tanto per chiarire

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: tanto per chiarire

Messaggioda bugà lavà » ven dic 16, 2016 5:19 am

massitea ha scritto:zanid è stato gettonato alla stessa identica maniera che è stato gettonato bear..e alla fine entrambi hanno quittato... pinko (e questo lo può confermare anche corrado) ci è stato chiesto aiuto da laura perchè franzak gli stava levando la poltroncina da sotto il culo..e per un pò lo abbiamo fatto solo per fare un favore a lei, dopo, appena ha iniziato anzi continuato a fare le sue merdate, abbiamo ripreso a gettonarlo..perchè, come diceva e ha detto corrado... a lui gli siamo serviti giusto il tempo per levarsi dalla merda poi ci ha usati come pedine..perchè per lui questo siamo... e allora, quando si è rivisto con l'acqua alla gola, è andato a leccare il culo a gerux, lo stesso che una settimana prima lo gettonava..e da li siete diventati tutti tu compreso, culo e canale...
ma mi spiace per lui, nonostante avesse l'aiutino di cacca, sono riuscita a farlo cascare uguale..difatti il basi è passato anche a bear, anche se lui gli mandava messaggi chiedendogli di non fare prestigio e lo infamava con i pg di gerux per farlo scendere...non è servito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
riguardo jetto, lo schifo che hai fatto è inenarrabile... visto che io mi accorsi di quello che stava succedendo molto tempo dopo, e parlando con lui mi disse che era da tempo che prendeva gettoni da "alcuni " pg ...scopertosi poi essere i tuoi o del tuo amichetto gerux ma loggati da te nonostante tu lo negassi e lo neghi... eppure al tempo avevi anche il titolo di anziano.
In merito a Hidden invece, credo che tu non abbia ne scoperto l'acqua calda ne abbia pronto nessunissimo scoop..
con lui ce le siamo dette di santa ragione, non abbiamo risparmiato nulla.. ma quando ci siamo parlati (e lo abbiamo fatto anche pubblicamente) ..ci siamo chiesti reciprocamente scusa... visto che era assurdo arrivare a certi livelli per athanaton...e questa è la cosa che maggiormente ho apprezzato e continuo ad apprezzare in lui: una maturità che tu nemmeno ti sogni di avere.. tu sguazzi nel torbido e non hai la minima intelligenza e intenzione di moderare i termini..e questo fa di te una delle persone peggiori e brutte che io abbia mai conosciuto in questo gioco..
quando ti cercai per ridarti il titolo ti dissi testuali parole: in passato ce ne siamo detti entrambi.. ma lasciamo le cose la dove stanno e ripartiamo da qui... ti dissi che non volevo leggere più nessun insulto che era arrivato il momento di piantarla con certe cose..e se mai fosse riaccaduto, ti avrei definitivamente cancellato dal gioco... e tu ? cosa hai fatto ? non sono passati nemmeno 15 giorni e sei partito con insulti e anche pesanti, cosa che io già ti dissi che mai più avrei tollerato, che non esisteva e non esiste motivo valido per cui tu dovevi metterti ad insultare...athanaton non è un valido motivo...
che ti piaccia oppure no, sei stato l'artefice e la causa di tutto quello che hai subito... non ho alcun rimpianto e nessuna remora... sei una persona che non mi piace, che reputo falsa scorretta, maleducata e bugiarda, non provo alcun rispetto per un soggetto del genere, e mi pento di tutte le volte che ho anche solo provato a darti una chance... ai miei occhi tu sei l'apoteosi del nulla, tutto quello che non vorrei vedere in una persona... non mi tangono più le tue parole perchè le reputo solo insulti buttati al vento e un cumulo di menzogne messe li per lavarsi la facciata... ma ricorda: non è detto che chi si pulisce davanti, non sia pieno di merda dietro..e tu lo sei...
spero ti sia chiaro il concetto !!

scrivi messaggi troppo lunghi per poter risponderti.... cmq cercherò in questa ultima (perché mi son anche stufato) di chiarirti la situazione:
!) il fatto che pinko tramite altri/altre chieda aiuto non vuol dire che per forza tu glielo debba, o no??? a meno che tu non ci faccia 2 conti io aiuto lui e forse poi lui aiuta me.... (in questo siamo diversi noi 2 io quasi sempre preferisco arrangiarmi), stessa cosa successa con hidden... io ste cose non le ho fatte, per tanto che ti sforzi di provarci non potrai mai dimostrare che io per mesi abbia aiutato qualche basileus a sfavore di altri o abbia tenuto in lega qualcuno che giocava palesemente contro pose. e hidden si sa , su atena non poteva andarci per istrice, son stati messi post ovunque con lui sul lungomare di sardis, ma qui è inutile, c è il virus della memoria corta...
2) mai gettonato jetto prima che iniziassi a farlo tu, gettonato poi è frase forte, l'avrò gettonato 3 volte in tutto (io) poi se altri l han fatto per antipatia nei suoi e tuoi confronti non puoi farli per forza agganciare a me, non è che chiunque ti odia deve per forza essere mio amico, diciamo che anche tu hai la fila molto lunga di gente che ti vuole bene... ma questo non vuol dire che per forza ci debba essere di mezzo io, tu lo sospetti sempre, Quindi puoi crederla come vuoi (sempre sia vero che lui ti abbia detto così....) ma io i primi e unici gettoni li ho usato quando stavi a metà fra jetto e were poi mi son stufato, non ne vale la pena, soprattutto a gioco finito

3) QUESTO è IL PUNTO A CUI TENGO DI PIU' : parlando della maturità e degli anni visto che tu nonostante + giovane sei comunque + vicina ai miei che a quelli dei ragazzini, devo dire che son rimasto stupito per il modo e la delicatezza con cui ti sei rivolta a me cercando di raccontarmi cose che avevi saputo e non eri obbligata a farlo, quando potevi farlo come ti pareva invece hai preferito diciamo "farmi sapere che...ecc ecc" per cose di cavolacci della vita private, ho apprezzato quindi ho anche risposto chiedendo (come dici per hidden) che se anche avessimo litigato nuovamente ci eravamo GIURATI di lasciare stare le cose private che spesso vengono usate solo per rabbia, io l ho fatto TU NO. Una volta mi hai risposto che "perché dovrei essere così di parola con gente che di fatto neemmeno conosco? e che conosco solo tramite gioco?"
Qui purtroppo al di là che tu abbia veramente chiarito con altri qui con me ti sei comportata molto male, è inutile che parli di offese o altro, i patti erano questi, "nonostante sicuramente capiterà ancora che litighiamo, nonostante tutto nonostante non sapremo come quando e quanto saremo incazzati ma le cose private fuori." Che sia gioco o no una parola è una parola.
Ecco dove posso scriverti la stessa cosa che hai scritto sopra di me, l'età ce l hai per capire, e ce l avevi anche 6 mesi fa, ognuno ha scelto come meglio gli pareva, nessuno può puntare il dito sull'altro sentendosi totalmente dalla parte della ragione, io non pretendo la ragione totale, personalmente quell'episodio è stato il momento e motivo preciso per cui ho scelto che con te non avrei + voluto condividere nulla, sarà che io nonostante la gente qui la conosco solo in chat metto il privato prima del gioco. ed è proprio per questo il motivo di questo thread che dice LASCIAMI PERDERE e vedrai che nessuno ti disturba.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » ven dic 16, 2016 4:38 pm

per dovere di cronaca... quando io e Corrado aiutammo pinko dietro richiesta di laura.. non fu per tornaconto personale... che cosa ci posso aver guadagnato in quelle settimane nel farmi attaccare quotidianamente da pinko per fargli fare prestigio ? lo facemmo solo perchè lui era con l'acqua alla gola, e l'alternativa a lui nel gioco sarebbe stata veder prevalere franzak e gerux che facevano comunella e di gioco sporco ne avevano fatto il loro stile di vita.. a pinko chiedemmo solo rispetto per i pg piccoli che lasciavamo a nafplion, poichè eravamo stanchi di ritrovarci ogni giorno in base senza aver fatto manco un attacco solo perchè lui si divertiva la notte... e allora iniziammo a tenerci la copertura di naf noi e di miletus corrado...
quando invece pinko si senti di nuovo col culo coperto, si mise a fare porcherie..e si mise di notte ad attaccare i miei pg che tenevo in copertura e quelli di altri, (livelli 170 e 160) ..con i suoi 175 e 180... facendo anche il gradasso dicendo che tanto erano merdine e che tanto a lui da basi non lo si toglieva...e da quel momento mi pentii di avergli dato quel supporto... ma vedi...alla fine era stato fatto per poter dare respiro alla fazione e non a me..che ero quella che sacrificava il suo pg per farlo attaccare..
certo a te la cosa non tange perchè tu, a detta della sitter di pinko, non venivi comunque attaccato la notte perchè poi ti saresti arrabbiato anche con lei... allora preferivano ignorarti perchè piazzavi degli elmi a non finire..
riguardo al fatto che hidden fosse in lega con me.. beh, nonostante abbiamo discusso, di certo non gli si può imputare gioco scorretto: lui gli attacchi li faceva di giorno, alla luce del sole, faceva e subiva e se ne prendeva le conseguenze... di certo non andava a mezzanotte come pinko e i suoi valletti a sabaotare missioni..e sul fatto che non andasse su atena sinceramente la cosa non mi riguardava... altrettanto potrei raccontare di nogi che su atena non mette mai muso e sta fisso a termopili... ma lui non ti ho mai letto ne gettonarlo ne tantomeno andare in zeus a criticare il suo gioco (palesemente scorretto visti anche i sabotaggi) come facevi per hidden... come mai ? paura di perdere l'appoggino con lui ??
riguardo invece l'ultimo punto hai attribuito spesso a me insulti che non ti ho fatto io... me ne hai dette anche di peggio rispetto a quello che è stato detto a te... confermo quanto hi sempre asserito.. ossia se la ragazza ha fatto delle esternazioni in presenza di più persone , non vedo motivo per cui dovevo essere io ad impedire a queste persone di citare la cosa... se non si volevano dire, non le si dicevano in presenza di uomini... io per conto mio ho reagito dopo tempo, stufa dei tuoi insulti e delle tue frasi..e del tuo ironizzare sulla morte del mio cucciolo...che dire... bravo, ti sei divertito ? hai ottenuto il mongolino d'oro? pensi per caso che io dimenticherò sta cosa che hai fatto ? no di certo... non cambierò mai e poi mai la mia opinione su di te... certe cose feriscono... ci si convive ma fanno si che si diventi corazzati e certi personaggi non vengano più perdonati... ti è chiaro adesso il concetto e il motivo per cui io ti schifo ? puoi provare a portare altre cose in tua difesa ma per me resti quello che ho detto in ogni risposta..e mai ridimensionerò il mio pensiero... quindi per me puoi anche chiuderla qui... tanto non cambia nulla...
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda bugà lavà » ven dic 16, 2016 9:50 pm

piccola nota di gioco,: non mi vedi gettonare o disturbare NOGI perché di fatto io non ho mai giocato così con nessuno nemmeno con hidden che era uno degli acerrimi fin da liv 60 e poi non solo nel gioco ma per le note questioni che hai letto e visto fra me e lui, ma nonostante tutto ciò per me qui il gioco è attaccare, i gettoni non li considero, mi fanno sentire inferiore, chi gettona manifesta palesemente una inferiorità colmabile solo a gettoni. Quindi se vado contro gli zeus ci vado attaccando dove arrivo, ora posso farlo meno perché come sai c'è chi mi gettona ma non sono player zeus....stiamo parlando comunque di cose futili, quelle importanti sono molto rare di certo quella del cane lo è ma non dimentichiamo che proviene dall'augurio di cancro perpetuato da invernicus nei miei confronti. Sai com'è quando leggi per 3 o più volte (in giorni diversi non sempre sulla stessa discussione) di qualcuno che esce sempre a tua difesa (quindi invernicus era a spalleggaire te mentre chattavo con te) e ti scrive + volte "spero che muori di cancro " o cose similari poi può essere che l'individuo recapitante gli auguri possa rispondere per le rime, ci siamo detti di tutto , ma non avrei mai pensato di leggere gente che augura la morte e/o tollera chi lo fa come difensore personale. quindi qui purtroppo nessuno può recitare la parte del santo. Non credo tu reagiresti molto diversamente se lo dicono riferito a te o a un tuo amico/familiare eccecc. Io difese così non le avrei volute, poi bho... ognuno fa come vuole ma anche accetta poi quanto ne risulta.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » ven dic 16, 2016 11:12 pm

eh no qua sbagli.. io non ho mai tollerato queste cose nei confronti di nessuno... sono sempre intervenuta quando istrice esagerava con hidden... quando dall'altra parte hidden se la prendeva con il figlio di istrice..
sono sempre intervenuta quando lo faceva carugna verso chiunque...
sono intervenuta quando lo hanno fatto nogi gerux pinko franzak...
sono ancora leggibili a chiunque su fb i post di gerux e franzak con altrettante sonore risate di antigone ( tutte persone a te vicine) ...che inneggiavano alla morte mia o di mio padre... che si auguravano di poter presto pisciare sulla sua tomba,,,, vuoi che continuo ?
me la sono sempre vista e cavata da sola perchè tutti se ne sbattevano altamente..e forse ti sei scordato di quando mi dicevi che io sono stata partorita da genitori fatti di crak e che potevo essere sieropositiva ? credo ci siano ancora certi post..e io nonostante tutto non ero mai arrivata ai vostri livelli ..pur avendo cmq sempre risposto a tono...
e quando invernicus si è messo a scrivere certe cose, io al principio gli ho detto di smetterla ... ma appena ti ho letto citare il MIO cane e non di certo qualcosa che riguardasse invernicus... beh ho pensato... ma vaffanculo... tra tutti qua non siete nessuno sano..e allora prendetevi tutti gli insulti di sto mondo... sinceramente non me ne sbatte più na mezza cicca di quello che vi dicono... non meritate più nessun rispetto.... io per quanto stronza mi limitavo e mi limito a rompere le palle sul gioco... voi con i cacchi miei siete andati ben oltre...e questo mi fa sempre e solo confermare quanto scritto nei post precedenti... e ti ricordo solo una cosa... tra TUTTI... il solo che ha avuto le palle di scusarsi per certe cose dette è stato Hidden.. e questo per me lo mette e lo metterà sempre sopra di voi... ho apprezzatp il suo gesto... e rimango dell'idea che voi siate lontani anni luce da quello che può essere definito rispetto... termine che voi non conoscete e non meritate più
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » sab dic 17, 2016 1:05 am

Ionon ho mai ridacchiato di chi esagera con uscite terrificanti, e soprattutto non ho mai avuto nessuno che lo fa difendendomi e rivolgendosi a chi sta litigando con me in quel preciso momento.
Ma fattostà che se siamo qui a controbatterci la cosa nasce appunto da una mancanza di rispetto in un momento che non parliamo non chattiamo e nemmeno siamo in competizione sul gioco. E' starana sta combinazione che proprio un tuo acco abbia casualmente il mio nome mentre va a zonzo a sabotare o controsabotare non è importante (già scritto che non mi interessa il perché magari avevi ragione), è strano però succeda proprio nel momento in cui sei tu molto spesso a scrivere di me inserendomi in certe categorie cambiandomi anche il nome in spregiativo eppure da settimane non chattavamo, sei tu che se esco ad attaccare (es tokhon ma è successo spesso anche sul versante atena) vedi in chat lo spam attacchi che faccio ti interessi a come vanno, metti in rilievo le vittorie le sconfitte il quanto poco vinco o perdo facendomi un terzo grado sul perché della formazione e perché questo e perché l altro arrivando a postare messaggi fazione che nessuno caga con scritto che avevo tot forti ma non si spiega come ho fatto a dive e che il prestigio non corrisponde e un altro mare di dati che nemmeno io conosco del mio acco...e su cui ci spendi davvero un sacco di tempo... alla fine sei tu a cercare la rissa e nella rissa può uscire di tutto e poi ci si spalmano i torti delle uscite violente ma rimane che se nessuno cerca nessuno non succederebbe nulla, lo fai su fb e sposti la discussione se l ho letto io se ho un acco nel gruppo e altre cose che non centrano perché l'unica cosa che conta è sapere il perché mi hai in bocca di continuo, se cerchi i contrasti a tutti i costi in tutti i modi e a tutti gli orari non capisco come poi ti meravigli delle conseguenze, è questo il nocciolo.
Riguardo hidden che non gioca + da mesi io so solo che anche con me ha fatto la parte del rammaricato di aver preso certe posizioni, probabilmente è nel suo stile fare prima una cosa poi un altra, non nel mio. Se esistesse davvero un giudice super partes dubito fortemente che metterebbe in rilievo SOLO il numero di scuse che dovrei chiedere io.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » sab dic 17, 2016 1:21 am

ehhhh no !!!
quello che può essere lo sfottò del gioco...di un nickname...degli attacchi o di qualsiasi altra cosa legata a gintonic o fintonic o quello che ti pare... non autorizza ne te ne nessun altro ad arrivare dove sei arrivato tu e i tuoi amici... se il rosicamento da game vi porta ad avere questi atteggiamenti.... vi conviene davvero mollare... perchè se io faccio notare ad altri certe porcherie...se io me la rido su determinate cose... questo non vi autorizza a scrivere quello che avete fatto nel tempo senza mai scusarvene..
a differenza tua, Hidden lo ha fatto, e questo lo ammiro...e che ti piaccia oppure no, tu hai molto anzi moltissimo da imparare da un ragazzino.. in quanto a intelligenza cultura e rispetto...
stando a quello che asserisci tu, siccome a te parte l'embolo e ti metti ad insultare, ogni qualvolta fai porcherie nessuno ti può dire nulla ? no non funziona così e adesso capisco anche la vostra amica quando diceva " non mi permetto nemmeno di toccare tonic con i pinkini perchè poi me lo ritrovo addosso che mi dice di tutto " ... adesso è chiaro quando diceva certe cose... la capisco perfettamente
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda lastelf90 » sab dic 17, 2016 2:27 am

Un saluto veloce e sorry visto che siete solo in due vi chiedo il permesso di spostare questo topic in un altra area del forum se siete d'accordo, perche' a distanza di mesi e mesi e' imbarazzante per me essere citato.

Poi ehm...loggando qui ho trovato un mess di settembre di londred originale (da un altro account ma ha dato prova di essere lui), dicendomi di voler loggare (ora e' dicembre quindi non so), appena posso tornare in Europa se ancora vivo provvedero' a fornirgli i dati suoi di diritto, quindi metto le mani avanti: se l'account si movera' parlera' ecc (se gia' lo fa non lo so :lol: ) non saro' io non mettetemi in mezzo :D

Buon game buone feste mandatemi un pandoro, giocare alla guerra vedo piace sempre ma siccome siete pochi direi di andarchi piano XD
ATTENZIONE
La corretta moderazione del forum non è più garantita poiché degli estranei privi di scrupoli e di moralità hanno illecitamente preso l'account forum del mod Londred, dal giorno 2/04/16 viene usato per bannare, editare e cancellare messaggi.
lastelf90

Messaggioda massitea » sab dic 17, 2016 2:36 am

lastelf90 ha scritto:Un saluto veloce e sorry visto che siete solo in due vi chiedo il permesso di spostare questo topic in un altra area del forum se siete d'accordo, perche' a distanza di mesi e mesi e' imbarazzante per me essere citato.

Poi ehm...loggando qui ho trovato un mess di settembre di londred originale (da un altro account ma ha dato prova di essere lui), dicendomi di voler loggare (ora e' dicembre quindi non so), appena posso tornare in Europa se ancora vivo provvedero' a fornirgli i dati suoi di diritto, quindi metto le mani avanti: se l'account si movera' parlera' ecc (se gia' lo fa non lo so :lol: ) non saro' io non mettetemi in mezzo :D

Buon game buone feste mandatemi un pandoro, giocare alla guerra vedo piace sempre ma siccome siete pochi direi di andarchi piano XD

giusto per farti un dispetto ti mando non un panettone con uvette canditi e un cesto di verdure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tranquillo Hidd.. non serve che ti imbarazzi.. per me la questione è morta ancor prima di iniziare... di solito rispondo per inerzia giusto perchè mi diverto a continuare a buttar sale sulla coda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... per il resto, se non ci sentiamo prima, buone feste e mangia sano ...... riguardo londred, no non ha loggato e se lo dovesse fare lui è un pose ed è un suo sacrosanto diritto. in fondo l'intruso eri te mica lui :D a presto
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » sab dic 17, 2016 4:30 am

massitea ha scritto:ehhhh no !!!
quello che può essere lo sfottò del gioco...di un nickname...degli attacchi o di qualsiasi altra cosa legata a gintonic o fintonic o quello che ti pare... non autorizza ne te ne nessun altro ad arrivare dove sei arrivato tu e i tuoi amici... se il rosicamento da game vi porta ad avere questi atteggiamenti.... vi conviene davvero mollare... perchè se io faccio notare ad altri certe porcherie...se io me la rido su determinate cose... questo non vi autorizza a scrivere quello che avete fatto nel tempo senza mai scusarvene..
a differenza tua, Hidden lo ha fatto, e questo lo ammiro...e che ti piaccia oppure no, tu hai molto anzi moltissimo da imparare da un ragazzino.. in quanto a intelligenza cultura e rispetto...
stando a quello che asserisci tu, siccome a te parte l'embolo e ti metti ad insultare, ogni qualvolta fai porcherie nessuno ti può dire nulla ? no non funziona così e adesso capisco anche la vostra amica quando diceva " non mi permetto nemmeno di toccare tonic con i pinkini perchè poi me lo ritrovo addosso che mi dice di tutto " ... adesso è chiaro quando diceva certe cose... la capisco perfettamente

pre e non post scrittum so che ti piace ascoltare cosa raccontano di me sempre se ciò che raccontano ti fa comodo da ripetere, ma non sempre la gente la racconta com'è.....
ok allora fai pure. poi faccio anch io. Posso solo dirti che l unico vero rosico che ho è di aver buttato giu col sanguie (inteso a dracme e grano) omet ormai + di 150 volte, a 1/ 2 limitate al gg da inizio luglio ad oggi con 20/30 dive quotidiane, sinceramente sul resto del gioco non vedo motivi di rosicamento, avendo costretto a gettoni e 20 ore al gg di guardie quotidiane altri non mi sembra di essere nella posizione di svantaggio... ma comunque va bene così, in fondo è l ultimissima cosa rimasta e farla durare non è poi così negativo tanto tutto il resto procede comunque e visto come si gioca il pvp non mi cambierebbe nulla se dovessi tornare a schierare leuchotea. stop per me. Fai come credi. tanto la verità è una sola e non serve che qualcuno di noi la dica e tantomeno che se ne inventi un altra.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda bugà lavà » lun dic 19, 2016 2:02 am

lastelf90 ha scritto:Un saluto veloce e sorry visto che siete solo in due vi chiedo il permesso di spostare questo topic in un altra area del forum se siete d'accordo, perche' a distanza di mesi e mesi e' imbarazzante per me essere citato.

in quanto a te che scrivi "è imbarazzante essere citato dopo mesi e mesi"... ora che non giochi... e imbarazzato de che? casomai dovevi esserlo quando giocavi e gestivi anche qui la cosa maluccio, ma non eri tu che a detta tua mi scrivevi: "si in effetti mi sono sbagliato a dare contro a falco99, aveva ragione lei quando scriveva che ecc ecc..." e parliamo di una player che "forse" ha quittato proprio di conseguenza all'essersi sentita isolata su tutto con tua grande responsabilità visto che sei subentrato nei post a prendere difese e schierarti quando nessuno te l'aveva chiesto. ma veramente non ha mai fine il vergognarsi? davvero è possibile dire e poi cancellare e poi dire e poi smentire e poi ritrattare così?
Immagine
bugà lavà

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php