Fusione di server: S2-3 e S5-6

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: Fusione di server: S2-3 e S5-6

Messaggioda zak » lun nov 18, 2013 4:40 pm

complimenti alla koram ha fuso quasi tutti i server ma va peggio di prima :twisted: :twisted: :twisted:
zak

Messaggioda lucagliiari@live.it » lun nov 18, 2013 4:44 pm

zak ha scritto:complimenti alla koram ha fuso quasi tutti i server ma va peggio di prima :twisted: :twisted: :twisted:

e non è facile farlo hahahahhaahah
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
abbattetemi ora metis :D
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

Messaggioda ZUUL » lun nov 18, 2013 10:17 pm

Bella cazzata che ha fatto la Koram con 'sta fusione... Non potevano continuare a lasciarci perdere?
ZUUL

Messaggioda Zeratul » mar nov 19, 2013 12:19 am

Hmm....in realtà, temo che la "fusione" servisse soprattutto a LORO..ed in questo, è certo riuscita.
Come credo tutti sappiate,i giochi online sono gestiti da 1 o più server "fisici" (parlo dell'hardware...) e certo la Koramm non fa eccezzione, questi server gestiscono generalmente 1 gioco alla volta,soprattutto se il gioco è molto "esoso" ed il server un pò "low cost", ma spesso, vengono utilizzati per "tener su" diversi giochi contemporaneamente.
Il nostro Athanaton non sfugge a questa regola, ipotizzando che, S1 sia una finestrella, S2 un'altra ecc, diciamo che il server sta dietro a 11 finestre solo per Athanaton....e, per quanto sia un gioco leggero in termini di risorse comunque ne occupa diverse.
Unendo i server, semplicemente si riduce il numero di applicazioni aperte che l'hardware deve gestire, così si può "investire" magari in un altro gioco o convogliare le risorse su qualcosa di più remunerativo.
Questa di solito è la prassi che seguono tutte le "ditte" che gestiscono giochi online, prima partono con un numero (spesso eccessivo..) di server, e poi...quando il gioco ha dato i suoi frutti, si investe in altro, facendo TAGLI ai server.
(anche la Capcom, con MHtri fece lo stesso: aprì 200 (!!!) server..che poi con il tempo, si ridussero ad una decina circa...)
Se questo mio pensiero è errato, attendo una rettifica da parte degli amministratori...ma non credo che questa avverrà, sbaglio?
^__~
Zeratul

Messaggioda hebi90 » mar nov 19, 2013 12:31 am

Zeratul ha scritto:Hmm....in realtà, temo che la "fusione" servisse soprattutto a LORO..ed in questo, è certo riuscita.
Come credo tutti sappiate,i giochi online sono gestiti da 1 o più server "fisici" (parlo dell'hardware...) e certo la Koramm non fa eccezzione, questi server gestiscono generalmente 1 gioco alla volta,soprattutto se il gioco è molto "esoso" ed il server un pò "low cost", ma spesso, vengono utilizzati per "tener su" diversi giochi contemporaneamente.
Il nostro Athanaton non sfugge a questa regola, ipotizzando che, S1 sia una finestrella, S2 un'altra ecc, diciamo che il server sta dietro a 11 finestre solo per Athanaton....e, per quanto sia un gioco leggero in termini di risorse comunque ne occupa diverse.
Unendo i server, semplicemente si riduce il numero di applicazioni aperte che l'hardware deve gestire, così si può "investire" magari in un altro gioco o convogliare le risorse su qualcosa di più remunerativo.
Questa di solito è la prassi che seguono tutte le "ditte" che gestiscono giochi online, prima partono con un numero (spesso eccessivo..) di server, e poi...quando il gioco ha dato i suoi frutti, si investe in altro, facendo TAGLI ai server.
(anche la Capcom, con MHtri fece lo stesso: aprì 200 (!!!) server..che poi con il tempo, si ridussero ad una decina circa...)
Se questo mio pensiero è errato, attendo una rettifica da parte degli amministratori...ma non credo che questa avverrà, sbaglio?
^__~

vero.. allora 2 cose. Una è che i server sono 8, ora diventati 6 con le ultime fusioni.
Secondo.. cosa ben più strana:

S28 Polvere Stella è in arrivo!
da admin » mar nov 12, 2013 6:56 am

Fusione di Server [S8/S9/S10]
da admin » ven nov 15, 2013 6:50 am
Fusione di Server [S11/S12/S13]
da admin » ven nov 15, 2013 6:54 am

spiegatemi la cazzo di logica che induce a quelli che lavorano per la koram di aprire un server, e soli 3 giorni dopo fare 2 fusioni di 3 server. Io personalmente non la capisco (e quelle due fusioni non sono le uniche, ne hanno già fatte altre 3.. MAH)
Immagine
s7-8 Lega DEUS
Lv170 vip3
Immagine
Immagine
Valle 14%

5xG10, 3xG9
Immagine
AGGIORNATO AL 24/1

TEZCA GAY, IXCHEL PURE.
hebi90

Messaggioda hakkai » mar nov 19, 2013 1:55 am

la koram è una società che campa giorno per giorno, ciò che è successo ieri fotte cazzo e si gira pagina.

Quelli di demon slayer devono ancora svegliarsi fuori...
VIP 0
Lv 170
7000ori raccolti, la bellezza di racimolarli inutilmente auahah...
30/05/2014 lascio il gioco, account non ceduto/sittato.

Immagine Immagine
hakkai

Precedente

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php