Info Cessione Account/PG

Qui troverai amici, suggerimenti e magnifiche strategie di gioco. Qui sono tutti benvenuti a condividere le proprie esperienze di gioco!

Moderatori: Raffaella, poolofradiance, fabio77, girtab

Info Cessione Account/PG

Messaggioda Zeratul » lun nov 11, 2013 11:57 am

Buongiorno a tutti,

Volevo chiedere ad un moderatore se è permesso e legale cedere/vendere un account Koram (o magari solo un PG in Demon Slayer, se possibile tecnicamente) ad un'altro giocatore.
Sono un vecchio giocatore di Athanaton e se ricordo bene lì lo facevano. A dire il vero lo fanno anche in Demon Slayer ma la mia domanda è se si tratta di una procedura regolare.
Se si, ci sono procedure o modalità particolari da seguire?
Se no, a chi bisogna rivolgersi per denuciare queste violazioni (se violazioni sono)?

Per quanto riguarda il sitteraggio è la stessa cosa?

Grazie per l'aiuto ;)
Zeratul

Re: Info Cessione Account/PG

Messaggioda lucagliiari@live.it » lun nov 11, 2013 2:28 pm

non si dovrebbe poter vendere un pg tecnicamente, ma alla koramm house non ci sono regole :S
Immagine
Aggiornato il 13/07/14
abbattetemi ora metis :D
ImmagineImmagineImmagine
lucagliiari@live.it

Messaggioda Zeratul » lun nov 11, 2013 10:36 pm

Mmm...beh anche io ho sentito certe voci.
Sta di fatto che le compravendite di PG sono all'ordine del giorno.
Il punto è semplice...o si può fare (e vorrei sapere se si e se è normalta la cosa) o non si può.

E se non si può voglio sapere a chi va denunciato all'interno della Koram...se la Koram non ha un sistema interno per sanzionare questi comportamenti (se irregolari) chi vuole denunciarli è costretto a rivolgersi direttamente alla polizia postale. In teoria.

Io vorrei cedere il mio pg, ma vorrei anche sapere se posso farlo. E se non è possibile dovrebbe essere così per tutti.

Qualcuno può girarmi, se se lo è salvato, copia del contratto firmato con laKoram? O devo far finta di essere un'altra persona per farmelo ripresentare? :P
Zeratul

Messaggioda kali » mer nov 13, 2013 3:04 pm

Teoricamente, il pg non ti appartiene... tu crei l'acco e tutto e' di proprieta' della koram, per cui comprare account e' illegale... ma e' anche illegale rubarsi soldi come fa la koram, per cui non lo so :D
kali

Torna a Generale

Fatal: Not able to open ./cache/data_global.php