Demon Slayer su Tablet

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Demon Slayer su Tablet

Messaggioda danieleale » mar ott 15, 2013 9:49 pm

Ciao a tutti,
qualcuno sta giocando a Demon Slayer su Tablet.... ne devo comprare uno e visto che ci sono lo compravo per farci girare anche demon slayer visto che passo tanto tempo in treno.

Grazie

PS se possibile il gioco deve girare bene e non a scatti
danieleale

Re: Demon Slayer su Tablet

Messaggioda girtab » mar ott 15, 2013 10:41 pm

danieleale ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno sta giocando a Demon Slayer su Tablet.... ne devo comprare uno e visto che ci sono lo compravo per farci girare anche demon slayer visto che passo tanto tempo in treno.

Grazie

PS se possibile il gioco deve girare bene e non a scatti

Ciao DanieleAle,non esiste l'app per android di DemonSlayer se questo che intendi :lol:

Ma puoi comunque provare a scaricare FlashPlayer e FireFox,ed entrare dalla pagina web e vedere come funziona. Io personalmente ho provato su un Galaxy s3 e funziona,penso che lo stesso valga per un tablet. Fammi sapere have Fun! ;)
La Diplomazia è un Pregio.

L'educazione un Obbligo.

Il Rispetto un Dovere.

La Pazienza una Virtù.

✌ Peace & love
girtab

Messaggioda danieleale » mer ott 16, 2013 5:27 am

Volevo comprare il nuovo surface2 e giocarci dalla pagina web..... cosa ne pensate
danieleale

Messaggioda headshot » mer ott 16, 2013 8:39 am

Salve le pestrazioni possono cambiare notevolmente da un tablet ad un s3. Tutto dipende da che tipo di tablet vuoi comprare,consiglio prima dell'aquisto di fare un controllo di pestrazioni e di chiedere agli assistenti se il dispositivo supporta le ultime versioni di flashplayer cosi da poter far partire demon.
headshot

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php