUI mi attacca in miniera..
e in privato mi scrive:
Immagine

tra l'altro.. NON è la prima volta che offende.
franzak

Messaggioda Maddog » mar ott 02, 2012 9:14 pm

Segnalo il seguente multi account SparTaCo (atena) aka Carugna (zeus) aka Kaoss (poseidone), server S11
Francamente che uno abbia più account non mi cambia la vita purché non siano di fazioni diverse e vengano usati per interferire (controllare gemminiere non doppiate, regalare città nel nuovo mondo et similia)
Concordo sul fatto che una persona possa venir messa in lista nera ma ciò non aiuta quando la stessa si "vendica" sulle miniere usando l'account di altra fazione (anche questo, mi da fastidio, ma non mi cambia l'esistenza) ma certe affermazioni, se fatte in ambito pubblico per la legge italiana avrebbero rilevanza come ingiurie... allego gli screen.
Da notare che il comportamento del soggetto è reiterato nel tempo e con nessuna intenzione di cambiare. Inoltre non si tratta di un ragazzino frustrato (chiedo scusa alla categoria, moltissimi di voi sono degni del massimo rispetto) ma di un padre con tanto di prole... esempio inqualificabile

Allego screen

Immagine
Immagine

Non ultimo segnalo che del soggetto si è già parlato qua

viewtopic.php?f=6&t=5520&p=48738&hilit=spartaco#p48738
Ultima modifica di Maddog il mar ott 02, 2012 10:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Messaggioda Maddog » mar ott 02, 2012 9:42 pm

Per quanto riguarda la reiterazione del comportamento non si è dovuto attendere molto:

Immagine
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Messaggioda blackmamba » mar ott 02, 2012 11:44 pm

NON HO PAROLE

E' solo un elemento di disturbo sia per la quiete che per il gioco stesso..... con la presenza di questo player in un server la strategia va afarsi benedire dato che di Spia si sta parlando ma anche di sabotatore!!! non credo che questo faccia parte delle regole del gioco giusto?? Amministratori per cortesia riportate all'attenzione dei vertici questo account di cui parla maddog perchè altrimenti ne va della vostra immagine di gioco "SERIO".

le accuse sono due e non sono piccole

Stalking - reato punibbile per legge
e inter-game, gioco scorretto

Admin a voi la risposta a questa domanda , Volete permettere che chi fa stalking continui a invadere i vostri server?? ( ricordate che reato è lo stalking )

Black mamba
blackmamba

Messaggioda tender » gio feb 14, 2013 1:56 am

Questa persona ha veramente stancato, è molesta sia nel gioco, che nella chat ed anche nel forum (sarebbe bugà lavà ed altri account). Premetto che l'ho messa in lista nera in chat privata ma continua ad insultare in mondo.
Nelle immagini che incollo usa il nick Cenex ma il suo account principale è gintonic.

Immagine

Immagine

Sarebbe il caso di prendere provvedimenti.
Immagine
tender

Messaggioda bugà lavà » gio feb 14, 2013 2:14 am

per il fatto che con il nick xena che è sempre tuo scrivi coglione ripetutamente??? o per il fatto che tempo fa sei stata richiamata ufficialmente su un altro post??? ma stai zitta che fai + bella figura. Vieni qui a cercare aiuto e a dirlo alla mamma che lui è cattivo e ti picchia quando tu hai sempre offeso , ho anche il pvt di te con nefe oggi dove scrivi ripetutamente offese a gintonic, pensa che io ero a bratislava e non loggavo da giorni, eppure mi è stato fatto un copia incolla del pvt e di cosa scrivi. dovresti vergognarti di questa parte falsa che stai facendo, non sei ne migliore ne peggiore degli altri, ora alla lista puoi anche aggiungere che fai la lecchina agli admin, ma son sicuro che sono + furbi di quanto credi di esserl tu, e che avendoti già richiamata ufficialmente qui sul forum sanno con chi hanno a che fare
Immagine
bugà lavà

Messaggioda Londred » gio feb 14, 2013 6:39 am

ùLo sapete vero che dovete scrivere al supporto? opure farlo presente all'admin?
REGOLAMENTO FORUM viewtopic.php?f=3&t=826
Londred

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php