Esperienza di gioco su Athanaton

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Re: [Guida] come farsi in****re dalla konramgame

Messaggioda hakkai » mar ott 15, 2013 3:27 pm

etms, sappiamo come funziona un azienda e come può comportarsi con un gioco online, athanaton ha ancora un grande numero di giocatori (persone reali) e mensilmente fattura ancora guadagni, il nostro admin di punto in bianco che cosa ha fatto?
- negato il supporto.
- niente avvisi sugli eventi.
- niente avvisi riguardo le sue assenze(quell' avviso di assenza era per voi non per noi, dato che era già sparito da prima di settembre).
- moderatori del forum che continuano a svolgere le loro mansioni e lei che non è piu' in contatto con loro.
- niente manutenzioni ai server, sono due settimane che laggano ogni 2minuti.
- niente avvisi se il gioco è lasciato a morire.

La lista è ancora lunga ma penso che il concetto sia chiaro...secondo te l'atteggiamento è giusto? Siamo clienti, persone che hanno pagato e che come minimo meritano di ricevere una risposta.
VIP 0
Lv 170
7000ori raccolti, la bellezza di racimolarli inutilmente auahah...
30/05/2014 lascio il gioco, account non ceduto/sittato.

Immagine Immagine
hakkai

Messaggioda etms51 » mar ott 15, 2013 3:39 pm

hakkai ha scritto:etms, sappiamo come funziona un azienda e come può comportarsi con un gioco online, athanaton ha ancora un grande numero di giocatori (persone reali) e mensilmente fattura ancora guadagni, il nostro admin di punto in bianco che cosa ha fatto?
- negato il supporto.
- niente avvisi sugli eventi.
- niente avvisi riguardo le sue assenze(quell' avviso di assenza era per voi non per noi, dato che era già sparito da prima di settembre).
- moderatori del forum che continuano a svolgere le loro mansioni e lei che non è piu' in contatto con loro.
- niente manutenzioni ai server, sono due settimane che laggano ogni 2minuti.
- niente avvisi se il gioco è lasciato a morire.

La lista è ancora lunga ma penso che il concetto sia chiaro...secondo te l'atteggiamento è giusto? Siamo clienti, persone che hanno pagato e che come minimo meritano di ricevere una risposta.

Ovviamente per me questo atteggiamento non è tanto giusto rispetto alla mia esperienza, purtroppo con athanon non ci ho mai giocato, ma sempre mandando i miei report di segnalazioni di bug, mi hanno sempre risposto entro i 2 giorni lavorativi, e sempre con buona cortesia.
Se fossi il fondatore della korangame prenderei dei giusti provvidementi nei suoi confronti dell'admin di athanon e di riportare un nuovo admin.
etms51

Messaggioda lucagliiari@live.it » mar ott 15, 2013 5:29 pm

etms51 ha scritto:Ovviamente per me questo atteggiamento non è tanto giusto rispetto alla mia esperienza, purtroppo con athanon non ci ho mai giocato, ma sempre mandando i miei report di segnalazioni di bug, mi hanno sempre risposto entro i 2 giorni lavorativi, e sempre con buona cortesia.
Se fossi il fondatore della korangame prenderei dei giusti provvidementi nei suoi confronti dell'admin di athanon e di riportare un nuovo admin.

giusto per.. anche ad athanaton il primo anno era così, all'admin li riempivo di messaggi per bug, errori, domande, ecc, e spesso mi ritrovavo le risposte anke lo stesso giorno, tra 1 anno e mezzo anke demon farà la stessa fine, è quasi sicuro visto ke lo fanno con ogni game :roll: :roll: :cry: :cry:
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
abbattetemi ora metis :D
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

Messaggioda hakkai » gio ott 17, 2013 1:31 am

La cosa ironica è che nemmeno qua si fanno sentire, questo thread è nato da diversi giorni e nessuno dei 2 admin che commenta o cancella il topic, fortunatamente il thread rimane aperto perchè il moderatore di sezione si è perso l' 8 ottobre, ma se dovesse tornare spero supporti la causa e non la censuri.

Comunque posso ripagare con la stessa moneta la koramgame?

Nel loro gioco utilizzano soundtrack con copyright appartenenti a jeremy soule (TES 3 morrowind theme), il quale ha composto colonne sonore per la bethesda softworks e la quale koramgame fa uso senza possederne i diritti, sto sparando stronzate? Non rischiano una denuncia se venissero scoperti?
VIP 0
Lv 170
7000ori raccolti, la bellezza di racimolarli inutilmente auahah...
30/05/2014 lascio il gioco, account non ceduto/sittato.

Immagine Immagine
hakkai

Messaggioda bananajoe » dom dic 08, 2013 9:42 pm

ma non doveva scomparire questo gioco? :lol: :lol: :lol:
bananajoe

Messaggioda tonykiller » lun dic 09, 2013 12:33 am

bananajoe ha scritto:ma non doveva scomparire questo gioco? :lol: :lol: :lol:

ahahahahahah, non hai capito, la koramm vi ha già abbandonato hahahahahah, gli eventi servono a spillarvi soldi, ma ora nn fanno ne manutenzione ne assistenza, ancke su athanaton arrivo eventi per spilalre soldi, ma olltre nn arriva nulla, quando i server si sovraccaricheranno, come già acacde con la catena rotta a moltissmi player, vedrai che nn riuscirai manco a completare 1 taglia...
tonykiller

Messaggioda bananajoe » lun dic 09, 2013 2:42 pm

spillano soldi a chi?a me no
bananajoe

Messaggioda tonykiller » lun dic 09, 2013 11:21 pm

bananajoe ha scritto:spillano soldi a chi?a me no

mica ho detto a te, a me neanke, ma a molti si :lol: :lol: :lol: :lol:
tonykiller

Messaggioda gladiuxs » lun gen 13, 2014 7:36 pm

si ma tanto ormai il gioco va avanti la gente spende chi ha da dire nel giusto e viene bannato dalla pagina facebook e il gioco fa ancora più pena non cambierà mai poveri fessi quelli che spendono pure e farli guadagnare!
gladiuxs

Messaggioda gladiuxs » lun gen 13, 2014 7:38 pm

lucagliiari@live.it ha scritto:
etms51 ha scritto:Ovviamente per me questo atteggiamento non è tanto giusto rispetto alla mia esperienza, purtroppo con athanon non ci ho mai giocato, ma sempre mandando i miei report di segnalazioni di bug, mi hanno sempre risposto entro i 2 giorni lavorativi, e sempre con buona cortesia.

giusto per.. anche ad athanaton il primo anno era così, all'admin li riempivo di messaggi per bug, errori, domande, ecc, e spesso mi ritrovavo le risposte anke lo stesso giorno, tra 1 anno e mezzo anke demon farà la stessa fine, è quasi sicuro visto ke lo fanno con ogni game :roll: :roll: :cry: :cry:

è passato già quasi un'anno e già è quasi tutto all' abbandono
gladiuxs

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php