Esperienza di gioco su Athanaton

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Re: [Guida] come farsi in****re dalla konramgame

Messaggioda gladiuxs » lun gen 13, 2014 8:10 pm

hakkai ha scritto:La cosa ironica è che nemmeno qua si fanno sentire, questo thread è nato da diversi giorni e nessuno dei 2 admin che commenta o cancella il topic, fortunatamente il thread rimane aperto perchè il moderatore di sezione si è perso l' 8 ottobre, ma se dovesse tornare spero supporti la causa e non la censuri.

Comunque posso ripagare con la stessa moneta la koramgame?

Nel loro gioco utilizzano soundtrack con copyright appartenenti a jeremy soule (TES 3 morrowind theme), il quale ha composto colonne sonore per la bethesda softworks e la quale koramgame fa uso senza possederne i diritti, sto sparando stronzate? Non rischiano una denuncia se venissero scoperti?

l'ho notato pure io se non hanno pagato i diritti vanno nei guai ah se non erro non è la musica d abattaglia dei Pokemon quella quando si combatte?? ho questo forte dubbio comunque io il suono l'ho tolto perché è riprodotto malissimo e soprattutto tutte le musiche hanno fonti di altri giochi per cui si se non han pagato diritti vanno in causa questa cosa è da far sapere a tutti!
gladiuxs

Messaggioda bananajoe » mer gen 15, 2014 12:07 am

[MODERAZIONE]
Ultima modifica di girtab il gio gen 16, 2014 8:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Commento offensivo
bananajoe

Messaggioda gladiuxs » gio gen 16, 2014 12:32 pm

bananajoe ha scritto:quanto siete frustrati e rosiconi ahahahahahahhaaahhahahaahhaahahahahahahahah ammazzatevi

ho il dubbio tu faccia parte dello staff ma se non lo sei beh mi sa che il frustrato qui sei tu che commenti insulti a caso per passare il tempo invece di farti una vita oh per carità non voglio ne offenderti ne lenire la tua sensibilità ne venire a giudicarti per commenti copia incolla però almeno dicci se ci giochi a demon o al massimo athanaton nick e server senò che commenti a fare? lol almeno sapremmo che hai saggiato anche tu di questo gioco che per te è un must e funziona alla perfezione io gioco o no mi passa largamente per il cazzo tanto sti giochi son gestiti male e ovvio che è a pagamento e lo staff se ne sbatte ma di utenti insignificanti che commentano a random andando in contro ad altri utenti che HANNO DELLE PROPRIE OPINIONI e valide ragioni per "FARE I FRUSTRATI" secondo la tua grande lungimiranza quindi se tu commenti a caso per hobby per i forum di tutti i game continua pure tanto nessuno si sente ne offeso e ne gl isbatte il cazzo di quello che dici quindi.. continua pure a trollare and GROW UP & GET A LIFE!
gladiuxs

Messaggioda lucagliiari@live.it » gio gen 16, 2014 5:05 pm

ma tanto bananajoe commenta per sport hahahahah
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
abbattetemi ora metis :D
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

Atteggiamento costruttivo (?)

Messaggioda girtab » gio gen 16, 2014 8:44 pm

Ciao a tutti,mi presento per chi non mi conoscesse.
Mi chiamo Daniel,nel game Girtab. Utilizzo questa community dalla beta chiusura e sono GM & ModForum da alcuni mesi.
Ho seguito questa discussione e le vostre di athanaton ogni tanto,quelle principali.

Sinceramente ho capito capito la vostra vicenda e non voglio entrare per scomodare i massimi sistemi del marketing virtuale 2.0.

Vi sto lasciando la possibilità di discutere liberamente di questa vostra esperienza,ma vi pregherei di farlo in questo topic. Aprirne a decine,rovinando l'esperienza di gioco ai player di DemonSlayer oltre che a non servire a niente è anche scocciante. Vi prego di evitare le discussioni inutili nel forum e mantenere un atteggiamento piú costruttivo, che includa le critiche ma non le offese, nello spirito di DemonSlayer.

Anche se a voi può non sembrare,vi assicuro che gli admin per DemonSlayer si stanno mettendo a lavoro,nel tentativo di sistemare alcuni disagi legati al gioco. ( So che un nostro traduttore si è messo in contatto con i vostri Moderatori )

Non voglio aggiungere altro,vi informo solo che a partire da oggi i commenti off topic verranno cancellati. NON per nascondere le vostre critiche,ma per il semplice fatto che se dovete dire qualche cosa fatelo su un topic e non su tutti,onde evitare che poi gli utenti italiani non riescano più a capire come sfruttare le potenzialità del forum.

Auguro a tutto un buon fine settimana. Have Fun! :)
La Diplomazia è un Pregio.

L'educazione un Obbligo.

Il Rispetto un Dovere.

La Pazienza una Virtù.

✌ Peace & love
girtab

Re: Esperienza di gioco su Athanaton

Messaggioda indietro » gio gen 16, 2014 11:03 pm

ok allora cancellami pure questo appena lo avrai letto perchè è OT e sono io a dirlo per primo, e soprattutto perchè non piacerà ne a te ne ai tuoi superiori ma il problema grande grande grande sai qual'è? che non cancellate solo gli OT ma tutti i messaggi che in qualche modo minano la facciata della koram, e minano con ragioni ben spiegate. Stiamo parlando di un gioco, per fortuna, non muore nessuno, ci mancherebbe altro, se si trattasse di cose serie della vita e io avessi a che fare con dei cialtroni del genere di sicuro non starei qui a sfogarmi sul forum ma li andrei a cercare a casa perchè non meritano altro. Demon slayer è appena nato e/o per lo meno è molto + recente di athanaton, quindi per adesso ci credo che si danno ancora da fare, il maiale per essere sgozzato si aspetta che sia bello grasso, ma essendo la ditta sempre quella sono pronto a scommettere 1 euro dei tuoi contro 100 dei miei che farà la stessa fine di athanaton, quindi, chi è stato in qualche modo "derubato" da questi bravi signori non fa altro che mettere in guardia altre possibili vittime, cancellandomi non farai altro che rafforzare la mia tesi, e ti consiglio pure di leggerti l'introduzione di chi ha aperto questo thread che è tuo collega moderatore, ora stanco e rassegnato. ciao.
indietro

Messaggioda girtab » ven gen 17, 2014 12:06 am

Ma per lo meno hai letto quello che ho scritto,oppure sei partito dal presupposto che stessi difendendo la koram a spada tratta. (?)
"Heey un moderatore,sicuramente ce l'ha a morte con noi..ribelliamociii gnè gnè"
Non è così che funziona,ho appena detto
girtab ha scritto:Vi sto lasciando la possibilità di discutere liberamente di questa vostra esperienza,ma vi pregherei di farlo in questo topic.
è così vi sto permettendo di fare.
indietro ha scritto:Stiamo parlando di un gioco, per fortuna, non muore nessuno, ci mancherebbe altro

Ecco cosa intendevo con la frase
girtab ha scritto: non voglio entrare per scomodare i massimi sistemi del marketing virtuale 2.0
,ogni gioco che sia gestito dalla koram o da qualsiasi altra azienda,se non ha una remunerazione sufficiente taglia le risorse a quel gioco. Se come dici tu,hai lunghe esperienze con questi giochi sicuramente ricorderai alcuni casi di giochi di fama mondiale che chiusero dalla sera alla mattina e chiudere non significa "ci è scomparso l'admin"..chiudere proprio non si entra. Se ti informi su internet ne trovi a decine di questi episodi. E' anche questo il rischio di internet,e mi spiace ammetterlo ma in fondo tutti ne siamo coscienti,non penso che qualche player stia facendo un investimento pluriennale su questo gioco. Non voglio convincerti di niente,voglio solo farti capire che il mondo di internet è molto più spietato di quanto tu possa immaginare,e di certo venire su un forum a lamentarti sotto ogni post,credimi non cambierà le cose. Se tu vendi caramelle alla fragola,ma nessuno te le compra,smetterai di venderle. Cercherai magari di vendere caramelle al lampone,nella speranza di avere più clienti. Non è chissà quale logica incomprensibile,magari a qualcuno quelle caramelle alla fragola piacevano,ma non puoi reggere un'azienda su quel "qualcuno",capisci cosa intendo?
*Sto cercando di fare un discorso intelligente,non rispondere con la prima cosa che pensi,ti prego di pensare bene alla risposta se veramente ne vuoi dare una motivata,sono più che felice di parlarne se in maniera costruttiva ed educata* :)
La Diplomazia è un Pregio.

L'educazione un Obbligo.

Il Rispetto un Dovere.

La Pazienza una Virtù.

✌ Peace & love
girtab

Messaggioda indietro » ven gen 17, 2014 1:45 am

guarda che non ho bisogno che mi metta in guardia tu per dare risposte intelligenti, nn perchè io lo sia ma il semplice fatto che non stiamo parlando di VENDERE le caramelle ma di averle COMPERATE e non sanno ne di fragola ne di lampone, purtroppo maleodorano di quella famosa sostanza marron che tutti conosciamo, e se ci lamentiamo su ogni post è per il semplice fatto che qualsiasi altro argomento passa in secondo piano rispetto al fatto che qui questi signori non hanno neanche le palle di venirci a rispondere, nemmeno se li offendiamo, sai come si chiama la categoria che pur di guadagnare è disposta a sottostare a qualsiasi volere di chi paga? le puttane. Quelle però almeno la storia dice che diano in cambio ciò che chiedi e che paghi. Sono mesi che l'utenza si aspetta una risposta anche minima riguardo e loro intenzioni, ma allora se noi dobbiamo rassegnarci a non avere mai più questa risposta come mai tu e i tuoi colleghi siete così preoccupati del nostro manifesto malcontento? che fastidio vi da? come mai se scrivo nel post dellì'admin di qualche gg fa (manutenzione del 13 genn) che è assurdo comunicarlo alle 5,13 di mattina se verrà fatta alle 7 e mi viene cancellato il messaggio? pensaci anche tu se puoi prima di rispondere e fallo solo dopo aver appurato che darai una risposta intelligente. ciao.
indietro

Messaggioda indietro » ven gen 17, 2014 1:54 am

e per aiutarti ti faccio pure il copia/incolla di quanto è stato scritto da chi lo ha aperto, non mi interessa di cosa sia successo nel decennio precedente con altri giochi, questo è un avviso fatto da un tuo collega e a tale proposito ti prego di non andare OT come stai facendo, nessuno aveva chiesto di elencarci i casi precedenti al nostro, qui si parlava di futuro e di consigli per il futuro.

"in 10 anni di moderazione/GM tra i vari bg e mmorpg nn ho mai visto un trattamento cosi infame nei confronti dell utenza,e a chi come me da un contributo gratuito all azienza per migliorare il suo prodotto, vi consiglio vivamente di nn investire 1 euro, e di controllare i forum di athanaton e threekindoms online annessi al vostro per valutare quello che sara la situazione nel giro di 1 annetto o 2.

meditate..."
indietro

Messaggioda lucagliiari@live.it » ven gen 17, 2014 4:37 pm

eh, vorrei kiarire una cosa, la KORAMM ha ankora un bel GUADAGNO per la koramm, visto ke comprare certe cose (come gioielli) costa parekkio, e quando sta l'evento decine e decine di player sintetizzano gioielli a 12-13, e non sono minimamente confrontabili con i 10€ di un player per diventare vip 1 mese su demon -.-
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
abbattetemi ora metis :D
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

Precedente

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php