Il ruolo del mago?

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Il ruolo del mago?

Messaggioda alexgaara » ven apr 05, 2013 2:14 pm

sono solo lv 24 ed ancora non mi è chiaro il ruolo del mago nel party?

Se ai lv alti il mago deve scegliere di fare il full DPS o full Healer, oppure una build ibrida basta x curare il party?
alexgaara

Re: Il ruolo del mago?

Messaggioda Raffaella » dom apr 07, 2013 4:41 am

Ciao caro, questo dipende dalla preferenza. Ma il talento di trattamento è veramente importante per la squadra nelle instanze.
Raffaella

Messaggioda xxsairusxx » gio apr 11, 2013 11:51 am

Ciao, ti rispondo io che ho un mago di alto livello nei server inglesi.

Il Mago può avere ben 3 tipi di ruoli, full AoE ( attacco ad Area ) che nel consiste di fare + danno possibile a + nemici possibili.

Vantaggi. Attacchi veramente forti - possibilità di ricarica rage veloce ( + nemici + rage )

Svantaggi. Cura molto bassa dato che la maggior parte dei punti Skill sono messe x passive e attacchi, cmq sia basta potenziare al massimo almeno la skill della cura e potenziarla, poi, con i talenti

2. ruolo possibile, Ibrido, come dice la parola, fai attacchi ad area, e buone cure, ma non eccelli in niente, ottimo in Solo.

3. full Heal... beh, come dice la parola, non crepi quasi mai... ma x uccidere nemici ci metti anni. Se metti poi che è difficile fare Rage... :mrgreen:

Cmq sia, la decisione è tua. Se poi vorranno immettere la possibilità di comprare la seconda skill tree con i diamanti, beh il problema si risolve da solo :D
xxsairusxx

Messaggioda alxzx1 » mar giu 11, 2013 3:44 am

Usare dps per i maghi è sempre la scelta migliore. Ciao.
alxzx1

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php