Fusione di server: S2-3 e S5-6

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Fusione di server: S2-3 e S5-6

Messaggioda avanti » sab nov 16, 2013 2:12 am

Certo che sta cosa è ben strana, se fose vero che fanno le fusioni prchè han paura dello svuotamento dei server,:
1) il motivo principale della svuotamento da 2 mesi a questa parte è che i server NON FUNZIONANO, cazzo servirà la fusione se cmq rimanrranno server inutilizzabili?
2) se credono di poter dare una rinfrescata e un rinvigorimento al gioco dovrebbero prima calcolare quali sono i server + adatti per essere incrociati tenendo conto delle fazioni. fare un sondaggio e capire sui server la situazione delle fazione è cosa che richiede al massimo un pomeriggio, si fanno da testimone i basileus che riferiscono su di un topic a situazione per ogni fazione/server, scrivendo " abbiamo 80 palyer attivi di cui 50 over liv 160.... ecc ecc " questa cosa la può organizzare anche una scolaresca di V° elementare, e risolverebbe davvero i problemi dei disequilibri fra fazioni.
Fondere i server così a cazzo aumentando magari il dislivello fra fazioni è totalmente controproducente oltre al fatto che se cmq laggano prevedo un abbandono generale entro max 3 mesi.
avanti

Messaggioda inascita » sab nov 16, 2013 2:22 am

PRIMA METTETE A POSTO I SERVER , DIO ANUBI!
Lanis S11

Koram:tradotto dal koreano ha un significato molto particolare, che si può inserire in vari contesti e frasi:
1)siamo in un mare di Koram
2)siamo nella Koram fino al collo
3)sei un pezzo di Koram
4)qui c'è puzza di Koram
5)sei una Koram umana
inascita

Messaggioda miccia84 » sab nov 16, 2013 5:36 pm

zak ha scritto:
giulo ha scritto:A parte che quando scrivete sarebbe anche bello sapere di quale fazione siete giusto perchè a volte non si capisce se state facendo una considerazione o se vi state lamentando!
Per quanto riguarda la situazione s2-s3 da quello che si vede zeus è quella meno attiva, poseidone la più attiva (Ma a detta loro è perchè in molti si prendono carico di parecchi account ma a livello di gioco non cambia, si muovono comunque in tanti) e noi atena siamo nella media!
Fino a circa un mesetto fa forse eravamo superiori ma abbiamo avuto un calo di player impressionante e oltretutto tutti account fortissimi (Gli efori/anziani sono cambiati per più del 50% nelel ultime due promozioni) ma comunque non ci lamentiamo! Numero inferiore aumenta la strategia!
Per quanto riguarda il resto dico che più siamo a giocare e più ci si diverte....direi che attualmente siamo un server dove non ci sono grossi problemi e soprattutto privi di insulti! Speriamo rimanga tale anche dopo la fusione!

Giulo s2-s3 Atena

io sono atena e siamo 4 gatti cosi come in zeus solo che loro sitterano molti account stessa cosa poseidone xo li cè + gente attiva e personaggi con anche 20 acco sitterati

in quanto a insulti mi sa che caschi male basta che ti fai 1 giretto sul forum e capisci si è arrivati a minacce di morte

parli proprio tu di sitterati che sitteri almeno 5 anziani??? per quanto riguarda le minacce e problemi mi sa che sei l'unico ad averli,se hai un'intero server contro,compresi i tuoi compagni,ti sei chiesto il perchè?ti sei fatto 2 domande? ma falla finita vàààà!!!! Kali s6
miccia84

Messaggioda CHRISS71 » sab nov 16, 2013 6:36 pm

IO vorrei capire una cosa.....ma se mancano player e ci sono mille sitter....perche' non unire tutti i server e morta li' senza troppe storie e tanti problemi che non esistono????

MANGUSTA/KRISS71/ADAMANTHIO/GIGAPOL S9/KRUAGOX
CHRISS71

Messaggioda marsansu » sab nov 16, 2013 6:49 pm

[quote="CHRISS71"]IO vorrei capire una cosa.....ma se mancano player e ci sono mille sitter....perche' non unire tutti i server e morta li' senza troppe storie e tanti problemi che non esistono????

MANGUSTA/KRISS71/ADAMANTHIO/GIGAPOL S9/KRUAGOX[

MARSANSU poseidone e sono FAVOREVOLISSIMO alla Total fusion... più siamo e meglio è..poi tu che sei pippa che parli a fare??? ahahahhaahhaha miiiii ma sai quanti nuovi casini??? cambi leghe, "miniere" (e ho detto tutto), almeno ci rinfreschiamo un po e se gli zeus son pokini..facciamo tutti contro ZAK, no scusate contro Atena!!! XDXDXD.
ps. gia sto conservando attacchi...non vedo l'ora di farmi "tanti" amici... ahahhahahahaah, Ciao belliiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
facimmc na risat che è meglio!!!
marsansu

Messaggioda aslan » sab nov 16, 2013 7:06 pm

lucagliiari@live.it ha scritto:
mastermao ha scritto:ma luca chi saresti?

il divino otelma
Immagine

hahahahahahaahhaa miticooooo eminentissimo :D
aslan

Messaggioda zak » sab nov 16, 2013 9:59 pm

miccia84 ha scritto:
zak ha scritto:
giulo ha scritto:A parte che quando scrivete sarebbe anche bello sapere di quale fazione siete giusto perchè a volte non si capisce se state facendo una considerazione o se vi state lamentando!
Per quanto riguarda la situazione s2-s3 da quello che si vede zeus è quella meno attiva, poseidone la più attiva (Ma a detta loro è perchè in molti si prendono carico di parecchi account ma a livello di gioco non cambia, si muovono comunque in tanti) e noi atena siamo nella media!
Fino a circa un mesetto fa forse eravamo superiori ma abbiamo avuto un calo di player impressionante e oltretutto tutti account fortissimi (Gli efori/anziani sono cambiati per più del 50% nelel ultime due promozioni) ma comunque non ci lamentiamo! Numero inferiore aumenta la strategia!
Per quanto riguarda il resto dico che più siamo a giocare e più ci si diverte....direi che attualmente siamo un server dove non ci sono grossi problemi e soprattutto privi di insulti! Speriamo rimanga tale anche dopo la fusione!

Giulo s2-s3 Atena

io sono atena e siamo 4 gatti cosi come in zeus solo che loro sitterano molti account stessa cosa poseidone xo li cè + gente attiva e personaggi con anche 20 acco sitterati

in quanto a insulti mi sa che caschi male basta che ti fai 1 giretto sul forum e capisci si è arrivati a minacce di morte

parli proprio tu di sitterati che sitteri almeno 5 anziani??? per quanto riguarda le minacce e problemi mi sa che sei l'unico ad averli,se hai un'intero server contro,compresi i tuoi compagni,ti sei chiesto il perchè?ti sei fatto 2 domande? ma falla finita vàààà!!!! Kali s6

caro kali se guardi il forum le minacce di morte non le ho ricevute io
di sitterati ne ho 3 e non 5
in quanto ai miei compagni non credo di avere nemici ma non lo escludo non si puo essere simpatici a tutti
ciao testina
zak

Messaggioda silenzio » sab nov 16, 2013 11:53 pm

Il problema non è la fusione, per me dovreste fondere tutti i server insieme visto che gli attivi sono pochissimi.
Il vero problema è che sti server NON FUNZIONANO RIPARATELIIIIIIII
Se continuano a funzionare in questo modo presto chiuderete il gioco per diserzione
silenzio

Messaggioda avanti » dom nov 17, 2013 4:09 am

io credo di aver capito una cosa, secondo me non gli interessa nulla di mantenere gli account di chi giochicchia senza spendere, se i server vanno male abbiamo cmq avuto la prova che chi spende continua a farlo (fra l 'altro con la nuova versione che si comprano i gioielli spendono + di prima) quindi secondo me stanno "setacciando" i clienti che gli interessano davvero, quelli che spendono e basta e che se ne fregano se i server impallano tanto poi risolvono i problemi col bancomat, fino a prova contraria se usi oro puoi fare tutto viaggi compresi, se il popolino vip0 o cmq chi spende poco abbandona a loro non gliene frega nulla, anzi, alleggeriscono i server e così' potranno continuare a risparmiare pagando meno per una connessione più scarsa di utenza.
avanti

Messaggioda marsansu » dom nov 17, 2013 10:26 pm

Spero che con la fusione ZAK trovi un ZAKx2 proveniente dal S2-3...voglio vedere poi... haahahahahahahah e spero tra l'altro di non trovare tifosi ventini, quelli dela giuventus o come si chiama... ahahahahahaahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marsansu

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php