Assenza Temporanea di Admin

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Assenza Temporanea di Admin

Messaggioda admin » lun set 30, 2013 7:25 am

Ciao a tutti,

Avrei una notizia da dirvi, il team Demonslayer dovrà essere assente dall’ufficio per 7 giorni che inizieranno dal 1 al 7 ottobre per celebrare la nostra Giornata Nazionale. Nell’occasione solo le domande urgenti come problema account, server e pagamento verranno accettate.

Se incontrate problemi generali ,vi prego di postare direttamente nelle sezioni forum o pagina facebook.

Ci scusiamo per il disagio causato e grazie ai cari giocatori della vostra comprensione!

Admin
admin
Site Admin

Re: Assenza Temporanea di Admin

Messaggioda lep » lun set 30, 2013 7:48 am

a dire che è quasi tutto sbagliato è un complimento
lep

Messaggioda yawgmoth » lun set 30, 2013 9:50 am

ora sbotto.... ma porco*** e un mese che nn rispondi e poi mi trovo un post che parla di assenza nei prossimi giorni ,ma ci avete preso tutti per stronzi???? il team demonslayer????? "giornata nazionale" che dura una settimana????? dove cazzo vivete su plutone??? ma vaffanculo va!toglimi da moderatore istantaneamente bannami o fai che vuoi basta che mi levi non voglio far parte di sta vergogna
Immagine
Yawgmoth S9-10-11 athena lv 170
Mappa in corso: Valle sacra 48%
29 volte basileus
WR lv 40 : aecus
yawgmoth

Messaggioda tohkon » lun set 30, 2013 9:54 am

yawgmoth ha scritto:ora sbotto.... ma porco*** e un mese che nn rispondi e poi mi trovo un post che parla di assenza nei prossimi giorni ,ma ci avete preso tutti per stronzi???? il team demonslayer????? "giornata nazionale" che dura una settimana????? dove cazzo vivete su plutone??? ma vaffanculo va!toglimi da moderatore istantaneamente bannami o fai che vuoi basta che mi levi non voglio far parte di sta vergogna

ADMIN FAI RIDE AR CAZZO!!!!
TOHKON S10
Immagine
tohkon

Messaggioda Arkantos89 » lun set 30, 2013 10:21 am

domande urgenti tipo account pagamenti server eccerto je fotte solo se noi paghiamo o no ahahuauhahuauhauha
ReMeMBerME server10 ZEUS Lega IMMORTAL
Lv160 vip 6 (9912 ori)
CITTA DEGLI DEI 24% TERRA ORACOLI 52%

giocatore veterano ed esperto x)
Arkantos89

Messaggioda Vlad.l.impalatore@gmail.com » lun set 30, 2013 10:32 am

infatti dice il

il team Demonslayer dovrà essere assente dall’ufficio

il team athanaton non esiste , non gliene frega più niente di athanaton , ma solo di demonslayer

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1) Super Mount - Sleipnir
2) Super Cloak - Dazzling Cloak
3) Super Armor - Odin's Arm
4) Super Weapon - Odin's Spear
Vlad.l.impalatore@gmail.com

Messaggioda lastelf90 » lun set 30, 2013 11:16 am

incredibile
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda vascodipendente » lun set 30, 2013 11:17 am

yawgmoth ha scritto:ora sbotto.... ma porco*** e un mese che nn rispondi e poi mi trovo un post che parla di assenza nei prossimi giorni ,ma ci avete preso tutti per stronzi???? il team demonslayer????? "giornata nazionale" che dura una settimana????? dove cazzo vivete su plutone??? ma vaffanculo va!toglimi da moderatore istantaneamente bannami o fai che vuoi basta che mi levi non voglio far parte di sta vergogna

TUTTA LA MIA SOLIDARIETà PER YAWGMOTH ! CI SIAMO ROTTI I COGLIONI.
Immagine

BOOGEYMAN = Zeus s5 - liv175 - vip 8 ( ultimo shop agosto 2013 )

Mappe in corso = Vaste Paludi 19%
vascodipendente

Messaggioda lucagliiari@live.it » lun set 30, 2013 11:56 am

ma vai a cagare :x :x :x
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
abbattetemi ora metis :D
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

Messaggioda aster » lun set 30, 2013 7:39 pm

admin ha scritto:Ciao a tutti,

Avrei una notizia da dirvi, il team Demonslayer dovrà essere assente dall’ufficio per 7 giorni che inizieranno dal 1 al 7 ottobre per celebrare la nostra Giornata Nazionale. Nell’occasione solo le domande urgenti come problema account, server e pagamento verranno accettate.

Se incontrate problemi generali ,vi prego di postare direttamente nelle sezioni forum o pagina facebook.

Ci scusiamo per il disagio causato e grazie ai cari giocatori della vostra comprensione!

Admin

Io ho un problema da presentare.

In s9-10,Mitranor ha sindromi da migrazione stagionale ornitologica,SATANA soffre di allucinazioni da nerd per loggare 9 account al giorno,Fortesque e Rebosciato litigano ogni giorno per stabilire chi ha subito la penetrazione più profonda la sera prima,rememberme è perso nelle sue riflessioni oniriche su come battere determinati npg con formazioni all' avanguardia alla conan ercole adrasto medusa polifemo,agostino cerca un sitter per il suo account vip 0 che chissà come è arrivato quasi a 165 ma non si fila nessuno,poraccio,e infine il buon tohkon,pilastro della fazione,impegnato nottetempo nel nascondere ai compagni la sua lussuriosa passione per il passero,mascherandola come può dietro un linguaggio scurrile e spronando i suoi nel compimento delle misssioni giornaliere nel nuovo mondo,che portano a termine 4 player loggando 129 account al giorno.Caro admin,ti chiedo di aiutarmi a curare i miei compagni di fazione,da solo è davvero dura.Che ne so,potresti decurarti lo stipendo e istituire una cassa di risparmio per la salvaguardia degli zeusiani di s9-10.Te ne sarei grato.Buona giornata della settimana Nazionale.Ah no,non era così.Boh,insomma buona settimana di 24 ore,goditele,si sa mai che tu esaurisca per il troppo lavoro.Non vorrei mai.Baci.
Immagine
aster

Prossimo

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php