Esperienza di gioco su Athanaton

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Re: [Guida] come farsi in****re dalla konramgame

Messaggioda hebi90 » dom ott 13, 2013 1:24 am

bananajoe ha scritto:io le pere di intelligenza?? hahahahah ma che sono ste stronzate che hai nella firma??? ma veramente tu giochi e hai speso soldi su questi giochi? renditi conto chi è lo stupido...

1. non ho "stronzate" in firma, sono dati riguardanti athanaton, mica foto di svastiche o cappucci del ku klux klan
2. si ho speso, ma sono vip2 avrò shoppato si e no 15 euro, non sono un morto di fame e me lo posso permettere, anche se non shopperò certo di più
3. non mi sento affatto stupido ;)
Immagine
s7-8 Lega DEUS
Lv170 vip3
Immagine
Immagine
Valle 14%

5xG10, 3xG9
Immagine
AGGIORNATO AL 24/1

TEZCA GAY, IXCHEL PURE.
hebi90

Messaggioda lucagliiari@live.it » dom ott 13, 2013 2:04 am

che poi banana la guida è riferita a chi shoppa, a chi non shoppa nn cambia nulla :lol: :lol: :lol: :lol:

hebi i cappucci del ku klux klan dove li hai trovati? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
abbattetemi ora metis :D
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

Messaggioda lucagliiari@live.it » dom ott 13, 2013 2:06 am

bananajoe ha scritto:ma veramente tu giochi e hai speso soldi su questi giochi? renditi conto chi è lo stupido...

renditi conto che cè ki spende 200-300€ fissi al mese, è a loro che è riferito questa guida
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

Messaggioda hebi90 » dom ott 13, 2013 2:07 am

lucagliiari@live.it ha scritto:che poi banana la guida è riferita a chi shoppa, a chi non shoppa nn cambia nulla :lol: :lol: :lol: :lol:

hebi i cappucci del ku klux klan dove li hai trovati? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non mi veniva in mente una stronzata piu originale lol
Immagine
s7-8 Lega DEUS
Lv170 vip3
Immagine
Immagine
Valle 14%

5xG10, 3xG9
Immagine
AGGIORNATO AL 24/1

TEZCA GAY, IXCHEL PURE.
hebi90

Messaggioda babuzz » dom ott 13, 2013 9:35 am

bananajoe1 ha scritto:
babuzz ha scritto:che coglioni sti pagliacci che fanno i fenomeni dietro na tastiera!!!! hahahahaha sarai un rachitico dimmerda frustrato.... poverino

sisi dietro una tastiera.. ti faccio vedere in real come prendi una conca di mazzate tu e quel coglione che hai in firma. ciao

se se tutte minacce mentre stai rifugiato nella tua cameretta, con le pareti azzurre ed il peluche dell'orsacchiotto che ti protegge. sei un buffone che si e presentato come tale, puoi continuare ad offendere e fare lo spaccone fin che vuoi, fatto sta che rimarrai sempre e comunque un pagliaccio che si nasconde dietro un pc. puoi darmi il tuo nemero di telefono se vuoi che ci incontriamo a discuterne a voce, nn vedo l'ora di prendere un "conca" di mazzate. ahahhahaha scemo dimmerda
Immagine

s11
- liv 130 100% Olimpia
- liv 150 100% Babele
babuzz

Messaggioda yawgmoth » lun ott 14, 2013 11:55 am

dai nn cagatelo,non ci arriva e basta....
Immagine
Yawgmoth S9-10-11 athena lv 170
Mappa in corso: Valle sacra 48%
29 volte basileus
WR lv 40 : aecus
yawgmoth

Messaggioda etms51 » mar ott 15, 2013 2:00 pm

io ora ho segnalato una serie di bug e problemi di testo direttamente un PDF

Qui ci sono vari problemi di testo e tre bug abbastanza gravi che spero verrano fixate al più presto. Link: https://dl.dropboxusercontent.com/u/340 ... ne_3_0.pdf prego di risolvere i bug che ho trovato.

Dopo neanche 1 giorno dopo mi rispondono quelli della konramgame dicendomi questo:
Buongiorno, bevenuto al servizio clienti, siamo sorpresi che ci hai fornito una lista così benfatta e meticolosa, ti ringraziamo tanto per la tua disponibilità, correggeremo subito gli errori testo e controlleremo i bug funzionamento, e li risolveremo il più presto possibile una volta verificati. Grazie mille per il tuo sostegno! Buon gioco.

Ed questo è la mia segnalazione.

PS: Per i bug nei giochi bisogna farli molto più dettagliati ed ovviamente riescono di più a trovare i vari problemi nei loro server.

Inoltre vi scrivo che anche i giochi non possono viveve neanche più anni, perchè il problema principale che questi giochi sono fatti per guadagnare, nel caso in cui non c'è più soldi che entrano, ovviamente loro possono decidere tranquillamente di chiudere il gioco, dato che non fattura più, e questo è successo anche a grandi aziende come la (Gameforge per il gioco hellbreed, che hanno chiuso il gioco in soli 3 mesi). Solo un buon videogioco guadagna anche molti, anche se vedendo il comportamento della Koramgame non è splendida come supporto, ma che mi hanno sempre risposto in termini ragionevoli qui su demon slayer.
etms51

Messaggioda hakkai » mar ott 15, 2013 2:11 pm

etms51 ha scritto:io ora ho segnalato una serie di bug e problemi di testo direttamente un PDF

Qui ci sono vari problemi di testo e tre bug abbastanza gravi che spero verrano fixate al più presto. Link: https://dl.dropboxusercontent.com/u/340 ... ne_3_0.pdf prego di risolvere i bug che ho trovato.

Dopo neanche 1 giorno dopo mi rispondono quelli della konramgame dicendomi questo:
Buongiorno, bevenuto al servizio clienti, siamo sorpresi che ci hai fornito una lista così benfatta e meticolosa, ti ringraziamo tanto per la tua disponibilità, correggeremo subito gli errori testo e controlleremo i bug funzionamento, e li risolveremo il più presto possibile una volta verificati. Grazie mille per il tuo sostegno! Buon gioco.

PS: Per i bug nei giochi bisogna farli molto più dettagliati ed ovviamente riescono di più a trovare i vari problemi nei loro server.

Auahahaha, se noi di athanaton inviamo un email, di qualsiasi tipo sia (offese, richiesta supporto ecc) la risposta è sempre questa: "grazie per il tuo sostegno", risposte serie non le riceviamo piu' ne noi utenti e neppure lo staff che lavora per il forum, probabilmente quella risposta fra virgolette arriva in automatico, comunque sia da quando ci hanno messo la nuova versione ci hanno abbandonati.
VIP 0
Lv 170
7000ori raccolti, la bellezza di racimolarli inutilmente auahah...
30/05/2014 lascio il gioco, account non ceduto/sittato.

Immagine Immagine
hakkai

Messaggioda etms51 » mar ott 15, 2013 2:30 pm

hakkai ha scritto:
etms51 ha scritto:io ora ho segnalato una serie di bug e problemi di testo direttamente un PDF

Auahahaha, se noi di athanaton inviamo un email, di qualsiasi tipo sia (offese, richiesta supporto ecc) la risposta è sempre questa: "grazie per il tuo sostegno", risposte serie non le riceviamo piu' ne noi utenti e neppure lo staff che lavora per il forum, probabilmente quella risposta fra virgolette arriva in automatico, comunque sia da quando ci hanno messo la nuova versione ci hanno abbandonati.

O forse perchè siete sempre incresciosi, perchè scrivete insulti, ma dato che è un gioco, ovviamente ci sono delle persone che hanno pagato per avere delle cose in più e quando i server hanno problemi, vedo sempre che li insultate.
Vi ricordo che è solamente un gioco per l'intrattenimento dei giocatori, per loro è un lavoro, ed ogni volta a vedere nel forum qualcuno nel forum/support che ci sono insulti, questi fanno sempre quella frase perchè sono sempre più giù e vi ignorano sempre.
Inoltre con quei soldi, loro devono guadagnare e con i soldi devono anche pagare i salari degli stipendi, e soprattutto pagare gli aggiornamenti per le patch dei vari giochi.
Dato che ho gestito per 7 anni varie comunità di forum di altre aziende diversa da questa (almeno tedesche), è molto semplice che quando un gioco non fa molti profitti possa anche chiudere in 3 mesi perchè incapaci i programmatori a risolvere il lag, oppure per mancanza di soldi quindi abbandonano il progetto.
etms51

Messaggioda lucagliiari@live.it » mar ott 15, 2013 2:55 pm

etms51 ha scritto:O forse perchè siete sempre incresciosi, perchè scrivete insulti, ma dato che è un gioco, ovviamente ci sono delle persone che hanno pagato per avere delle cose in più e quando i server hanno problemi, vedo sempre che li insultate.
Vi ricordo che è solamente un gioco per l'intrattenimento dei giocatori, per loro è un lavoro, ed ogni volta a vedere nel forum qualcuno nel forum/support che ci sono insulti, questi fanno sempre quella frase perchè sono sempre più giù e vi ignorano sempre.
Inoltre con quei soldi, loro devono guadagnare e con i soldi devono anche pagare i salari degli stipendi, e soprattutto pagare gli aggiornamenti per le patch dei vari giochi.
Dato che ho gestito per 7 anni varie comunità di forum di altre aziende diversa da questa (almeno tedesche), è molto semplice che quando un gioco non fa molti profitti possa anche chiudere in 3 mesi perchè incapaci i programmatori a risolvere il lag, oppure per mancanza di soldi quindi abbandonano il progetto.

nono, nn solo insulti, qualsiasi cosa, anche se scritta in italiano formale, inglese,giapponese, qualsiasi domanda, la risposta è sempre quella, e per la cronaca, athanaton da ancora un buon fatturato visto che ci sono molti shopper :/
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php