astrologia - le stelle sono tutte uguali

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

astrologia - le stelle sono tutte uguali

Messaggioda maurodomi » mar ott 15, 2013 12:37 pm

Salve,
mi avevano detto tempo fa che in astrologia ci sono stelle verdi, blu, fucsia e gialle e che le stelle gialle erano + potenti delle fucsia , che a loro volta erano + potenti delle blu e così via.
Mi sono accorto dopo aver speso milioni di monete che le stelle sono tt della stessa potenza. Ovvero che una stella verde di liv 1 equivale ad una stella di qualsiasi altro colore dello stesso livello.
Allora a cosa serve avere delle stelle gialle se il valore delle loro abilità è uguale a quello delle stelle inferiori ????.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ......... Buona fortuna !!!!!!!!!!!!!!!
maurodomi

Re: astrologia - le stelle sono tutte uguali

Messaggioda girtab » mar ott 15, 2013 7:26 pm

maurodomi ha scritto:Salve,
mi avevano detto tempo fa che in astrologia ci sono stelle verdi, blu, fucsia e gialle e che le stelle gialle erano + potenti delle fucsia , che a loro volta erano + potenti delle blu e così via.
Mi sono accorto dopo aver speso milioni di monete che le stelle sono tt della stessa potenza. Ovvero che una stella verde di liv 1 equivale ad una stella di qualsiasi altro colore dello stesso livello.
Allora a cosa serve avere delle stelle gialle se il valore delle loro abilità è uguale a quello delle stelle inferiori ????.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ......... Buona fortuna !!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Maurodomi , le stelle NON sono assolutamente uguali..anzi ! Ti faccio un esempio pratico :

1) Stella Rossa attacco magico livello 1 vale : +288 Attacco Magico
2) Stella Gialla attaco magico livello 1 vale : +216 Attacco Magico
...
3) Stella verde attacco magico livello 1 vale: +72 Attacco Magico

come puoi notare da questi dati già al primo livello base le 3 stelle presentano enormi differenze. Portare una stella verde al livello massimo non sarà mai utile come portare una stella rossa al massimo,la potenza varia notevolmente di livello in livello.

Spero di essere stato chiaro con questo esempio,lo stesso ragionamento si può applicare alle altre stelle ovviamente. Have Fun! :D
La Diplomazia è un Pregio.

L'educazione un Obbligo.

Il Rispetto un Dovere.

La Pazienza una Virtù.

✌ Peace & love
girtab

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php