tanto per chiarire

Qui potrete vedere le ultime news nel mondo di Athanaton

Moderatori: Londred, lastelf90, yawgmoth

Re: tanto per chiarire

Messaggioda massitea » lun dic 19, 2016 11:01 am

gintonic ha scritto
in quanto a te che scrivi "è imbarazzante essere citato dopo mesi e mesi"... ora che non giochi... e imbarazzato de che? casomai dovevi esserlo quando giocavi e gestivi anche qui la cosa maluccio, ma non eri tu che a detta tua mi scrivevi: "si in effetti mi sono sbagliato a dare contro a falco99, aveva ragione lei quando scriveva che ecc ecc..." e parliamo di una player che "forse" ha quittato proprio di conseguenza all'essersi sentita isolata su tutto con tua grande responsabilità visto che sei subentrato nei post a prendere difese e schierarti quando nessuno te l'aveva chiesto. ma veramente non ha mai fine il vergognarsi? davvero è possibile dire e poi cancellare e poi dire e poi smentire e poi ritrattare così?

Hidd, nel caso dovessi leggere queste righe... puoi tranquillamente ignorarle... sono semplicemente il frutto di una elucubrazione mentale... ieri sera dal nulla è saltato fuori offendendo e cercando assolutamente la discussione, se l'è presa peraltro con un pg che manco era online ma era in automatico sulle legioni, e siccome ha visto che prendeva frammenti, si è messo ad insultare. Io gli ho provato a dire di smetterla che non era il caso ma lui continuava..allora l'ho messo in lista nera... credo che i fumi dell'alcool da locale serale gli stessero fermentando.. quindi era decisamente meglio evitarlo... e visto che non se lo è filato di pezza nessuno in chat, ha voluto dare un'unltima rottura di palle qua... per la serie, non ti curar di lui... anzi se mai capiterà fai proprio finta di non aver letto ^_^
non ho paura dei giudizi
perchè so com'è la verità
e quando conosci la verità non hai paura
massitea

Messaggioda bugà lavà » lun dic 19, 2016 5:55 pm

eh eh è molto diversa la cosa, io ho cercato una risposta da un povero pg che "augura i tumori al cervello" in chat, pg che tu conosci molto bene visto che esci a scrivere in difesa. Chissà chi ci sarà mai dietro, un povero deficiente che scrive in mezzo romano inventato per camuffarsi.... un tuo simile.... solita roba nascosta.
TU DIFENDI CHI AUGURA LA MORTE ma non è una novità visto che l ho letto più volte anche scritto di tuo pugno, uno che augura la morte o chi difende chi lo fa è talmente sottoterra che anche i lombrichi cercano di starne alla larga.

E non mischiarti con hidden per tanto che possa aver litigato con lui me ne guardo bene dal metterlo al tuo livello, anche perché lui non è che si nasconde dietro a altri pg, e se mai ha qualcosa di ridire è maggiorenne, non gli serve la tua tutela.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » lun dic 19, 2016 7:11 pm

visto tutti i tuoi insulti che ho letto poco fa in atena verso di me senza che nemmeno io fossi intervenuta.. o meglio, me ne sono stata alla larga da un coglione come te... ti ricordo che tu in più occasioni hai detto e augurato anche di peggio... mi hai detto che potevo avere l'aids... che sono una tossicomane sia io che mia madre... me ne hai dette di ogni...
riguardo a ieri... emerito demente che non sei altro, sei spuntato in chat ad insultare senza che nessuno prima avesse scritto... e io ti ho chiesto in maniera educata di smetterla che non era il caso e che era tempo di piantarla... a quel punto ti sei messo ad insultare me.. da li ho detto che non sarei scesa ai tuoi pare e ti ho ficcato in lista nera... avrei voluto ficcarti nel cesso... ma quel tasto ancora la koram non lo ha messo...
riguardo il pg che insultavi, sono intervenuta io perchè sapevo che non era online... che era in automatico in legione per farmare luce..e te lo dico per il semplice motivo che stavo facendo io le legioni per me...
adesso quando hai tempo vattene a fare in culo anche senza passare dal via... tra ieri e oggi hai per l'ennesima volta esagerato senza che nessuno ti cagasse di pezza...
50 anni di merda buttati nel cesso
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » lun dic 19, 2016 7:33 pm

tutte cazzate, qui a augurare palesemente cancri e tumori gratis ho visto SOLO te e invernicus, il resto son litigi + o meno pesanti insulti reciproci successi a 3/4 dei player ma arrivare a quei livelli solo voi. Non si può neanche dire vergognatevi perché vergognarsi non basterebbe
Se io cerco invernicus e tu lo conosci o ne sei anche tu la sitter vorrà dire che potevi riferirgli che l ho cercato e non scrivere cazzate dell'esserti rivolta educatamente che non è vero, sei subentrata nonostante nessuno ha fatto il tuo nome e sei subentrata subito attaccandomi che nessuno ti aveva cercata o chiesto pareri, e lo hai fatto in difeso di un deficiente come te che augura la morte agli altri. Non farea la santerellina che qui le cose più oscene le avete scritte SOLO voi
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » lun dic 19, 2016 7:42 pm

coglione... ti ricordo solo che quelli a cui tu lecchi il culo o ne usi i pg.. alias gerux e compagnia bella come antigone e altri... sono gli stessi che per mesi mi hanno augurato la morte... che mi dicevano che mi deve venire un tumore in testa... che auguravano la morte di mio padre..e che scrivevano testualmente che volevano vederlo morto per pisciare sulla sua tomba... esistono ancora i post scritti da loro su fb e gli screen di tutte quelle cose...
strano vero ? stiamo parlando di persone a cui tu hai e lecchi il culo...e poi dici di non aver mai letto certe cose ? mi fai schifo !!!!! come sai bene e te lo scrissi in più occasioni che io all'inizio ho detto a chiunque di lasciarti perdere,,, ma visto la tua perseveranza nell'insultare alla fine me ne sono stra sbattuta le scatole... ti insultano ? cazzi tuoi, dovevi pensarci prima, quando ridandoti i titoli ti avevo chiesto per favore che non volevo leggere più insulti...ma tu hai continuato..e io cosa dovrei fare ? farmi insultare da un coglione come te e tacere ? eh no, troppe volte te l'ho lasciata passare... mo frigna pure quanto cavolo ti pare che a me non mi frega... sei nel torto più marcio che esista....MI FAI SCHIFO!!!!!!
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » lun dic 19, 2016 9:54 pm

infatti hai appena confermato . IO non ho mai scritto nulla riguardante auguri di morte tramite malattie perché mi fa schifo anche solo doverne parlare. Chi lo ha fatto è invece una tua conoscenza e anche tu in prima persona IO MAI quindi nella categoria dei TAMARRI guidata senza dubbio da te IO non compaio e tantomeno in quella dei leccaculo visto che non l ho proprio fatto e se qualcuno si è offerto per giocarti contro fornendo i suoi dati proviene da una serie di simpatie che ti sei coltivata con i tuoi modi da povera deficiente. Non solo non ho cercato nessuno ma ho anche immediatamente smesso di gareggiare con altri acco a gettoni (anzi mi pento di averlo fatto) lasciandoti sola nella categoria dei poveri sfigati che per far stare in piedi un account pietoso son costretti a loggarne altri 15 per fazione. Sei tu e pochi altri nella categoria dei manda-malattie, nonostante che è risaputo, facendolo ci si porta sfiga da soli. E infatti poi è successo ciò che sappiano.
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » lun dic 19, 2016 10:07 pm

bah... adesso giuro mi metto a postare tutte le cose che TU hai augurato..e tutti i tuoi insulti... riguardo le amicizie... beh, a me risulta che quello solo come un cane e preso a calci in culo da tutti sia tu... ieri sera anche dingo è intervenuto in chat dicendo che stavi messo veramente male... eppure lui conosce te e non me...e ti è andato contro...
come è anche vero che stai sulle palle a tutti pose atena e zeus... tranne a quelli a cui hai ampiamente leccato il culo e raccontato palle... perfino istrice si è accorto della feccia che sei... ma se veramente vuoi continuare a dire cazzate...inizio a postare tutti i tuoi auguri e insulti perpetrati nel tempo... ricordati che il pluri mega bannato da sto gioco sei stato te mica io... oggi mi è capitato tra le mani un vecchio post di tender che si lamentava che la insultavi pesantemente... strano, storia già letta... e ne ho trovati di altri di altri player...
schifoso ecco cosa sei
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » lun dic 19, 2016 10:42 pm

eh si, continui a parlare di insulti vero infatti confermi, insulti e non "spero che ti venga un....." come invece scrivi tu e il tuo simile invernicus. Il resto NON conta, questo è l'argomento e in questo argomento compari solo tu. per me è inutile ripeterlo, hai già abbondantemente dimostrato che non puoi smentirlo in alcun modo.

per il resto guardati quanto sei invadente inopportuna e ficcanaso, scrivo una cosa a hidden e subentri tu ti metti di mezzo pretendendo di rispondermi per lui e decidendo se lui debba rispondermi o no, ma veramente, ma chi ti regge a te?
Immagine
bugà lavà

Messaggioda massitea » lun dic 19, 2016 11:00 pm

demente...secondo me oltre che idiota non sai manco leggere... l'ho scritto in tutte le lingue e in tutti i modi che ci sono post interi dove tu AUGURI malanni e via dicendo e insulti... tu non sei da mettere in nessuna categoria ... perchè tu sei il peggio di ogni categoria.... GAI SCHIFO RICORDALO
riguardo a hidden... secondo me eri ubriaco fradicio come spesso ti accade di essere,,,,e siccome in chat non ti cagava nessuno sei venuto sul forum ad insultare lui..
io ho semplicemente spiegato a hidd quanto accaduto visto che non era presente, non ha voglia ne intenzione di prender parte alle tue buffonate..e come tuo solito lo hai tirato tu in mezzo in preda ai fumi di non si sa che cosa...quantomeno sa come si sono svolti fatti ed è libero di ignorarti sapendo l'accaduto,,,
demente
non ho paura dei giudizi
massitea

Messaggioda bugà lavà » mar dic 20, 2016 12:05 am

graziosissima e inoffensiva , basta leggerti, e basta leggere le "decine di post" dove io auguro a qualcuno di morire che non vedo, presenti solo nella tua fantasia, io non ci penso nemmeno di scrivere a qualcuno " che ti venga un...." che tu possa morire soffrendo" e altre cose che non meritano attenzione ma solo ribrezzo, cose cominciate anche anni fa su fb e poi perpetuate in chat. Cose che possono provenire solo da una testa in miseria e che forse dovrebbe per questo essere lasciata dov'è. Mi sono sforzato tanto a farlo, ma puntualmente bussi alla mia porta.
Immagine
bugà lavà

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php