Regolamento Gioco (per chi insulta)

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Regolamento Gioco (per chi insulta)

Messaggioda lastelf90 » gio feb 14, 2013 11:10 am

"ma mi faccia il piacere" :lol:
4 pose rimasti...volete bannarli pure? Che tra l'altro nello screen chi insulta per primo e xena alias tender..
bah..che altro si inventeranno per cercare di vincere u.u

se avessi raccolto tutte le offese in screen potrei far bannare mezza fazione di Atena s4 quindi non vi conviene perché potrei anche iniziare a farlo...peccato che mi diverte vedere gente che si abbassa ad insultare :roll:
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda tender » gio feb 14, 2013 12:47 pm

Londred ha scritto:ùLo sapete vero che dovete scrivere al supporto? opure farlo presente all'admin?

Lo farò sicuramente, come puoi vedere nonostante gli screen continua a provocare.
Immagine
tender

Messaggioda tender » gio feb 14, 2013 1:00 pm

lastelf90 ha scritto:"ma mi faccia il piacere" :lol:
4 pose rimasti...volete bannarli pure? Che tra l'altro nello screen chi insulta per primo e xena alias tender..
bah..che altro si inventeranno per cercare di vincere u.u

se avessi raccolto tutte le offese in screen potrei far bannare mezza fazione di Atena s4 quindi non vi conviene perché potrei anche iniziare a farlo...peccato che mi diverte vedere gente che si abbassa ad insultare :roll:

Caro Hidden tu confondi il gioco con ciò che non riguarda il gioco.
Se qualcuno m'insulta io do pan per focaccia proprio perchè "non ho bisogno di mammine" come leggo in altra risposta. Ma arriva il punto in cui si comincia ad essere stanchi perchè dall'altra parte non si è capaci di mettere un freno ed io non gioco per far sfogare le vostre frustrazioni.
Di una cosa puoi star certo è che non sono mai ad insultare per prima. Leggi bene prima di parlare. Tra l'altro la medesima persona oltre a quegli screen di tanto in tanto mi contatta in privato per provocare .
Tra l'altro tu stesso sei ritenuto come un player scorretto da tanti, quindi prima di fare l'avvocato degli altri rivedi il tuo sistema di gioco. Se non rispondevi facevi più bella figura.

P.S.
Se qualcuno ti insulta posta gli screen completi come faccio io. Altrimenti fai solo chiacchiere e produci risposte moleste come quella di adesso.
Immagine
tender

Messaggioda lastelf90 » gio feb 14, 2013 1:08 pm

uhm io sarei scorretto perchè non faccio prendere miniere ai pg zombie che mi mandano quei 10-15 gettoni al giorno ok.
Nello screen si vede solo l'arancione, cenex che chiede di non esagerare accompagnando da una mezza provocazione e xena che risponde con insulto e istigazione al suicidio. Non voglio fare l'avvocato di nessuno, dico solo che x me la questione rasenta il ridicolo visto il contesto e i fatti, non ho altro da aggiungere va bene così. Buon gioco.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda bugà lavà » gio feb 14, 2013 2:27 pm

provocae non è insultare. ti è già andata abbastanz bene quella volta che mi è stato scritto IMBECILLE a caratteri cubitali e senza alcun motivo visto che io non avev offeso nessuno. se vuoi portare avanti questa bisbocca da bimbi di 3 anni fai pure, tanto poi tocca a te spiegare alla admin che in chat mondo scrivi per prima "pezzo di merd4 ammazzati coglione ecc, se non sono offese e vlgarità queste.... e ricordargli che tutto è partito da quell imbecille gratis che ti è stato miracolosamente condonato da londred visto che si è limitato a dirti non farlo +.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda bugà lavà » gio feb 14, 2013 2:42 pm

e oltretutto sno anche molto stanco di leggewre che sei linda e che mai hai offeso per prima: ora posto il forum di dom 3 febbraio dove qualcuno senza motivo (visto che si parlava di attacchi nel gioco di roi e doppi account) ha pensato bene di offendere gratis. allora invece di star qui a parlare di aria fritta si trovi un post precedente a questo dove io avrei offeso. provbabilmente se questo forum fosse controllato con + attenzione da chi di dovere, queste cose verrebbero tagliate subito appena nate e non nascerebbero queste ridicole e inutili interminabili discussioni:

Re: Doppi account
da tender » dom feb 03, 2013 12:43 am

gintonic cerco di non usare mai questi termini ma ora penso che te lo posso proprio dire: sei un imbecille!!!

Che vuoi dimostrare con quel report?
E' chiaro che lì sto in rinascita perchè sono livello 142 con tutti gli eroi 140 (da oggi 146, deduco quindi che te lo sei conservato come un cameo per i tuoi figli ) e con thrud schierato, probabile pure che ho sbagliato ad equipaggiare qualche arma perchè vedo che thrud rompe stranamente intorno ai 1000, in più asteria ha fallito quasi sempre e ti hanno schivato l'inverosimile tutti. Ergo se giocavi un gratta e vinci ci vincevi 10000 euro.
La realtà invece per te (come gintonic non come cenex) è invece ben più triste: l'unico modo che hai per battermi (sottolineo come gintonic) è essere eforo ed avere incitamento +3! E manco ti basta.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda tender » gio feb 14, 2013 4:52 pm

lastelf90 ha scritto:uhm io sarei scorretto perchè non faccio prendere miniere ai pg zombie che mi mandano quei 10-15 gettoni al giorno ok.
Nello screen si vede solo l'arancione, cenex che chiede di non esagerare accompagnando da una mezza provocazione e xena che risponde con insulto e istigazione al suicidio. Non voglio fare l'avvocato di nessuno, dico solo che x me la questione rasenta il ridicolo visto il contesto e i fatti, non ho altro da aggiungere va bene così. Buon gioco.

mezza sega per me è un insulto e non è il primo, appena ne ha modo, quel player anche quando non viene preso in causa, stuzzica e provoca di continuo, inventando cose di sana pianta (cosa del resto che fai anche tu leggendo i tuoi interventi): questo se non lo sai si chiama molestare o in termine moderno "stalking".
E non sto parlando del gioco, prima degli screen è successo già questo.
Verso le 20 ho mandato alla base uno degli account che gestisce, prima di farlo mi ha lanciato (lui) un gettone ruba, io ho risposto con un gettone infamia (che probabile a differenza tua, uso solo quando vengo colpita), non bastasse mi ha contattato in privato dicendomi che mi avrebbe aspettato per farmela pagare, per poi continuare a fare la vittima ed a continuare con le provocazioni, tanto che l'ho messo in lista nera.
Verso più o meno l'una quando sono tornata a casa mi sono ricollegata per giocare un po'. Guardo le missioni e gioco come farebbe un qualunque player che gioca per il gusto di farlo. Ma non potevo immaginare che lo stesso player che tu tanto difendi era sveglio e in meno di mezzora, sitterando 4 player si è schiantato 36 volte in successione , e lanciato 2 infamie per farmi perdere 33.000 di prestigio.
Poco dopo col mio account più piccolo ho fatto un tentativo di prendere una miniera ad uno dei tanti account che gestisce e sittera. Al primo tentativo ho fatto sconfitta minore. Ho ritentato subito dopo ed ho preso la miniera. Esco dalla battaglia e vedo in mondo un suo messaggio provocatorio del tipo "tenderina poverina hai perso" o qualcosa del genere che non ho fatto in tempo a copiare nello screen. Ho semplicemente fatto copia e incolla del fatto che avevo preso la miniera, cosa che evidentemente non ha sopportato ed ha preso ad insultare come si vede nello screen. Sono comportamenti reiterati che portano all'esasperazione.
Per me questo comportamento è inqualificabile. Come è peraltro il tuo accanimento gratuito e squallide le tue considerazioni.
Immagine
tender

Messaggioda tender » gio feb 14, 2013 5:11 pm

bugà lavà ha scritto:e oltretutto sno anche molto stanco di leggewre che sei linda e che mai hai offeso per prima: ora posto il forum di dom 3 febbraio dove qualcuno senza motivo (visto che si parlava di attacchi nel gioco di roi e doppi account) ha pensato bene di offendere gratis. allora invece di star qui a parlare di aria fritta si trovi un post precedente a questo dove io avrei offeso. provbabilmente se questo forum fosse controllato con + attenzione da chi di dovere, queste cose verrebbero tagliate subito appena nate e non nascerebbero queste ridicole e inutili interminabili discussioni:

Re: Doppi account
da tender » dom feb 03, 2013 12:43 am

gintonic cerco di non usare mai questi termini ma ora penso che te lo posso proprio dire: sei un imbecille!!!

Che vuoi dimostrare con quel report?
E' chiaro che lì sto in rinascita perchè sono livello 142 con tutti gli eroi 140 (da oggi 146, deduco quindi che te lo sei conservato come un cameo per i tuoi figli ) e con thrud schierato, probabile pure che ho sbagliato ad equipaggiare qualche arma perchè vedo che thrud rompe stranamente intorno ai 1000, in più asteria ha fallito quasi sempre e ti hanno schivato l'inverosimile tutti. Ergo se giocavi un gratta e vinci ci vincevi 10000 euro.
La realtà invece per te (come gintonic non come cenex) è invece ben più triste: l'unico modo che hai per battermi (sottolineo come gintonic) è essere eforo ed avere incitamento +3! E manco ti basta.

Troppo comodo così, prendi quello che ti conviene. La realtà è che sono settimane che continui a provocare, e quando le provocazioni sono troppe (probabilmente non hai l'agio di capirlo), si passa dalla provocazione alla molestia. Alle cose fastidiose che scrivevi ho sempre cercato di rispondere con ironia, ma hai continuato noncurante proprio del fatto che nessuno modera veramente il forum. A quel punto definire te imbecille era il minimo che potevi aspettarti. Ma se hai continuato dopo tutto questo, (anche quando in altro post ho detto chiaramente al moderatore che ti avrei ignorato), evidentemente prendi spunto da qualunque cosa proprio per continuare ad infastidire. Basterebbe che un admin leggesse tutti gli argomenti di discussione che ho aperto ed i tuoi interventi a sproposito per rendersene conto e bannare te e quei 5 6 account che usi di qua e di là. Ed ho tralasciato tutte le schifezze che mi hai scritto in privato in questi mesi.

Per me la cosa può finire qui se sei capace da solo di darti da solo una calmata e di limitarti al gioco. Hai tu tutto da perdere, questo magari è un tuo modo misero di divertirti, io mi sono veramente stancata e non credere che mi faccia intimidire da uno come te. Che non sai giocare che scorrettamente, fallo pure. Ma non credere di poter travalicare anche i confini del gioco che non te lo permetto. Quindi fatti furbo.
Immagine
tender

Messaggioda lastelf90 » gio feb 14, 2013 5:23 pm

io non invento nulla, giudico quello che vedo, e gli screen dicono quello...se poi c'è altro dietro non lo so, non mi riguarda, non mi interessa. Non difendo nessuno, giudicavo solo lo screen nella maniera "A parla B risponde".
ATTENZIONE
lastelf90

Messaggioda tender » gio feb 14, 2013 5:40 pm

lastelf90 ha scritto:io non invento nulla, giudico quello che vedo, e gli screen dicono quello...se poi c'è altro dietro non lo so, non mi riguarda, non mi interessa. Non difendo nessuno, giudicavo solo lo screen nella maniera "A parla B risponde".

Ma sai leggere o cosa? Mettiamola così, vuoi giocare sporco, rubare 1000 miniere, lanciare 100 infamie. Fallo pure, che poi ti considerano un player scorretto (e leggi bene anche per quello che riguarda te, ho scritto "molti player ti considerano un player scorretto" non "io ti considero un player scorretto", io sento quello che dicono gli altri su di te e te l'ho riportato. Poi se do o meno credito a questo lo tengo per me. Forse è fin troppo chiaro che non ho peli sulla lingua, ad esempio non mi piace come gioca shark che mi ruba 3 miniere al giorno, ma si diverte così: amen. Che poi io gioco in altro modo e non lo condivido: pazienza, purtroppo non posso aspettarmi che tutti la pensano come me); dicevo che poi ti considerano così è un problema tuo.
Quello che non tollero è che nessuno si deve permettere di insultare o prendersi confidenze non permesse. Che a te ti definiscono "mezza sega" e lo prendi come un complimento bontà tua. Per me non è così, se poi la stessa cosa è detta dopo reiterate provocazioni e dopo il mio proposito di ignorare quella persona, non so te ma io non glielo permetto più.
Immagine
tender

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php