Assenza Temporanea di Admin

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Assenza Temporanea di Admin

Messaggioda markrazy » mar ott 15, 2013 10:02 am

MA ALL'ANIMA DELLI MEGLIO MORTACCI VOSTRI CINESI THAILANDESI O COREANI MUSI GIALLI DI MERDA(OPS LA MERDA SI E' OFFESA) CON I SOLDI CHE VI PIGLIATE CHE VI COMPRATE DILDO GIGANTI? MA PENSATE A SISTEMARE I SERVER ROLTTINCULO CHE NON SIETE ALTRO
markrazy

Messaggioda cavalca65 » mar ott 15, 2013 10:32 am

Londred ha scritto:so bene che non è una situazione facile, anche io ho speso dei soldi per questo gioco (si, magari non tanti come voi) ma sono comunque vip 5

anche a me besia il fatto che non si resca a giocare bene, ma non è un buon motivo per tirare insulti pesanti o meno a destra ed a manca

inoltre sono completamente d'accordo con voi, ma il ruolo che ricopro ora vuole che gli insulti non debbano essere fatti, o almeno non nella misura che state usando voi ora

Sei molto giovane vero? Non è un difetto, ci mancherebbe....
Qual'è il ruolo che hai? A mio parere dovrebbe essere quello di fare da fulcro tra la proprietà ed i tuoi amici che giocano, visto che è sotto forma totalmente gratuita, addirittura dovresti essere una sorta di rappresentante tra noi e loro ma molto schierato a favore dei players.
Dal momento in cui, Hidden mi dice che non c'è nessun rapporto tra voi moderatori e la proprietà tu ricopri un ruolo equivalente a ZERO. (detto alla fiorentina non ti cacano di striscio).

Detto questo, ti do un consiglio, banna te stesso dalla ridicola posizione nella quale sei stato messo, ridicola poichè se il tuo potere è solo quello di bannare o spostare un messaggio nella sezione corretta, hai una responsabilità che fa RIDERE.
cavalca65

Messaggioda Piallando » mar ott 15, 2013 11:52 am

pezzi di merda cinesi bastardi cagariso che il signore vi inculi ! maledetti rotti in culo fottuti !
Piallando

Messaggioda ander72it@hotmail.com » mar ott 15, 2013 12:16 pm

Se questi culi gialli nn sanno amministrare un giochino o si sono stancati lo dicessero chiaramente!
Dal momento che offrono un servizio (gratuito o a pagamento secondo necessità individuali) sarebbe onesto e corretto che lo mantenessero efficente.
Se nn ne sono in grado sarebbe + giusto che cambiassero lavoro... tipo lavare il culo ai rinoceronti allo zoo... sbadilare la merda degli elefanti... andare a raddrizzare la banane con il culo... comunque un qualsiasi lavoro che nn contempla nessuna responsabilità.. visto che nn sanno prendersela.
Londred... fai il bravo... questo è l'unico sfogo che possiamo avere... loro se ne sbattono e nn leggono... almeno lasciaci un'area dove possiamo sbraitare tutta la nostra rabbia e insoddisfazione.
Kalidos S1/S4.
ander72it@hotmail.com

Messaggioda yawgmoth » mar ott 15, 2013 12:56 pm

cavalca65 ha scritto:
Londred ha scritto:so bene che non è una situazione facile, anche io ho speso dei soldi per questo gioco (si, magari non tanti come voi) ma sono comunque vip 5

anche a me besia il fatto che non si resca a giocare bene, ma non è un buon motivo per tirare insulti pesanti o meno a destra ed a manca

inoltre sono completamente d'accordo con voi, ma il ruolo che ricopro ora vuole che gli insulti non debbano essere fatti, o almeno non nella misura che state usando voi ora

Qual'è il ruolo che hai? A mio parere dovrebbe essere quello di fare da fulcro tra la proprietà ed i tuoi amici che giocano, visto che è sotto forma totalmente gratuita, addirittura dovresti essere una sorta di rappresentante tra noi e loro ma molto schierato a favore dei players.
Dal momento in cui, Hidden mi dice che non c'è nessun rapporto tra voi moderatori e la proprietà tu ricopri un ruolo equivalente a ZERO. (detto alla fiorentina non ti cacano di striscio).

Detto questo, ti do un consiglio, banna te stesso dalla ridicola posizione nella quale sei stato messo, ridicola poichè se il tuo potere è solo quello di bannare o spostare un messaggio nella sezione corretta, hai una responsabilità che fa RIDERE.

cavalca qua ti contraddico, per esperienza, il ruolo che dovrebbe ricoprire un moderatore esclusivamente di forum che nn funge da GM in game e esattamente quello di londred,mantenere il forum civile e girare segnalazioni ad admin. noi nn dovremmo avere contatti cn nessuno dei piani alti, l unico che dovrebbe fare da tramite tra proprieta e utenza e proprio admin, invece qua siamo nella situazione grottesca che un moderatore di forum deve chiedere un recapito della dirigenza a un tradduttore conosciuto accidentalmente per riuscire a capire le intenzioni della proprieta. admin e inesistente, la societa SEMBRA( a quanto so) interessata al proggetto, ma nn mi spiego come nn sia al corrente di tutto questo...
io personalmente evito di editare insulti e qualsiasi tipo di denigrazione in questo topic per quanto pesanti possano essere spero che prima o poi qualkuno butti un occhio e tra le liste di insulti e lamentele magari si accorga che nn va proprio cm doveva andare,ma londred sta semplicemente facendo quello che dovrebbe fare,nn vedo perche debba essere criticato uno che banna una persona che scrive insulti razzisti ... sfogatevi su chi di dovere non su uno dei pochi che sta facendo qualcosa di utile per noi tutti...
Immagine
Yawgmoth S9-10-11 athena lv 170
Mappa in corso: Valle sacra 48%
29 volte basileus
WR lv 40 : aecus
yawgmoth

Messaggioda Londred » mar ott 15, 2013 2:52 pm

cavalca65 ha scritto:

sinceramente se non ci fossi stato io, gli account "premium" di aster e xibo ci sarebbero ancora ed ora non ci sono più

Come dice yagwmoth il mio ruolo è quello di tenere in ordine il forum, in ordine vuole dire niente insulti pesanti o troppo in vista e fare capire alle persone che le discussioni non vanno aperte alla cazzo.
Il mio ruolo è anche quello di comunicare all'admin eventuali problemi.
Se l'admin manca io non posso subentrare al suo posto. n'è tantomeno prenderne i suoi poteri. Io ho solo continuato quello che facevo prima, ovvero cercare di tenere ordinato il forum PUNTO

Poi un traduttore della koram mi ha contattato ed ora comunico a lui i problemi, ma risolverli non spetta a me (nè tanto meno a lui, ma almeno li comunica a loro). Se vi lamentate per il mio comportamento (ovvero bannare persone perchè insultano ed altri motivi passibili di ban) allora non so che dirvi. Io faccio solo il lavoro per il quale mi sono offerto, ovvero MODERATORE DEL FORUM. punto

e si sono giovane, ma da quel che vedo non è della mia giovinezza di cui ti dovresti occupare
REGOLAMENTO FORUM viewtopic.php?f=3&t=826
Londred

Messaggioda cavalca65 » mar ott 15, 2013 5:40 pm

Londred ha scritto:
cavalca65 ha scritto:

sinceramente se non ci fossi stato io, gli account "premium" di aster e xibo ci sarebbero ancora ed ora non ci sono più

Come dice yagwmoth il mio ruolo è quello di tenere in ordine il forum, in ordine vuole dire niente insulti pesanti o troppo in vista e fare capire alle persone che le discussioni non vanno aperte alla cazzo.
Il mio ruolo è anche quello di comunicare all'admin eventuali problemi.
Se l'admin manca io non posso subentrare al suo posto. n'è tantomeno prenderne i suoi poteri. Io ho solo continuato quello che facevo prima, ovvero cercare di tenere ordinato il forum PUNTO

Poi un traduttore della koram mi ha contattato ed ora comunico a lui i problemi, ma risolverli non spetta a me (nè tanto meno a lui, ma almeno li comunica a loro). Se vi lamentate per il mio comportamento (ovvero bannare persone perchè insultano ed altri motivi passibili di ban) allora non so che dirvi. Io faccio solo il lavoro per il quale mi sono offerto, ovvero MODERATORE DEL FORUM. punto

e si sono giovane, ma da quel che vedo non è della mia giovinezza di cui ti dovresti occupare

Solo un ragazzino avrebbe dato quella risposta ma, per tua gioia ed anche mia potrai darmi ragione solo tra 20-30 anni.
cavalca65

Messaggioda cavalca65 » mar ott 15, 2013 6:32 pm

lONDRED DEVI BANNARCI TUTTI CON EFFETTO IMMEDIATO

QUESTO PER RISPETTARE L'IMMENSA CARICA CHE GRATUITAMENTE TI HANNO CONCESSO.

FORZA LONDRED, TUTTI PERO'----

ATTENDO
cavalca65

Messaggioda inascita » mar ott 15, 2013 8:10 pm

gli insulti razzisti stanno sul cazzo anche a me,
insultate la koram, insultate i dirigenti, insultate l'admin, insultate i tecnici del server,
ma ci sono insulti e insulti, quelli razzisti sono fuori luogo sempre e comunque.

io stesso chiedo a londred di bannare chi ha mosso insulti pesanti a sfondo razzista, in quanto, da utente del forum, mi sento DISGUSTATO
Lanis S11

Koram:tradotto dal koreano ha un significato molto particolare, che si può inserire in vari contesti e frasi:
1)siamo in un mare di Koram
2)siamo nella Koram fino al collo
3)sei un pezzo di Koram
4)qui c'è puzza di Koram
5)sei una Koram umana
inascita

Messaggioda Londred » mar ott 15, 2013 8:18 pm

inascita ha scritto:gli insulti razzisti stanno sul cazzo anche a me,
insultate la koram, insultate i dirigenti, insultate l'admin, insultate i tecnici del server,
ma ci sono insulti e insulti, quelli razzisti sono fuori luogo sempre e comunque.

io stesso chiedo a londred di bannare chi ha mosso insulti pesanti a sfondo razzista, in quanto, da utente del forum, mi sento DISGUSTATO

è esattamente questo che intendo... comunque bannati tutti per 7 giorni.

triplo smettila di provocare

@germanico non è "noi della koram" ma "loro della koram" io l'unica cosa che faccio è cercaredi moderare il forum. ma a volte mi sembra di moderare un pollaio
REGOLAMENTO FORUM viewtopic.php?f=3&t=826
Londred

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php