tanto per chiarire

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

tanto per chiarire

Messaggioda bugà lavà » mer dic 07, 2016 4:41 am

c'è probabilmente un player privo di faccia che usa una firma fasulla sulla bandiera di un account zeus http://prntscr.com/dgaux6

ho visto ora casualmente che tale account in questo momento vedi orario e città si trova a aver provocato missione a favore di pose invadendo knossos.
Ora al di là che le missioni sono quasi totalmente tutte sabotate e prostituite in tutti i modi e che considerando che probabilmente ci potrà anche stare per controsabotare forse qualche porcata fatta da qualche zeus, non voglio scendere in merito visto che le missioni son ormai tutte così, ma quando si arriva a usare il nome di qualcun altro (ovvero il mio visto che questo account si firma "gin" sulla bandiera) vuol dire che si è alla frutta, anzi meglio, non si è mai stati all'antipasto, questa è gente che nasce e muore alla frutta, gente abituata a brancolare nel sudicio, camuffando e negando di continuo le proprie azioni. A tale proposito vorrei ricordare che mister corrado2 nonostante sia uno dei più assidui sabotatori gettonatori ecc ecc non si è mai una sola volta nascosto ne dietro ad account e tantomeno non l ho mai letto negare che gettona e chi gettona. Lo scrivo perché spesso viene confuso con l'immondizia.
Immagine
bugà lavà

Re: tanto per chiarire

Messaggioda massitea » ven dic 09, 2016 2:37 pm

bugà lavà ha scritto:c'è probabilmente un player privo di faccia che usa una firma fasulla sulla bandiera di un account zeus http://prntscr.com/dgaux6

ho visto ora casualmente che tale account in questo momento vedi orario e città si trova a aver provocato missione a favore di pose invadendo knossos.
Ora al di là che le missioni sono quasi totalmente tutte sabotate e prostituite in tutti i modi e che considerando che probabilmente ci potrà anche stare per controsabotare forse qualche porcata fatta da qualche zeus, non voglio scendere in merito visto che le missioni son ormai tutte così, ma quando si arriva a usare il nome di qualcun altro (ovvero il mio visto che questo account si firma "gin" sulla bandiera) vuol dire che si è alla frutta, anzi meglio, non si è mai stati all'antipasto, questa è gente che nasce e muore alla frutta, gente abituata a brancolare nel sudicio, camuffando e negando di continuo le proprie azioni. A tale proposito vorrei ricordare che mister corrado2 nonostante sia uno dei più assidui sabotatori gettonatori ecc ecc non si è mai una sola volta nascosto ne dietro ad account e tantomeno non l ho mai letto negare che gettona e chi gettona. Lo scrivo perché spesso viene confuso con l'immondizia.

tanto per voler rispondere a sto emerito imbecille (perchè di questo si tratta) ..quell'account non è mai stato nascosto e tutti ne conoscono la proprietà, come il motivo per cui è stato messo a knosso... per contrastare la mossa del tuo amico nonchè persona alla quale lecchi il culo e aiuti soprattutto nel sabotare città.. che quella sera come sempre aveva preso 2 città con account pose... ( ma questo non ti tange vero perchè ti ritorna a favore? ) .. riguardo invece alle persone che si nascondo .. beh... quello che usa account pose e di altre fazioni negandolo spudoratamente sei tu caro gintonic... e lo fai sia sul game che su fb.. eclatatante l'esempio di 2 giorni fa quando dicesti di non leggere nel gruppo fb.. e io ti ricordai che tu usi l'account di renzo ghirelli che non è di certo il tuo nome... risposta tua: " non ricordo nemmeno il login di quell'account" e poi dopo qualche minuto sei stato sputtanato visto che è saltato fuori che renzo ghirelli appunto aveva visualizzato in giornata i post su fb... (non ti nascondi vero ? ) ... ma restiamo sui pg di gioco: per settimane intere negasti di usare tu poexes (che stranamente attaccava pose) .. poi venne fuori che lo usavi tu... per altrettante settimante negasti di usare Gerux .. usandolo di nascosto per attaccare i pose e mantenertelo viola per i comodacci tuoi..e dopo tempo in cui tu hai insultato dicendo che venivi accusato ingiustamente... venne fuori che anche quello lo logghi tu... vogliamo poi aggiungere rescueme ? che una mattina ti si beccò loggandolo per aiutare pinko ad accasarsi e per poi poterti fare tu gli attacchi sui suoi ? neghi sempre che quel pg lo tieni tu ? quindi caro fintonic.. non mettere nessuna notizia e non fare alcun proclamo o reclamo perchè nell'immondizia tu ci stai vivendo da tanto... tantissimo tempo... sei il player più scorretto e sudicio che esista su athanaton ..e mi disgusta leggerti sempre con le tue menzogne... ti rode averci fatto l'ennesima figuraccia ? no forse no perchè chi ha la faccia di cartone come la tua non prova nemmeno vergogna per quello che fa... adesso prova ancora a dire che rescueme non lo hai usato per aiutare pinko e che non è in tuo possesso... falso bugiardo e doppiogiochista... te lo avevo promesso che ti avrei sbugiardato ogni sacrosanta volta e lo farò all'infinito... che frigni poi per i gettoni sai che mi frega... per un player come te sono il minimo che si possa "regalare" dimenticavo... mi spiace che tu citi l'immondizia la quale potrebbe anche offendersi... ma tu sei immondizia anzi sei percolato..che è ancora peggio !!!!
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda bugà lavà » sab dic 10, 2016 7:08 pm

come sempre hai scritto un enciclopedia parlando di tutto fuorchè del merito del post ovvero: come mai sulla bandiera c'era scrittu quel nome? IL MIO NOME!!! perchè non sai vivere senza di me.
in quanto al resto ho loggato per qualche tempo account per controgettonarti ma poi mi son reso conto che una persona mentalmente normale non può (come fai tu quotidianamente) loggare 15 atena e 15 zeus solo per gettonare.... io ne avevo 4 e mi sono stufato dopo 2 settimane perchè io sono mentalmente normale.
Inutile che stai a chiedermi chi loggo, non sei in diritto di fare domande com'è giusto che sia per una che brancola nel sudicio SEMPRE E DA SEMPRE io fra l'altro a te non l ho mai chiesto chi logghi, farai un po come cazzo ti pare, con le tue 20 ore al giorno di vita su athanaton, e soprattutto riguardo alla storia di pinko, mi spiace per te, ma pinko i suoi pose se li muove da solo, cosa faccia o non faccia e che sia giusto o sbagliato io non centro nulla, di me puoi dire tutto, ma purtroppo per te e per la catena montuosa di palle che ti porti dietro io gioco per cazzi miei. riconfermo quindi tutto; IMMONDIZIA sei e rimani.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » sab dic 10, 2016 8:28 pm

soffri di manie di egocentrismo nel pensare che tutto sia riferito a te... quella scritta sulla bandiera non ha nulla a che vedere con gintonic ma è una cosa che riguarda il proprietario del pg...
riguardo rescueme invece...ahi ahi gin...esistono post del forum dove tu lo usi per scrivere.... ma come.. hai risposto che quello lo usa pinko per i fatti suoi ma sul forum ci scrivi tu con quell'account... strana sta cosa vero ? stai rimestando nel torbido e come le altre volte sei nel torto marcio e arrampicarti sugli specchi con le unghie sapendo che farai solo un irritante stridio.. non ti giova... taci
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » dom dic 11, 2016 3:03 am

ancora con sta storia di rescueme???? ancora obbligata a cambiare discorso portando scuse totalmente fuori luogo?? rescueme era il basil pose anzi è stato il bas pose una vita fino al 2013 poi ha cominciato il multi login s4 dopo il suo quit e i dati li ho anch'io e lo loggo una volta al mese se serve per banchetti, è inutile che ne fai un caso di stato, rescueme non ha combinato proprio nulla a confronto di quanto insistentemente fai tu continuamente citandomi ovunque e offendendo gratis che NESSUNO TI CAGA. qui, su facebook, sui messaggi fazione tramite were ovunque, DI QUESTO STIAMO PARLANDO PURTROPPO hai sempre in bocca il mio nome, e punti continuamente dove mi sposto per gettonare che forse è l unica cosa accettabile perchè almeno fa parte del gioco (sudicio) ma pur sempre gioco, quello della bandiera di sabbri invece è stato solamente l'ultimo del milione di episodi e nel frattempo NESSUNO TI CAGA.
Ma magari fosse mio egocentrismo, magari, invece continuamente devo intervenire per farti notare che NESSUNO TI CAGA e tu parli continuamente di me, nonostante se fosse per me NESSUNO TI CAGA
quando finalmente ti metterai in testa che NESSUNO TI CAGA ed eviterai di citarmi inutilmente allora magari finirà anche il resto, per ora mi viene in mente una sola parola: IMMONDIZIA.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » dom dic 11, 2016 1:20 pm

invece a me viene solo da dire LERCIO... e leggere persona che mi scrivono dicendo che ho ragione, che ti sei rivelato un pessimo giocatore, è la più grande soddisfazione... e questo a me basta e avanza... ora a te resta solo di andare a braccetto con pinko, gerux ( i peggiori players di atha e qua non serve aggiungere altro) ..e mandare messaggi per chiedere il titolo a corrado...... bleah !!!!
ora commenta pure che nel fondo ci sei già finito... ti ricordo solo che in qualche post qua sul forum hai negato fino allo stremo di avere i dati di rescueme ... ora salta fuori che li hai... se uno non ha la coscienza sporca, lo avrebbe detto fin da subito e non avrebbe cercato di negare spacciandosi per perseguitato e facendo perfino finta di non sapere chi potesse avere quei log... brutto venire pizzicati e soprattutto brutto non aver coraggio di ammettere l'evidenza... SUDICIO
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » lun dic 12, 2016 4:28 am

1) solo per curiosità vorrei sapere in che modo chiederei titolo a corrado che è atena , forse parli di bacucco e a riguardo ne ho parlato e scritto in mondovisione con istrice in chat fazione e non per messaggio, sempre che questo nella tua testa bacata debba essere considerato segreto, mentre se parli di pose non capisco cosa centra corrado, forse potrai spiegarmelo
2) mai negato di loggare rescueme e sempre detto che i dati son finiti in mano di mezza pose s4+ annessi e amici fuori fazione quindi anche qui dovresti spiegarti meglio
3) ancora non vedo argomentazioni riguardanti il motivo di questo post ovvero la firma gin sulla bandiera di un tuo acco zeus (sabbri)

tutto ciò lascia per ora il solito risultato di IMMONDIZIA sempre che tu non voglia punto per punto smentirmi
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » lun dic 12, 2016 11:07 am

rispondo con semplicità a tutte le domande..
riguardo il titolo hai mandato anche messaggi ad istrice per ribadirne la richiesta... (peccato che il basi è Giulo ...fregato eh ? :lol: :lol: :lol: :lol: )
riguardo rescueme hai negato fino l'estremo quando sia io che maddog te ne chiedemmo conferma e tu continuasti a negare insultandoci pure... dicendo che tu non sei come noi che tu logghi solo il tuo, cenex e bacucco... ma poi sono saltati fuorri: gerux poexes rescueme e altrettanti account che man mano negherai fino alla fine ammettere che li usi come hai fatto per la terza volta con l'identica trafile di gerux e poexes, per rescueme : non ne ho i dati, i dati , non sono io, smettetela di vedere me da ogni parte... e poco dopo ..si i dati li ho anche io e quei pg li loggo anche io ( quando vieni messo alle corde con le prove ti riveli un vero pagliaccio... senza dignità)
riguardo invece il pg del famigerato post ti ho risposto fin da subito ossia : quella scritta non ha nulla a che vedere col tuo nome, è una cosa che riguarda il legittimo proprietario dell'account e saran ben cavolacci suoi di quel che scrive o no ? io quel pg lo loggo ma non ne sono la proprietaria.. ne ho cambiato ora la bandiera giusto per non leggerti che frigni altrimenti sti cavoli, sai quanto mi fregava di te...
ma poi io dico..sei veramente convinto che per far credere che un acco possa essere tuo, uno ci va a mettere la scritta gin sulla bandiera ? ogni tanto mi sembra quasi di parlare con quel ritardato di franzak che metteva il simbolo della mia lega sui suoi pg convinto di far credere che fossero i miei.. io la cosa che mi sono limitata a fare è dire.. non sono miei.. non sono della mia lega e poi me ne sono fregata..e le persone intelligenti non avevavo avuto bisogno nemmeno di quella postilla... tu invece hai bisogno di un intero post sul forum.. per cosa ? non ti lavi il culo sporco per una bandierina... il pattume dopo tempo diventa percolato...ecco, tu sei già in qullo stadio avanzato...
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » lun dic 12, 2016 6:26 pm

quindi se ho ben capito i punti
1) ti stai lamentando e mi imputi di aver parlato con istrice a riguardo di un eventuale titolo per joebacucco quando avrà i gioielli per kukulkan..... cioè spiegami, lo stai facendo come se ci fosse qualcosa di anomalo o come se l'avessi scoperto segretamente quando lo faccio e ne parlo in mondovisione in chat fazione ovunque....cosa ci sarebbe di imputabile ?? ci trovi qualcosa di losco nel parlare di una richiesta di titolo. non so nemmeno se richiederti ancora di spiegarmela perché con un sub normale è anche difficile capirsi
2) MAI NEGATO di loggare rescueme e sempre detto di non essere l'unico ad averne i dati e anche qui mistero su cosa scrivi.....
3) la risposta riguardo a sabbri è demenziale, sforzati e trova una scusa (anche se pur sempre balla) più credibile

e a sto punto aggiungiamo pure il punto cruciale

4) ci sarà un giorno che riuscirai a vivere senza di me non citandomi? verrà mai il fatidico giorno in cui ti convincerai che io NON TI CAGO ?????
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » lun dic 12, 2016 6:59 pm

bugà lavà ha scritto:quindi se ho ben capito i punti
1) ti stai lamentando e mi imputi di aver parlato con istrice a riguardo di un eventuale titolo per joebacucco quando avrà i gioielli per kukulkan..... cioè spiegami, lo stai facendo come se ci fosse qualcosa di anomalo o come se l'avessi scoperto segretamente quando lo faccio e ne parlo in mondovisione in chat fazione ovunque....cosa ci sarebbe di imputabile ?? ci trovi qualcosa di losco nel parlare di una richiesta di titolo. non so nemmeno se richiederti ancora di spiegarmela perché con un sub normale è anche difficile capirsi
2) MAI NEGATO di loggare rescueme e sempre detto di non essere l'unico ad averne i dati e anche qui mistero su cosa scrivi.....
3) la risposta riguardo a sabbri è demenziale, sforzati e trova una scusa (anche se pur sempre balla) più credibile

e a sto punto aggiungiamo pure il punto cruciale

4) ci sarà un giorno che riuscirai a vivere senza di me non citandomi? verrà mai il fatidico giorno in cui ti convincerai che io NON TI CAGO ?????

ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
non ho paura dei giudizi
massitea

Prossimo

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php