C'è un modo per consumare esperienza ????

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

C'è un modo per consumare esperienza ????

Messaggioda maurodomi » dom ott 27, 2013 10:00 am

Salve, vorrei sapere se esiste un modo per consumare esperienza.
Mi spiego meglio. Sono arciere al liv. 59 e nn voglio passare al liv 60 perchè nn sono ancora competitivo.
L'unico modo che conosco per consumare esperienza è potenziando il sacro sigillo nei talenti.
Ora è a liv 12 e per passarlo a liv 13 devo spendere 21.000 esperienze e fin qui va bn.
Mi ponevo il problema nel caso in cui per potenziare ancora il sigillo arcano serviranno + di 28.000 esperienze che è il limite per passare al liv 60.
Grz ciao.
maurodomi

Re: C'è un modo per consumare esperienza ????

Messaggioda pandora » lun ott 28, 2013 10:35 am

l'unico modo è livellare...lo sappiamo è una rottura ma prima o poi lo dovrai fare..anzi consiglio di farlo il prima possibile per non rimanere troppo indietro
Immagine
pandora

Messaggioda maurodomi » lun ott 28, 2013 11:26 am

Livellare vuol dire passare al liv 60???
maurodomi

Messaggioda girtab » lun ott 28, 2013 8:53 pm

maurodomi ha scritto:Salve, vorrei sapere se esiste un modo per consumare esperienza.
Mi spiego meglio. Sono arciere al liv. 59 e nn voglio passare al liv 60 perchè nn sono ancora competitivo.
L'unico modo che conosco per consumare esperienza è potenziando il sacro sigillo nei talenti.
Ora è a liv 12 e per passarlo a liv 13 devo spendere 21.000 esperienze e fin qui va bn.
Mi ponevo il problema nel caso in cui per potenziare ancora il sigillo arcano serviranno + di 28.000 esperienze che è il limite per passare al liv 60.
Grz ciao.

Ciao Maurodomi,purtroppo l'unico modo che hai per "consumare" esperienza,ed evitare di passare al 60 è appunto tramite i Talenti. Una volta raggiunto il livello massimo del talento ( in base al tuo livello ) non puoi fare altro che passare al livello successivo.

--------------------
Questa strategia è molto buona per stare tra i 59 e fare " Lo squalo..nello stagno",una cosa che a lungo andare non porta molti vantaggi.. A meno che tu non faccia 3'000 onori giornalieri,allora potresti puntare al livello massimo di onori ed evitare di competere nel campo dei 60,ma non penso :)

Ti consiglio di livellare,e di fare l'equip del 60 ( Epico ) al più presto..
Per quanto riguarda i campi,ti assicuro che basta che ti fai una benedizione al 2 ed attacchi uno con molti onori ed hai fatto il Botto! :roll:

Have Fun! :)
La Diplomazia è un Pregio.

L'educazione un Obbligo.

Il Rispetto un Dovere.

La Pazienza una Virtù.

✌ Peace & love
girtab

Messaggioda maurodomi » mar ott 29, 2013 3:06 pm

Grz per i consigli.
Cercherò di restare + possibile sotto il liv. 60 dopo di che pazienza. Del resto è stato così con il liv. 40 e 50, quindi mi armerò di pazienza e cercherò di bestemmiare il meno possibile tt le volte che mi maltratteranno. :lol:
maurodomi

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php