labirinto

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

labirinto

Messaggioda maurodomi » ven ott 18, 2013 5:03 pm

Salve, ieri ho superato il 100° piano dei sotterranei del labirinto dopo svariati tentativi.
Oggi ho fatto distruggi labirinto come tt i giorni e mi sono accorto che distrugge fino al piano 99.
Il piano 100 ho dovuto giocarlo e riconquistarlo.
Mi chiedevo se è una cosa normale e perchè nn distrugge fino all'ultimo piano del labirinto, come per tt gli altri livelli inferiori.
Cmq avendo avuto accesso al piano degli abissi, ho tentato di entrare e mi sono accorto che mi chiedeva di spendere 3 chiavi labirinto.
Come a dire zona riservata ai patrizi, i plebei nn sono ammessi !!!!!!!! E' una vergogna questo gioco.
Cmq volevo sapere da chi già ci è entrato se il dazio si paga solo per accedere la prima volta o ogni volta che si entra e se lo schema di gioco è uguale ai sotterranei (distruggi labirinto fino all'ultimo livello raggiunto).
Grz ciao
maurodomi

Re: labirinto

Messaggioda hebi90 » ven ott 18, 2013 5:35 pm

è normale, devi fare il piano 100 ogni giorno non si puòdistruggere
Immagine
s7-8 Lega DEUS
Lv170 vip3
Immagine
Immagine
Valle 14%

5xG10, 3xG9
Immagine
AGGIORNATO AL 24/1

TEZCA GAY, IXCHEL PURE.
hebi90

Re: labirinto

Messaggioda girtab » lun ott 21, 2013 12:16 am

maurodomi ha scritto:Salve, ieri ho superato il 100° piano dei sotterranei del labirinto dopo svariati tentativi.
Oggi ho fatto distruggi labirinto come tt i giorni e mi sono accorto che distrugge fino al piano 99.
Il piano 100 ho dovuto giocarlo e riconquistarlo.
Mi chiedevo se è una cosa normale e perchè nn distrugge fino all'ultimo piano del labirinto, come per tt gli altri livelli inferiori.
Cmq avendo avuto accesso al piano degli abissi, ho tentato di entrare e mi sono accorto che mi chiedeva di spendere 3 chiavi labirinto.
Come a dire zona riservata ai patrizi, i plebei nn sono ammessi !!!!!!!! E' una vergogna questo gioco.
Cmq volevo sapere da chi già ci è entrato se il dazio si paga solo per accedere la prima volta o ogni volta che si entra e se lo schema di gioco è uguale ai sotterranei (distruggi labirinto fino all'ultimo livello raggiunto).
Grz ciao

Ciao Maurodomi,il piano 100 del labirinto sotterraneo è da superare ogni giorno manualmente. Ma vedrai col tempo che riuscire a superarlo sarà facilissimo,a tal punto che non dovrai nemmeno più premere le skill :P

Per quanto riguarda l'abisso,ti consiglio davvero di attendere prima di entrare. La difficoltà è davvero moooolto alta e pochi player riescono a farlo. Se hai da poco raggiunto il 100 non è il caso di cimentarsi in questa impresa.

Comunque ogni giorno che fai l'abisso sono richieste 3 chiavi labirinto,ma alcuni sfruttano alcuni stratagemmi.
*Entrando la prima volta ( x3 chiavi ) cerchi di arrivare fino a dove puoi. Una volta che sei morto,anziché uscire e rincominciare.. utilizzi 5 diamanti,in modo tale da continuare dal punto in cui eri arrivato*
Purtroppo negli abissi non esiste il distruggi.

Have Fun! :D
La Diplomazia è un Pregio.

L'educazione un Obbligo.

Il Rispetto un Dovere.

La Pazienza una Virtù.

✌ Peace & love
girtab

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php