GM server 2

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

GM server 2

Messaggioda ares28 » ven nov 01, 2013 3:50 pm

Buona sera.

Considerato che non vi sono GM nel server 2, mi propongo io per ricoprire quel ruolo. Sono collegato per più di 8 ore al giorno, conosco bene il game e tutto ciò che ne fa parte.

Ares28 Server 2 Liv. 68 - Arciere
ares28

Re: GM server 2

Messaggioda girtab » sab nov 02, 2013 12:53 pm

ares28 ha scritto:Considerato che non vi sono GM nel server 2, mi propongo io per ricoprire quel ruolo. Sono collegato per più di 8 ore al giorno, conosco bene il game e tutto ciò che ne fa parte

Ciao Ares,molto gentile da parte tua candidarti. Qualche tempo fa furono aperte le candidature per la community italiana. Durante questo arco di tempo il team di Demonslayer ha provveduto a leggere le varie candidature e a contattare coloro i quali ritenevano più idonei.

Ti allego il link : http://it.demon.koramgame.com/2013/new_0823/207.html ( Le candidature sono attualmente chiuse )

Se hai dubbi e/o problemi contattami pure in privato.

Have Fun! :)
La Diplomazia è un Pregio.

L'educazione un Obbligo.

Il Rispetto un Dovere.

La Pazienza una Virtù.

✌ Peace & love
girtab

Re: GM server 2

Messaggioda ares28 » sab nov 02, 2013 7:12 pm

Anche se è scaduta, proverò cmq a fare richiesta al link che mi hai inviato... ti ringrazio. Gentilissimo
ares28

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php