tanto per chiarire

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: tanto per chiarire

Messaggioda massitea » mar dic 20, 2016 12:09 am

povera vittima... che pena che mi fai... sarà l'astinenza da alcool e qualche droga che ti sta riducendo così ? mi fai pena,,,
e sia chiaro... ti sto solo trattando come a suo tempo tu scrivesti a me... demente... o come oggi che mi davi della demente mongoloide cogliona etc etc con istrice ? o magari non eri tu ? o come ieri sera che mi davi della cogliona miserabile ? o anche ieri sera non eri tu ? per me sei molto molto peggio di quel poco che ti scrivo...mi fai schifo
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda bugà lavà » mar dic 20, 2016 12:25 am

tu offendi normalmente, è nel tua standard diciamo, poi quando davvero vuoi fare la star auguri di morire, ma quelle sono le tue eccellenze, non è che uno può pretenderle tutti i giorni, nella media invece diciamo su 10 parole che scrivi 6 sono offese, non è una brutta media eh.... quindi hai tutto il diritto in effetti di lamentarti quando trovi qualcuno che ti ripaga. essendo così linda.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » mar dic 20, 2016 12:31 am

di certo non sei tu che mi ripaghi... con te ho risolto il problema e ti ho rispedito nella cloaca che ti compete... per me sei un signor nulla... mi fai tanta pena ...quella si
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda bugà lavà » mar dic 20, 2016 2:27 pm

auguri
Immagine
bugà lavà

Precedente

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php