Assenza Temporanea di Admin

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Assenza Temporanea di Admin

Messaggioda germanico » lun ott 14, 2013 10:24 pm

e meno male che siamo nell'era del digitale, della banda larga e di tutte le menate tecnologiche dell'era della plastica: sto game è diventato un gioco da terzo mondo; sembra lo alimentano con dinamo a pedale. io l'ho immaginato così: un capannone con una 50-ina di bici senza ruota; la catena trasmette la rotazione a una dinamo, e così si genera corrente per il server. evidentemente o alcune dinamo si sono fuse, o qualche cinesoide sta scioperando perché vuole l'aumento
germanico

Messaggioda Millo » lun ott 14, 2013 10:27 pm

GIA' LO SCRISSI IN UN ALTRO POST:

ADMIN, GESTORI, O COME CAVOLO VI VOLETE CHIAMARE....

VERGOGNATEVI
Millo

Messaggioda big » lun ott 14, 2013 10:31 pm

concordo in pieno con te!!!questi sembra che di mestiere facciano i gelatai...possibile che se ne sbattano al tal punto che nemmeno provano a fare il loro mestiere!?....riuscire a far funzionare un server!!!cosi è illogico giocare passa la voglia...e io come altri ci buttiamo pure dei soldi!!che fessi che siamo!!! :oops:
big

Messaggioda Londred » lun ott 14, 2013 10:32 pm

deduco che le buone maniere consigliatemi non sortiscono lo stesso effetto che un ban fa..
evitate di usare termini scurrili, esistono svariati modi per esprimere il disappunto (seppur posso capire perchè usate tali termini)

Tuttavia vi pregherei di non ripetere parolacce, altrimenti sarò costretto a riprendere i provvedimenti ..
REGOLAMENTO FORUM viewtopic.php?f=3&t=826
Londred

Messaggioda leolas » lun ott 14, 2013 10:33 pm

Bastardi musi gialli date da mangiare ai criceti dentro i server perché stanno perdendo colpi.
Siete ridicoli, dovete garantire un servizio ed invece siete a farvi le seghe nelle vostre squallide feste di paese ad ingozzarvi di riso ed altre merdate.
leolas

Messaggioda germanico » lun ott 14, 2013 10:34 pm

Londred il regolamento del forum prevede pure che il gioco funzioni alla perfezione però, non che oltre alle continue inculature che voi chiamate "random" ci si mette anche il "server occupato"
germanico

Messaggioda cavalca65 » lun ott 14, 2013 10:41 pm

Londred ha scritto:deduco che le buone maniere consigliatemi non sortiscono lo stesso effetto che un ban fa..
evitate di usare termini scurrili, esistono svariati modi per esprimere il disappunto (seppur posso capire perchè usate tali termini)

Tuttavia vi pregherei di non ripetere parolacce, altrimenti sarò costretto a riprendere i provvedimenti ..

NOI NON CI CONOSCIAMO MA TU SAI PERFETTAMENTE CHE NON SONO UN RAGAZZINO, SE VUOI SONO UN PROFESSIONISTA.

CHI MI HA PARLATO DI TE LO HA FATTO CON TONI OTTIMI E MI FIDO, ADESSO TI CHIEDO UNA COSA, RITIENI CHE DOPO 20 GIORNI STIAMO SCRIVENDO QUALCOSA DI SBAGLIATO?

BANNAMI PURE ( IO FOSSI IN TE MI CANCELLEREI DA LORO "COLLABORATORE" PRIMA DI FARLO , MA OGNUNO è UOMO A SUO MODO ) LORO SONO DELLE MERDE, DEGLI INCAPACI PERSONE RIDICOLE CHE APPROFITTANO DELLE SITUAZIONI, QUA CI SONO MOLTI PLAYERS CHE SPENDONO PER DIVERTIRSI ED IL LORO CONTRIBUTO ECONOMICO MERITA RISPETTO.

SE TU DOMANI VAI IN UNA GIOIELLERIA E COMPERI UN DIAMANTE E POI TI DANNO UNA IMITAZIONE COSA FAI??????????????????

IO OFFENDO E A LARGHI TITOLI--------------------

PROPRIETARI DEL GIOCO, SIETE RIDICOLI SIETE DELLE MERDE NON PORTATE RISPETTO AI VOSTRI CLIENTI, ANDATE A CACARE MERDE
cavalca65

Messaggioda Millo » lun ott 14, 2013 11:33 pm

cavalca65 ha scritto:QUA CI SONO MOLTI PLAYERS CHE SPENDONO PER DIVERTIRSI ED IL LORO CONTRIBUTO ECONOMICO MERITA RISPETTO.

ANCHE CHI NON SPENDE MERITA RISPETTO, DATO CHE CONTRIBUISCE A TENERE VIVO IL GIOCO CHE A QUANTO PARE VOI INETTI STATE CERCANDO DI FAR MORIRE!

SE SECONDO VOI IL GIOCO NON MERITA ECONOMICAMENTE DI ESSERE SEGUITO MANDATE UN MESSAGGIO CHE CHIUDETE E NON PRENDETE PER IL CULO CHI POTREBBE ESSERE VOSTRO UTENTE IN UN ALTRO BG ALTRIMENTI IL CULO LO LASCIATE PER TERRA!!
Millo

Messaggioda Londred » mar ott 15, 2013 8:57 am

so bene che non è una situazione facile, anche io ho speso dei soldi per questo gioco (si, magari non tanti come voi) ma sono comunque vip 5

anche a me besia il fatto che non si resca a giocare bene, ma non è un buon motivo per tirare insulti pesanti o meno a destra ed a manca

inoltre sono completamente d'accordo con voi, ma il ruolo che ricopro ora vuole che gli insulti non debbano essere fatti, o almeno non nella misura che state usando voi ora
REGOLAMENTO FORUM viewtopic.php?f=3&t=826
Londred

Messaggioda MuuuR » mar ott 15, 2013 9:48 am

ADMIN,
tutto per te con il mio affetto

Immagine

Se ti fa piacere condividi pure con il team di demonslayer !!!
MuuuR

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php