[Premi Evento]Disegna un'immagine firma di Athanaton!

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: [Premi Evento]Disegna un'immagine firma di Athanaton!

Messaggioda ho.pe » mar lug 23, 2013 3:32 pm

hakkai ha scritto:salva immagine con nome - paint - font + scritta - salva con nome.

Auhahah almeno fosse stato un peletto piu' serio questo evento, non ho partecipato perchè mi vergognavo ma rimettermi seriamente su photoshop mi sarebbe piaciuto :| oltretutto se la vittoria va data in base ai like di facebook, cosa facilmente corrotta e fatta per amicizie, mah mah

Beh io ho fatto così! xD e poi ho anche spammato e corrotto gente (te compreso).
In ogni caso, non è chiaro il parametro di giudizio. Probabilmente anche se avessi perso 10 ore per fare un'immagine superfiga con photoshop avresti rischiato di prendere il premio di consolazione, considerando comunque, che 100 ori non meritano più di 5 minuti del mio tempo xD
ho.pe

Messaggioda hakkai » mar lug 23, 2013 4:10 pm

ho.pe ha scritto:
hakkai ha scritto:salva immagine con nome - paint - font + scritta - salva con nome.

Auhahah almeno fosse stato un peletto piu' serio questo evento, non ho partecipato perchè mi vergognavo ma rimettermi seriamente su photoshop mi sarebbe piaciuto :| oltretutto se la vittoria va data in base ai like di facebook, cosa facilmente corrotta e fatta per amicizie, mah mah

Beh io ho fatto così! xD e poi ho anche spammato e corrotto gente (te compreso).
In ogni caso, non è chiaro il parametro di giudizio. Probabilmente anche se avessi perso 10 ore per fare un'immagine superfiga con photoshop avresti rischiato di prendere il premio di consolazione, considerando comunque, che 100 ori non meritano più di 5 minuti del mio tempo xD

ma si, niente in contrario mattè, è solo che avrei voluto un evento piu' serio, infatti se ci avessi perso ore e il parametro di giudizio è pari a quello di random.org non sarebbe stato bello u.u
VIP 0
Lv 170
7000ori raccolti, la bellezza di racimolarli inutilmente auahah...
30/05/2014 lascio il gioco, account non ceduto/sittato.

Immagine Immagine
hakkai

Messaggioda gigapol » mar lug 23, 2013 6:05 pm

è sempre peggio da questa parte si vede che la crisi è arrivata pura da atha....se sapevo che andavano bene pure le immagini scaricate dal internet partecipavo pure io^^cmq fate pena
gigapol

Messaggioda gigapol » mar lug 23, 2013 6:10 pm

se nn c avete niente da fa al posto di inventarsi eventi stupidi sistemate la chat chè pessima....
gigapol

Messaggioda lucagliiari@live.it » mar lug 23, 2013 6:48 pm

gigapol ha scritto:se nn c avete niente da fa al posto di inventarsi eventi stupidi sistemate la chat chè pessima....

la chat nn la possono modificare :S
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
abbattetemi ora metis :D
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

Messaggioda Kratos » mar lug 23, 2013 6:54 pm

khaine ha scritto:Ciao a tutti, io non ho idea di chi abbia ideato l'evento e di cosa intendesse, ma quello che si richiedeva nella descrizione era un disegno.
Peccato che fossero praticamente tutte immagini prese da internet, sfugge abbastanza cosa abbiano disegnato quelli che hanno vinto.
Insomma, o l'avete spiegato male o lo avete valutato male.
Di sicuro, però, lo avete gestito peggio.

king khaine

Io il mio disegno l' ho messo,è li da vedere :D
Immagine Ares83,s10,Vecchio Mondo

Non vi è nulla su questa terra per cui combattere più tenacemente che per l' amore!
Aster
Kratos

Messaggioda khaine » mar lug 23, 2013 8:14 pm

Kratos ha scritto:
khaine ha scritto:Ciao a tutti, io non ho idea di chi abbia ideato l'evento e di cosa intendesse, ma quello che si richiedeva nella descrizione era un disegno.
Peccato che fossero praticamente tutte immagini prese da internet, sfugge abbastanza cosa abbiano disegnato quelli che hanno vinto.

king khaine

Ed è ciò che avevano chiesto, un disegno. Poi ognuno ha le sue idee, alcune cose piacciono, altre meno ma di sicuro bisogna partire dal disegno.
Possibile che in sede di giudizio non si siano accorti che stavano premiando immagini di internet?
E' imbarazzante...
khaine

Messaggioda Kratos » mar lug 23, 2013 8:17 pm

khaine ha scritto:
Kratos ha scritto:

king khaine

Ed è ciò che avevano chiesto, un disegno. Poi ognuno ha le sue idee, alcune cose piacciono, altre meno ma di sicuro bisogna partire dal disegno.
Possibile che in sede di giudizio non si siano accorti che stavano premiando immagini di internet?
E' imbarazzante...

Ti è piaciuto?

Non vi è nulla su questa terra per cui combattere più tenacemente che per l' amore!
Aster
Kratos

Messaggioda lucagliiari@live.it » mar lug 23, 2013 8:35 pm

siamo tutti dei fottuti artisti hahahahah
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
abbattetemi ora metis :D
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

Messaggioda Kratos » mar lug 23, 2013 8:37 pm

lucagliiari@live.it ha scritto:siamo tutti dei fottuti artisti hahahahah

Si,artisti del 8======D xD

Aster
Kratos

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php