Assenza Temporanea di Admin

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Assenza Temporanea di Admin

Messaggioda inascita » mer ott 16, 2013 12:46 pm

detto questo:
auguri emorroidi a grappolo per qualsiasi responsabile della koram dietro a questo,
che possiate stare sul cesso a cagare sangue per una settimana,
cordiali saluti, il vostro culo deflorato.
Lanis S11

Koram:tradotto dal koreano ha un significato molto particolare, che si può inserire in vari contesti e frasi:
1)siamo in un mare di Koram
2)siamo nella Koram fino al collo
3)sei un pezzo di Koram
4)qui c'è puzza di Koram
5)sei una Koram umana
inascita

Messaggioda Londred » mer ott 16, 2013 1:15 pm

chi lo ha detto?
REGOLAMENTO FORUM viewtopic.php?f=3&t=826
Londred

Messaggioda triplo » mer ott 16, 2013 9:25 pm

io dico solo questo, saremo stati anche un po trattati male ma signore, si può essere tanto scurrili e nervosi? se dovete comunicare il vostro pensiero ci sono modi e modi per farlo, e poi cosa saranno mai 20 gg di server non funzionante?? quello che non avete fatto ora potrete farlo in novembre, se avete un pensiero da esprimere fatelo con correttezza e educazione, ad es. :

"ma per caspiterina, cari tecnici e gestori della koram, perchè siete cattivi cattivi e non ci fate giocare ad athanaton? io provo di continuo col ditino a cliccare le funzioni che mi piacciono tanto ma mi escono le scrittine cattive cattive e poi si blocca.
Non voglio essere arrabbiato con voi perchè mia mamma dice sempre che bisogna essere buoni amici e volersi bene però accipicchia, dopo 20 giorni avrei tanta voglia di fare un viaggio in tranquillità e senza farmi mangiare le divine dal server.
E invece voi non fate niente e non ci rispondete neanche, e noi siamo tano preoccupati perchè a volte pensiamo che sia perchè state male e avete la bua e magari non riuscite ad aiutarci per adesso, ma noi tutti in girotondo e con la più felice fiducia aspetteremo finchè deciderete di giocare ancora con noi e senza dire le parolaccie anche se a volte ci viene voglia di farlo ma non si può e noi vogliamo essere buoni e educati e vincere la gara dei forum + carini del mondo anche se a volte sentiamo tanto tanto bruciorino nel pupù.
Ciao vi aspettiamo per fare ancora tante cosine insieme. nel frattempo FATEVI INCULARE VOI E LE GRANDI ZOCCOLE CHE VI HAN MESSO AL MONDO. ehm .....cioè volevo dire pensate che i vostri amichetti buoni son qui ad aspettarvi tutti in girotondo trullallero trullallà ciao."
triplo

Messaggioda lucagliiari@live.it » mer ott 16, 2013 11:09 pm

secondo me, così ti rispondono hahahahah :lol: :lol: :lol:
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
abbattetemi ora metis :D
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

Messaggioda lastelf90 » gio ott 17, 2013 9:03 am

pinos ha scritto:scusa inascita, non per dissentire, ma solo per far capire a molti di cosa sia un game on-Line...
BISOGNA AVERE E TENERE CONTO DI:
spesa iniziale per ogni server (DICO MEDIAMENTE 3k € , o a noleggio mensile);
software e licenze per ogni server da comprare, compresi aggiornamenti;
gestione tecnica e soluzioni problematiche di vario tipo (hacker inclusi);
spesa gestionale per energia elettrica (ogni server circa 900W x 24 ore);
linee dedicate telefoniche per multiconnessione a banda passante elevatissima , COSTI?? ;
affitto locale (inghilterra per l'europa) con impianto antiblack-out, e termocontrollato (climatizzato cioè);
manutenzione locale, ossia pulizia anche se minima ma occorre.
E questo è solo quello che mi viene in mente così all'istante, certo se molti shoppano pesantemente coprono le spese energetiche e manutentive.
Dal mio conto dico di essere vip 6 in 3 anni... credo che se tutti fanno come me, stanno in rosso da un bel pezzo, naturalmente ho avuto 5 mesi di assenza, ma credetemi la sola spesa di energia elettrica in inghilterra è una bella mazzata per non parlare di quella telefonica

ho trovato questo sito http://hostcabi.net/domain/koramgame.com
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda abric » mar apr 28, 2015 12:36 pm

L'assenza temporanea di admin è come le cose temporanee statali italiane... temporaneamente definitive...
abric

Messaggioda Maddog » gio feb 18, 2016 8:22 am

Mi sa che la prossima volta che admin scriverà sarà solo per dire "Si chiude"
Pentitevi e convertitevi finché siete in tempo! Il 404 si avvicina e arriva il 10/04/2017 ore 9:00

Braccio di Odino 5/5
Mantello Splendente 5/5
Sleipnir 3/5
Lancia di Odino 3/5
Runa di Odino 1/5
Corno d'Oro 5/5
Maddog

Precedente

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php