Regolamento Gioco (per chi insulta)

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Regolamento Gioco (per chi insulta)

Messaggioda lastelf90 » gio feb 14, 2013 6:11 pm

sisi so leggere abbastanza bene, lo so che molti mi ritengono scorretto..io ho stesso ho detto di avere uno stile di gioco spietato, non permetto che chi mi ha tirato un certo tipo di gettone abbia più una miniera, e per il fatto che tiro infamia sempre agli stessi (ma un motivo ce l'ho), tu stessa avrai notato che non ti ho mai tirato gettone infamia ne rubato miniera nemmeno al tuo 2nd pg, ci sono membri della tua fazione oltre te che rispetto anche solo per il fatto che non hanno mai scritto offese :lol:

tender ha scritto:Quello che non tollero è che nessuno si deve permettere di insultare o prendersi confidenze non permesse. Che a te ti definiscono "mezza sega" e lo prendi come un complimento bontà tua. Per me non è così, se poi la stessa cosa è detta dopo reiterate provocazioni e dopo il mio proposito di ignorare quella persona, non so te ma io non glielo permetto più.

ok, sono d'accordo se è questo il caso, da qui in poi non posso più rispondere.
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda tender » gio feb 14, 2013 6:40 pm

lastelf90 ha scritto:ok, sono d'accordo se è questo il caso, da qui in poi non posso più rispondere.

Ecco. Meno male.
Immagine
tender

Messaggioda bugà lavà » gio feb 14, 2013 7:34 pm

tender ha scritto:
lastelf90 ha scritto:uhm io sarei scorretto perchè non faccio prendere miniere ai pg zombie che mi mandano quei 10-15 gettoni al giorno ok.
Nello screen si vede solo l'arancione, cenex che chiede di non esagerare accompagnando da una mezza provocazione e xena che risponde con insulto e istigazione al suicidio. Non voglio fare l'avvocato di nessuno, dico solo che x me la questione rasenta il ridicolo visto il contesto e i fatti, non ho altro da aggiungere va bene così. Buon gioco.

mezza sega per me è un insulto e non è il primo, appena ne ha modo, quel player anche quando non viene preso in causa, stuzzica e provoca di continuo, inventando cose di sana pianta (cosa del resto che fai anche tu leggendo i tuoi interventi): questo se non lo sai si chiama molestare o in termine moderno "stalking".
E non sto parlando del gioco, prima degli screen è successo già questo.
Verso le 20 ho mandato alla base uno degli account che gestisce, prima di farlo mi ha lanciato (lui) un gettone ruba, io ho risposto con un gettone infamia (che probabile a differenza tua, uso solo quando vengo colpita), non bastasse mi ha contattato in privato dicendomi che mi avrebbe aspettato per farmela pagare, per poi continuare a fare la vittima ed a continuare con le provocazioni, tanto che l'ho messo in lista nera.
Verso più o meno l'una quando sono tornata a casa mi sono ricollegata per giocare un po'. Guardo le missioni e gioco come farebbe un qualunque player che gioca per il gusto di farlo. Ma non potevo immaginare che lo stesso player che tu tanto difendi era sveglio e in meno di mezzora, sitterando 4 player si è schiantato 36 volte in successione , e lanciato 2 infamie per farmi perdere 33.000 di prestigio.
Poco dopo col mio account più piccolo ho fatto un tentativo di prendere una miniera ad uno dei tanti account che gestisce e sittera. Al primo tentativo ho fatto sconfitta minore. Ho ritentato subito dopo ed ho preso la miniera. Esco dalla battaglia e vedo in mondo un suo messaggio provocatorio del tipo "tenderina poverina hai perso" o qualcosa del genere che non ho fatto in tempo a copiare nello screen. Ho semplicemente fatto copia e incolla del fatto che avevo preso la miniera, cosa che evidentemente non ha sopportato ed ha preso ad insultare come si vede nello screen. Sono comportamenti reiterati che portano all'esasperazione.
Per me questo comportamento è inqualificabile. Come è peraltro il tuo accanimento gratuito e squallide le tue considerazioni.

ti sbagli di grosso, tu hai mandato a casa nefertiti che non p un account che gestisco io ma lei di persona, c è gente nella tua fazione che la conosce molt bene e ha anche la sua amicizia su fb, infomati prima di scriverecose totalmente fuori dal mondo, io gestisco cenex e gintonic, non ti ho mandato nessun gettone, addirittura io non ho loggato 3 gg perchè sono all estero e mi è stato riferito dell accaduto e anche che in pvt hai scritto "sei quello stronzo di gntonic?" perchè vedi, tu sei una che predica bene e razzola male, molto male, tu sei una che offende e scrive volgarità come quelle di ieri sera con xena (ammazzati coglione pezzo di merda e altre cose che denotano una gran maleducazione) e poi dopo aver scritto simili cose hai ancora il coraggio di presentarti qui a denunciare tu?? oltretutto vaneggiando e scrivendo che loggo nefertiti... tu sei sotto incubo mi vedi dappertutto...
Immagine
bugà lavà

Messaggioda bugà lavà » gio feb 14, 2013 7:42 pm

lastelf90 ha scritto:sisi so leggere abbastanza bene, lo so che molti mi ritengono scorretto..io ho stesso ho detto di avere uno stile di gioco spietato, non permetto che chi mi ha tirato un certo tipo di gettone abbia più una miniera, e per il fatto che tiro infamia sempre agli stessi (ma un motivo ce l'ho), tu stessa avrai notato che non ti ho mai tirato gettone infamia ne rubato miniera nemmeno al tuo 2nd pg, ci sono membri della tua fazione oltre te che rispetto anche solo per il fatto che non hanno mai scritto offese :lol:

tender ha scritto:Quello che non tollero è che nessuno si deve permettere di insultare o prendersi confidenze non permesse. Che a te ti definiscono "mezza sega" e lo prendi come un complimento bontà tua. Per me non è così, se poi la stessa cosa è detta dopo reiterate provocazioni e dopo il mio proposito di ignorare quella persona, non so te ma io non glielo permetto più.

ok, sono d'accordo se è questo il caso, da qui in poi non posso più rispondere.

e oltretutto provi a convincere glki altri raccontando mezze verità, è da molte pagine che faccio notare che la prima offesa è venuta dalla tua tastiera datta dom 3 febbraio dove scrivi chiaro e tondo "gintonic sei un imbecille" fino a quel gg ci si era attaccati e basta nel gioco, si era discusso per i players inattivi ma mai io avevbo usato insulti o volgarità nei tuoi confront. questa cosa l hai creata tu perchè ti ha mandato in collera il post dove perdevi con cenex, che fra l altro era per dimostrare che non è un account zoombie ma un account curato che gioca come qualsiasi primo account. tu l hai vsto come un affropnto e hai offeso, devi ancora scusarti per quella volta, poi si potrà parlare del resto. non dmenticare che per quell episodio sei stata ammonita dal moderatore, quindi smettila di recitare questa patetica parte di quella perseguitata e impara a dialogare saenza usare offese tu per prima. e ficcati in testa che io gfoco cn cenex e gintonic, ieri hai combattuto con nefertiti e solo 1 volta cn me in miniera usando xena. io non loggo nefe ma la conosco ci chattiamo continuamente, mi era stato riferito dlle offese ma avevo sorvolato perchè sta cosa omai mi fa solamente pena
Immagine
bugà lavà

Messaggioda lucaaa » gio feb 14, 2013 8:26 pm

resta il fatto che dallo screen che è stato postato o si bannano entrambi o non si banna nessuno..guardando ,da persona estranea ai fatti quale io sono, la situazione come viene presentata nei precedenti post, è abbastanza ovvio che ci siano degli insulti da parte di entrambi; ergo se è colpevole l'uno lo è anche l'altro..in che misura lo sia ognuno non è quantificabile date le poche prove portate a testimonianza (sto considerando l'unica prova reale che c'è all'interno della discussione, ovvero lo screen, poichè il resto son parole ininfluenti ai fini di un'analisi razionale e imparziale)..secondo me andare a chiedere il ban dell'altro in questa situazione sarebbe come auto-denunciarsi a propria volta, cosa che sarebbe degna di lode,ma dubito ci sia da parte di tale tender la voglia di fare questa ammissione di colpa..in conclusione o doppia grazia o doppia condanna..propendo per la prima, e che questi conflitti si risolvano nel gioco da persone civili
lucaaa

Messaggioda tender » gio feb 14, 2013 9:12 pm

Inutile replicare nè a te nè a quest'ultimo tuo avvocato difensore, siete davvero ridicoli.
Aldilà delle sciocchezze che continui a dire, io gintonic ti ho avvisato e te lo sto dicendo in tutte le maniere. Stammi alla larga e non ti permettere più di prenderti confidenze nè in messaggi privati nè in mondo e neanche qui perchè ne ho le scatole fin troppo piene.
Immagine
tender

Messaggioda lucaaa » gio feb 14, 2013 10:16 pm

tender ha scritto:Inutile replicare nè a te nè a quest'ultimo tuo avvocato difensore, siete davvero ridicoli.
Aldilà delle sciocchezze che continui a dire, io gintonic ti ho avvisato e te lo sto dicendo in tutte le maniere. Stammi alla larga e non ti permettere più di prenderti confidenze nè in messaggi privati nè in mondo e neanche qui perchè ne ho le scatole fin troppo piene.

non sono l'avvocato difensore di nessuno, ma ho diritto quanto te di esprimere un'opinione..io non ti ho dato della ridicola ,seppur ci fossero gli elementi, considerando che accusavi una persona di insultarti portando a tuo sostegno uno screen in cui te insultavi quanto ,e prima, di lui..ora, se fossi così gentile da illustrarmi il perchè il MIO intervento sarebbe da considerarsi ridicolo te ne sarei veramente grato..attendo con ansia tue motivazioni ;)
lucaaa

Messaggioda bugà lavà » ven feb 15, 2013 1:38 am

tender ha scritto:Inutile replicare nè a te nè a quest'ultimo tuo avvocato difensore, siete davvero ridicoli.

anch io te lo ripeto per l ultima volta: essendo stato insultato per primo in data 3 febbraio (ho il vomito a forza di ricordarlo ma pare che tu faccia finta di niente riguardo a questo) ed è tutto bello scritto chiaro sull altro post di discussione credo che sia ridicolo ricordarmi di starti alla larga, io le persone come te non tengo neanche conto che esistano al mondo, peccato che con questi tuoi continui punzecchi e tentativi ridicoli di denunciarmi continui invece a tener vivo una convivenza che sinceramente non puo fare altro che disgustarmi. dacci un taglio tu, io di certo non ti cerco, se litighi con nefertiti vedi di arrangiarti con l interessato, io non so neanche di cosa parli.
Immagine
bugà lavà

Precedente

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php