Blocco dei Server

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Blocco dei Server

Messaggioda avanti » gio nov 21, 2013 2:38 pm

soffermiamoci su un particolare a dir poco macabro di questo thread: IL TITOLO
-------------------------------------BLOCCO DEI SERVER IN QUESTI GIORNI--------------------------------------

ebbene sono lezioni di vita, mai avremmo immaginato che nel titolo si nascondesse una cosa bella: la parola GIORNI
è un po come trovarsi all'ospedale con una gamba rotta e pensare con nostalgia ai bei tempi di quando ci si lamentava magari di un influenza con qualche linea di febbre

Chiedo e propongo a chi di dovere , per rispetto verso l'utenza, di cambiare il titolo in BLOCCO DEI SERVER DI QUESTI MESI

ci accontentiamo di quello

editato a " blocco dei server"
Yaw
avanti

Messaggioda babuzz » gio nov 21, 2013 6:22 pm

:|
Immagine

s11
- liv 130 100% Olimpia
- liv 150 100% Babele
babuzz

Messaggioda avanti » gio nov 21, 2013 9:24 pm

manca la parte finale "IN QUESTI MESI"... yagw.......
avanti

Messaggioda yawgmoth » gio nov 21, 2013 10:03 pm

avanti ha scritto:manca la parte finale "IN QUESTI MESI"... yagw.......

con rispetto, capisco la frustrazione per i problemi server,visto che anche io gioco,ma nn credo che un titolo influenzi positivamente i lag,ne tantomeno che admin caghi questo post.e stata spiegata la situazione riguardo i server su molti topic e attualmente, per quanto ci e dato sapere(noi mod), non sono arrivati alla soluzione del problema.
perciò pace all anima, o se si vuole sollecitare cercate di farlo cn supporto tecnico, admin o qualsiasi contatto konramgame, come cerca di fare il sottoscritto da un bel po...
scrivere "konram merda" o altri insulti simili(generalizzo ora nn indico te) nn fara migliorare i server come nemmeno il nome di questo topic.
blocco dei server mi pare piu generalizzato e adatto, considerando che non ci e dato sapere la fine di questo tormento al momento preferisco non "quantificare" il periodo.
Immagine
Yawgmoth S9-10-11 athena lv 170
Mappa in corso: Valle sacra 48%
29 volte basileus
WR lv 40 : aecus
yawgmoth

Messaggioda avanti » ven nov 22, 2013 3:00 am

guarda yagw, sinceramente io la stavo prendendo sull'ronico, anche perchè non c è alternativa, credo che 2 mesi abbondanti siano + che sufficenti per capire che nON HANNO ALCUNA INTENZIONE di verificare e aggiustare, perchè si sa, tutto ha un prezzo, probabilmente il prezzo per far tornare i server decenti è troppo alto, stiamo parlando di soldi non di capacità, figurati se non c è un modo di far camminare i server e ripristinarli, e ti dirò anche che se mai lo dovessero fare (probabilità dello 0,00000000000000000001%) dovrebbero cmq mandare messagi di scuse per lo stesso num di giorni che se ne sono fregati.
ho scritto sopra che il titolo "in questi giorni..." risultava un tantino macabro e metteva ancor + in evidenza l'abbandono ricevuto. Sai cosa c è? prova a immaginare se quando hanno aperto il gioco i server fossero stati già così, chi continuava? nessuno. Adesso lo possono fare (ovviamente da gran vigliacchi) e questo non li può salvare in nessun modo dall'essere apostrofati ladri, non cambierà le cose, ma almeno le mostra per quello che sono. E se si può và scritto in qualsiasi forum sul web che parli di giochi: la koramgame è una ditta di ladri.
avanti

Messaggioda yawgmoth » ven nov 22, 2013 10:41 am

avanti ha scritto:guarda yagw, sinceramente io la stavo prendendo sull'ronico, anche perchè non c è alternativa, credo che 2 mesi abbondanti siano + che sufficenti per capire che nON HANNO ALCUNA INTENZIONE di verificare e aggiustare, perchè si sa, tutto ha un prezzo, probabilmente il prezzo per far tornare i server decenti è troppo alto, stiamo parlando di soldi non di capacità, figurati se non c è un modo di far camminare i server e ripristinarli, e ti dirò anche che se mai lo dovessero fare (probabilità dello 0,00000000000000000001%) dovrebbero cmq mandare messagi di scuse per lo stesso num di giorni che se ne sono fregati.
ho scritto sopra che il titolo "in questi giorni..." risultava un tantino macabro e metteva ancor + in evidenza l'abbandono ricevuto. Sai cosa c è? prova a immaginare se quando hanno aperto il gioco i server fossero stati già così, chi continuava? nessuno. Adesso lo possono fare (ovviamente da gran vigliacchi) e questo non li può salvare in nessun modo dall'essere apostrofati ladri, non cambierà le cose, ma almeno le mostra per quello che sono. E se si può và scritto in qualsiasi forum sul web che parli di giochi: la koramgame è una ditta di ladri.

quoto ma da quanto ho capito i server sono di una societa esterna che li " noleggia" alla konram, io del settore capisco poco ma da quanto mi e stato detto nn sono i tecnici della konram a dover metter mani in pasta..... nn che la konram si salvi, ma tra tutti i mali, forse questo e quello dove sono meno responsabili...

la cosa divertente e che utenti di questo forum si sono pluriofferti come admin,mod,traduttori e quant altro, e parecchi non sono dei novizi nei rispettivi settori, ignorati tutti palesemente, io personalmente per sapere qualcosa devo chiedere a un traduttore che ho conosciuto per puro caso,nn capisco davvero il senso di tutto questo.... e come avere una ferrari ed entrarci con gli stivali da stalla....perche il gioco aveva un buon bacino d utenza,e nettamente un pay4win che incassa, e non e affatto male rispetto a certe oscenita che si trovano sul mercato....mah... :?
Immagine
Yawgmoth S9-10-11 athena lv 170
Mappa in corso: Valle sacra 48%
29 volte basileus
WR lv 40 : aecus
yawgmoth

Messaggioda avanti » ven nov 22, 2013 4:49 pm

yagw per favore non diciamo eresie, se i server non funzionano è perchè la koram non ci tiene o non ha interesse a mantenerli efficenti, e probabilmente ha deciso di tagliare sulle spese, lo so anch io che il servizo è dato da un altro alla koram, ma secondo te accetta di pagare il noleggio dei server e perdere l'utenza in tutto il mondo senza contestare a questo terzo che non gli sta fornendo il servizio pagato??? per favore non diciamo eresie, hanno dimostrato in mille modi che se ne strafregano di noi, e l'hanno fatto dopo 2 anni, da ladri vigliacchi, dopo aver raccolto, siamo praticamente bestie da ingrasso, e per favore non scriviamo mai + che non dipende dalla koram perchè dipende TOTALMENTE da loro, lo vediamo in ogni settore, admin servizio clienti ecc ecc... non hanno alcuna scusante.
Giocare è impossibile perchè non puoi fare viaggi (se non rimettendoci dive e accontenrandoti di fare 16 bauli) non puoi fare legioni perchè continuamente si impacca, in pvp neglki scontri missione lagga e a volte ti becchi 15 attacchi mentre perdi tempo a ricaricare la pagina, ne abbiamo 2 palle come una mongolfiera di non poter giocare, e la colpa è TOTALMENTE della koram perchè sono dei ladri che non forniscono il servizio che abbiamo pagato. sono dei ladri capisci??? e non puoi permetterti di trovare alcuna scusante per loro.
E finchè il forum me lo permetterà lo scriverò che sono dei ladri, anche se non risolve, è come poter dire °ahia" se uno ti pesta un piede, non fà passare il male, ma lo sfogo ci stà. SONO DEI LADRI E Và DETTO OVUNQUE SI POSSA SCRIVERE SUL WEB. Se almeno si fossero degnati di tenersi in contatto con noi allora li avremo catalogati solo un po imbranati, ma girare le spalle come han fatto loro non ha nessun'altra collocazione che quella dei ladri.
avanti

Messaggioda hakkai » ven nov 22, 2013 5:10 pm

avanti ha scritto:yagw per favore non diciamo eresie, se i server non funzionano è perchè la koram non ci tiene o non ha interesse a mantenerli efficenti, e probabilmente ha deciso di tagliare sulle spese, lo so anch io che il servizo è dato da un altro alla koram, ma secondo te accetta di pagare il noleggio dei server e perdere l'utenza in tutto il mondo senza contestare a questo terzo che non gli sta fornendo il servizio pagato??? per favore non diciamo eresie, hanno dimostrato in mille modi che se ne strafregano di noi, e l'hanno fatto dopo 2 anni, da ladri vigliacchi, dopo aver raccolto, siamo praticamente bestie da ingrasso, e per favore non scriviamo mai + che non dipende dalla koram perchè dipende TOTALMENTE da loro, lo vediamo in ogni settore, admin servizio clienti ecc ecc... non hanno alcuna scusante.
Giocare è impossibile perchè non puoi fare viaggi (se non rimettendoci dive e accontenrandoti di fare 16 bauli) non puoi fare legioni perchè continuamente si impacca, in pvp neglki scontri missione lagga e a volte ti becchi 15 attacchi mentre perdi tempo a ricaricare la pagina, ne abbiamo 2 palle come una mongolfiera di non poter giocare, e la colpa è TOTALMENTE della koram perchè sono dei ladri che non forniscono il servizio che abbiamo pagato. sono dei ladri capisci??? e non puoi permetterti di trovare alcuna scusante per loro.
E finchè il forum me lo permetterà lo scriverò che sono dei ladri, anche se non risolve, è come poter dire °ahia" se uno ti pesta un piede, non fà passare il male, ma lo sfogo ci stà. SONO DEI LADRI E Và DETTO OVUNQUE SI POSSA SCRIVERE SUL WEB. Se almeno si fossero degnati di tenersi in contatto con noi allora li avremo catalogati solo un po imbranati, ma girare le spalle come han fatto loro non ha nessun'altra collocazione che quella dei ladri.

eh si, era la stessa cosa che ho pensato io, la koram (non konram yaw :|) non ha scusanti, se fosse un problema esterno allora avrebbero risolto 1 mese fa cambiando radicalmente i server di hosting, comunque all' inizio pensavo fosse colpa solo di quell' idiota dell' admin, ora però ho capito che tutta la società o chi ci sta a capo è marcio dentro
VIP 0
Lv 170
7000ori raccolti, la bellezza di racimolarli inutilmente auahah...
30/05/2014 lascio il gioco, account non ceduto/sittato.

Immagine Immagine
hakkai

Messaggioda hakkai » lun dic 02, 2013 1:59 pm

admin ha scritto:Buongiorno a tutti, di recente sono riscontrati problemi ai server italiani di stabilità di connessione , ci scusiamo tanto per il problema del blocco del Server, Il nostro team tecnico sta controllando il problema esatto e abbiamo bisogno del vostro aiuto. Per analizzare le ragioni specifiche, noi preghiamo al giocatore che subisce il problema di disconnessione di lasciare le seguenti informazioni:

1. Il tuo server
2. l'operatore del tuo rete
3. il ping del tuo computer
4. il tuo ID di rete

Vi ringraziamo il vostro sostegno in anticipo e chiediamo scusa a tutti per il disagio causato e per la risposta ritarda. Faremo tutto per fornirvi un ambiente gioco stabile.

Team Athanaton

ao, il bello è che apri il thread e poi per 2 mesi non ti fai risentire, 30 server di demonslayer e non vi danno abbastanza soldi? Comprate host piu' potenti cazzo e facci mettere almeno la nuova versione
VIP 0
Lv 170
7000ori raccolti, la bellezza di racimolarli inutilmente auahah...
30/05/2014 lascio il gioco, account non ceduto/sittato.

Immagine Immagine
hakkai

Messaggioda cavalca65 » sab dic 07, 2013 11:27 am

PEZZI DI MERDAAAAAAAAAAAAA

IL GIOCO è INGIOCABILE MERDE LADRI FARABUTTI TRUFFATORI MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

DECIDATO AI PROPRIETARI DEL GIOCO, RI-MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
cavalca65

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php